Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12? pranzo forum
#61
il locale ha un ampio giardino...sarebbe meglio usarlo ...non so se a metà ottobre il tempo ci possa dare una mano....
[Immagine: firma.gif]
#62
il 23 per me vabenissimo....il we successivo sono all'Isola..e non posso mancare.
#63
confermo cio che han gia detto gli altri.

il locale è caratteristico e si mangia bene,

il posto è ampio sia all interno che all esterno.

ma soprattutto i gestori sono veramente disponibili e alla mano...

grazie in particolare a ciccio per avermi trovato un rifugio per la notte...... molto elegante e a prezzo stracciato e soprattutto vicino al locale.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#64
maledetto me dannato che ho deciso di restaurare betty adesso...
#65
[quote name='Chevy' timestamp='1346691303' post='443303']

maledetto me dannato che ho deciso di restaurare betty adesso...

[/quote]

qualcuno ti aveva avvertito.....

comunque non è obbligatorio venire con us car, non è un raduno ma un pranzo del forum, come un pranzo di lavoro tra dipendenti.
#66
Cavoli... il 23 ho il battesimo di mio figlio! Se resta tale data.... vengo li con gli invitati!!!! :ciglia:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
#67
Stavolta vorrei esserci anch'io.

Magari zoppicante ma ci sarò.

Però non si sà ancora la data ?

Ciao.

Luigi
#68
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1346654569' post='443173']

Si può fare un sondaggio per la data (23/30/7/14) e per il cibo ( bouffet, self service, menù)... secondo me si semplificherebbe la vita. :approv:

[/quote]



Fai pure Flavio, perche' a mio parere ci stiamo un po' tutti incasinando... :hum:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

#69
E' inevitabile che qualcuno non possa esserci...indipendentemente dalle date...qualcuno sarà sempre scontento. Io credo che il 23 possa essere la data migliore, sia per la lunghezza della giornata che per la temperatura . Visto che c'è un ampio giardino...sarebbe bello approfittarne. Poi ovviamente può piovere a catinelle...ma questo non possiamo prevederlo.

Riguardo al buffet...in settimana vado a parlare con Ciccio e vediamo cosa ci propone.
[Immagine: firma.gif]
#70
[quote name='VetteC3' timestamp='1346742030' post='443406']

Cavoli... il 23 ho il battesimo di mio figlio! Se resta tale data.... vengo li con gli invitati!!!! :ciglia:

[/quote]



Appunto...di tuo figlio, non tuo!! quindi fallo andare da solo e tu vieni al pranzo!! Ormai è grande...se la sa cavare benissimo da solo!! :ciappa:
#71
Anche io devo andare a un battesimo il 23 ma è nel pomeriggio per cui mangio, bevo, rutto, sigaro e vado al party dei bocia!
#72
Il pranzo si à sempre fatto a ottobre ma potrebbe essere una buona idea anticiparlo...anche se ovviamente non à detto.

E' un peccato perdere il cruising tra aperitivo e pranzo che serviva anche per staccare un pò e farsi tornare la fame. Fare aperitivo e pranzo nello stesso posto potrebbe non essere una buona idea ma c'à anche da dire che le alternative non sono molte.



Un'altra cosa...20 gg di preavviso potrebbero non essere sufficienti....anche perchè ancora si deve decidere il tutto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#73
[quote name='bronzo' timestamp='1346782158' post='443566']

Un'altra cosa...20 gg di preavviso potrebbero non essere sufficienti....anche perchè ancora si deve decidere il tutto.

[/quote]

il locale è già costruito e funziona. Non c'è bisogno di costruirne uno in 20gg. :ciappa:



bronzo io ho lanciato la proposta e sembra piacere a molti... vero che si perde il piccolo cruisin ma se mopar non ha più il capannone non possiamo farci nulla. se volete venire da me a fare l'aperitivo così poi facciamo un cruisin di 150Km :zsarcastic4xx: .



Magari un cruisin possiamo farlo dopo pranzo... ma per andare dove? cosa c'è di interessante li in zona? se ci fosse un bel locale-bar con ampio parcheggio si potrebbe fare l'aperitivo li e poi spostarsi al ristorante... ma credo non ci si un senso logico...

anche trovarci direttamente al road house non ha assolutamente senso, almeno li siamo in un locale "tutto nostro" senza curiosi che toccano è chiedono quanto consumano le nostre auto ecc..



si può benissimo fare anche ad ottobre ma con il rischio nebbia o giornata fredda e grigia.



credo che questa sia una delle soluzioni migliori fin ora.



amen
#74
Basta sentire cosa offre Ciccio nel buffet..e poi si cominciano a prendere le presenze. Nella zona non è che ci sia molto....un cruise nei paraggi non so dove potremmo farlo. SE qualcuno vuole...si può andare a casa mia nel tardo pomeriggio....sempre che mia moglie sia d'accordo...ma lo spazio per il parcheggio è solo sulla strada. A spanne ci sono circa 15 km di provinciale e un pezzetto di tangenziale
[Immagine: firma.gif]
#75
[quote name='mopar' timestamp='1346783905' post='443572']

Basta sentire cosa offre Ciccio nel buffet..e poi si cominciano a prendere le presenze. Nella zona non è che ci sia molto....un cruise nei paraggi non so dove potremmo farlo

[/quote]



...a mignotte....
#76
[quote name='mopar' timestamp='1346783905' post='443572']

Basta sentire cosa offre Ciccio nel buffet..e poi si cominciano a prendere le presenze. Nella zona non è che ci sia molto....un cruise nei paraggi non so dove potremmo farlo. SE qualcuno vuole...si può andare a casa mia nel tardo pomeriggio....sempre che mia moglie sia d'accordo...ma lo spazio per il parcheggio è solo sulla strada. A spanne ci sono circa 15 km di provinciale e un pezzetto di tangenziale

[/quote]



non credo sia il caso di disturbarti anche in casa.......e pure tutto il tuo vicinato.
#77
[quote name='JimmyShine' timestamp='1346783953' post='443573']

...a mignotte....

[/quote]

di domenica pomeriggio?
#78
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346784288' post='443576']

[quote name='JimmyShine' timestamp='1346783953' post='443573']

...a mignotte....

[/quote]

di domenica pomeriggio?

[/quote]

uomo di poca fede, Milano ti stupirebbe da quel punto di vista...

non che a Roma sia molto diverso..
#79
Se volete si puo' fare colazione in pasticceria da me( in zona le mie brioches sono famose, chiedete a Towmam ) poi piccolo Cruisin di circa 15/20 km fino al Diner 66 a San Zenone
#80
anche domenica mattina....
[Immagine: firma.gif]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)