Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Museo Nicolis VERONA domenica 23settembre 2012
#21
Causa pranzo di famiglia non posso esserci... peccato.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#22
Passo anche io, alla prossima! e buon divertimento
#23
Please,



considerando che più persone in questa data hanno altri impegni e non possono venire consiglierei di rimandare più avanti.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
#24
si per me nessun problema a rimandare... almeno facciamo un bel gruppo....
#25
[quote name='Fabio' timestamp='1347981797' post='446318']

Please,



considerando che più persone in questa data hanno altri impegni e non possono venire consiglierei di rimandare più avanti.

[/quote]

infatti lo stavo pensando anch'io, se lee01 è d'accordo possiamo mandare la data a monte, cercare un data libera ed organizzare per tempo così magari può venire qualcuno da più lontano, dato che ho notato un certo interesse per la cosa.
#26
ottima scelta...
#27
Facciamo un sondaggio?

















Dai scherzo...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#28
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1347983541' post='446329']

Facciamo un sondaggio?

[/quote]



chiedi a Bronzo :ciappa:
#29
ok per me va bene !

rimandiamo !
[Immagine: leo.jpg]
#30
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1347983541' post='446329']

Facciamo un sondaggio?

















Dai scherzo...

[/quote]



:zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
#31
allora direi di chiudere pure. Ne parliamo a novembre oppure questa primavera... ci vorrebbe un sondaggio veramente!
#32
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347985531' post='446340']

allora direi di chiudere pure. Ne parliamo a novembre oppure questa primavera... ci vorrebbe un sondaggio veramente!

[/quote] :011: :011: Io è già la terza volta che ci vado , ed è sempre bello...ma sicuramente lo sarà anche la quarta ,non vedo il motivo di non andare visto che può essere l'occasione per uscire una volta in piu prima che la gente metta le auto in Naftalina......BOH!!!!.......Tanto per una qualsiasi motivazione c'è sempre chi non può venire.....
#33
Anzi visto che mi ero liberato da altri impegni "parenti serpenti" per stare in compagnia , io domenica vado lo stesso chi vuole venire mi segua altrimenti 8HG....!!!!!!!!!!
#34
[quote name='truckw200' timestamp='1347995957' post='446367']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1347985531' post='446340']

allora direi di chiudere pure. Ne parliamo a novembre oppure questa primavera... ci vorrebbe un sondaggio veramente!

[/quote] :011: :011: Io è già la terza volta che ci vado , ed è sempre bello...ma sicuramente lo sarà anche la quarta ,non vedo il motivo di non andare visto che può essere l'occasione per uscire una volta in piu prima che la gente metta le auto in Naftalina......BOH!!!!.......Tanto per una qualsiasi motivazione c'è sempre chi non può venire.....

[/quote]

così organizzo meglio, era una cosa buttata li così! ho scritto se qualcuno voleva attaccarsi alla compagnia, probabilmente se lo dicevo per tempo qualcuno poteva organizzarsi e venie ma detto così all'improvviso non aveva senso.

Ho visto un certo interesse da parte di alcuni ma con la giornata già programmata, allora dato che io non ci sono mai andato e posso aspettare ancora, credo che il museo ancora per qualche anno non lo spostano di li, perchè non organizzare una cosa carina, fatta bene per tempo (ho pensato anche un aperitivo da me) per dare il tempo ad altri di organizzare il proprio calendario?



se domenica andiamo ci troviamo in due gatti spellacchiati, se andiamo più vanti o questa primavera magari facciamo una bella squadretta.



io non uso il pick up dal KW, quest'estate non l'ho mai usato, vuoi che lo metto via? viene il bello adesso (ora che ho tempo per usarlo).
#35
Allora organizza qualche altra cosa per domenica "per quattro gatti spellacchiati" visto che avevo già il sapore in bocca altrimenti a vegni pu a tor li suchi!!!!!!!!.....
#36
[quote name='truckw200' timestamp='1347997397' post='446380']

Anzi visto che mi ero liberato da altri impegni "parenti serpenti" per stare in compagnia , io domenica vado lo stesso chi vuole venire mi segua altrimenti 8HG....!!!!!!!!!!

[/quote]



mi ero liberato anch'io e visto che mi interessa la cosa, quasi quasi ci vengo... poi se si deciderà di andare assieme ben venga... :clapclap:
#37
se vuoi ho 10ettari di terra da zappare. ho 18 zappe seminuove.
#38
[quote name='soffio01' timestamp='1347998371' post='446390']

[quote name='truckw200' timestamp='1347997397' post='446380']

Anzi visto che mi ero liberato da altri impegni "parenti serpenti" per stare in compagnia , io domenica vado lo stesso chi vuole venire mi segua altrimenti 8HG....!!!!!!!!!!

[/quote]



mi ero liberato anch'io e visto che mi interessa la cosa, quasi quasi ci vengo... poi se si deciderà di andare assieme ben venga... :clapclap:

[/quote]





Visto che Nuvolacci non l'ha mai visto e poteva essere una cosa organizzata meglio e magari per un gruppo piu' numeroso OK.....però domenica coa fem!!!!! Ormai sema in bal e bisogna balar!!!
#39
Anzi visto che anche Pex era ok per domenica Nuvolacci prepara al Tugurio c'à cusem na mesa bestia :arf:
#40
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347998424' post='446392']

se vuoi ho 10ettari di terra da zappare. ho 18 zappe seminuove.

[/quote]





ringrazio dell'offerta ma vado avanti... preferisco il museo.... :ciglia:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)