Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Museo Nicolis VERONA domenica 23settembre 2012
#1
[Immagine: 5769.jpg]

Domenica 23settembre 2012 io Lee01,truckw20, ecc.... tutta la banda dei mantovani andiamo a fare una gitarella al museo Nicolis a Villafranca di Verona.

Ci troviamo a mezzogiorno in un ristorante ancora da definire (a breve lo farò) adiacente al museo stesso, poi si va al museo.

Voglio precisare che il museo non è come il museo peterson di Losangeles ma comunque merita e ci sono alcune auto americane, in più si passa un pomeriggio diverso dal solito, senza hambuergher, cocacola e patatine.

per chi fosse interessato più "attaccarsi alla compagnia".

questo è il sito del museo: [url="http://www.museonicolis.com/"]http://www.museonicolis.com/[/url]

questo potrebbe essere un ristorante [url="http://www.gallos.it/villa/ristorante.html"]http://www.gallos.it/villa/ristorante.html[/url] ma è ancora da confermare.

oppure attaccato al muso c'è una pizzeria(la greca)(non trovo il sito) che si mangia bene, così parcheggiamo davanti al museo e siamo già pronti per entrare senza spostarsi nuovamente con l'auto.

(se qualcuno vuole raggiungerci dopo pranzo basta dirlo)

se qualcuno è interessato si metta in lista, così posso prenotare il ristorante, prenotare il parcheggio per noi e chiedere lo sconto comitiva per il l'igresso (8€) bambini da 6 a 10 anni 4€

Per altre info chiedete pure, se ho voglia vi rispondo :zsarcastic4xx:



LISTA:

nuvolari + 1

Lee01 + 1 + molti figli
#2
.........bellissimo ....è uno dei più bei musei .....visitato due volte...da non perdere.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#3
idem...molto bello
[Immagine: firma.gif]
#4
io con i miei molti figli :zsarcastic4xx: ci vado tuti gli anni e non mi stanco mai di andarci !
[Immagine: leo.jpg]
#5
Confermo, visitato nel 2009, un martedì mattina (ero in attesa di prendere l' aereo nel pomeriggio) ed ho avuto la fortuna di avere come guida proprio Nicolis (ero l' unico visitatore!).

Se riuscite, provate a chiedere di visitare anche l' officina dove sistemano le auto prima di esporle.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
#6
io ho un bel ricordo di Nicolis , vide i miei bimbi nel parcheggio e ci fermo' , apri' il baule della sua auto e gli regalo' dei libri di favole che conservano ancora sul loro comodino !
[Immagine: leo.jpg]
#7
dimenticavo: andiamo anche in caso di maltempo, se piove andremo con le auto non americane....
#8
Interessante, non lo conoscevo!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#9
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1347397581' post='445190']

Interessante, non lo conoscevo!

[/quote]

io ci passo davanti da 15anni, tutte le volte che vedo l'aereo sul tetto mi dico: appena ho una domenica libera ci vado!!! bè... non ci sono ancora andato. :zsarcastic4xx:

[Immagine: 25122_10150170915875128_492407190127_121...5B2%5D.jpg]



metto due foto

[Immagine: museo%20nicolis%2023.jpg]

[Immagine: 10.jpg]

[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: ScreenHunter_09-Aug.-06-12.55.jpg]

[Immagine: MuseoNicolis1.jpg]



basta, altrimenti tolgo il gusto della sorpresa
#10
non ci sono solo auto , anche biciclette , macchine da scrivere , macchine fotografiche , radio .......
[Immagine: leo.jpg]
#11
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347397548' post='445189']

dimenticavo: andiamo anche in caso di maltempo, se piove andremo con le auto non americane....

[/quote]



Perchè? Le auto americane non hanno i tergicristalli?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#12
[quote name='nigel68' timestamp='1347430906' post='445219']

Perchè? Le auto americane non hanno i tergicristalli?

[/quote]

inutile spiegarti che il 99% pensano che le auto americane si sciolgono come il marzapane.
#13
[quote name='nigel68' timestamp='1347430906' post='445219']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1347397548' post='445189']

dimenticavo: andiamo anche in caso di maltempo, se piove andremo con le auto non americane....

[/quote]



Perchè? Le auto americane non hanno i tergicristalli?

[/quote]

certe no ! , la mia nash ad esempio :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
#14
[quote name='nigel68' timestamp='1347430906' post='445219']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1347397548' post='445189']

dimenticavo: andiamo anche in caso di maltempo, se piove andremo con le auto non americane....

[/quote]



Perchè? Le auto americane non hanno i tergicristalli?

[/quote]



E' una delle classiche domande che la gente mi fa quando esco col Trans Am.

Ovvio che ci sono ma sono nascosti sotto la palpebra del cofano.

Io per non stare lì a spiegare tutta la menata rispondo secco che: "in America non piove mai!" :ciappa:

Mi fanno certe facce.... :zsarcastic4xx:



Tornado in topic: io lavoro a due passi dal museo nicolis e ci sono stato credo una decina di volte per accompagnare i nostri clienti,

ma come già riportato sopra non ci si stanca mai di andare.

Ottima location ed ottima idea per un ritrovo tra VR-MN-BS.

CI SONO!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
#15
:ok:



LISTA:

nuvolari + 1

Lee01 + 1 + molti figli

trukw200 +1+ bimbo

fabio +1
[Immagine: leo.jpg]
#16
Peccato che sono via. Pur essendo di Verona non ho mai avuto l'occasione di andarci.
#17
Sono di cresima ..altrimenti sarei venuto ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
#18
Mi piacerebbe molto! se riesco vi faccio sapere il giorno stesso, dopo pranzo comunque
#19
[quote name='giz' timestamp='1347523906' post='445433']

Mi piacerebbe molto! se riesco vi faccio sapere il giorno stesso, dopo pranzo comunque

[/quote]

:ok:
[Immagine: leo.jpg]
#20
[quote name='LEE01' timestamp='1347436348' post='445234']

:ok:



LISTA:

nuvolari + 1

Lee01 + 1 + molti figli

trukw200 +1+ bimbo

fabio +1

[/quote]lucio69 +1+bimbo


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)