Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candele 383 Challenger 70
#1
Ciao che candele metto, che si trovino qui in Italia, per un mopar 383 H.P. Del 1969? Grazie.
Cita messaggio
#2
Prendile da rockauto...

NGK o bosch platinum (con queste mi sono trovato molto bene). Se prendi le autolite dagli una controllata con lo spessimetro per verificarne il gap corretto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Grazie mille, Le bosh platinum le vendono qui?
Cita messaggio
#4
Prova. Vai sul sito di rockauto, inserisci anno, marca, modello e motorizzazione della tua macchina, clicca cu ignition, poi spark plug. Ti vengono fuori tutte le candele disponibili. Copia il codice di quelle che ti interessano e vai da un ricambista.



Consiglio.

Una candela ottima che da rockauto ti costa dai 2 ai 4 EURO, in Italia non ti costerà meno di 10/12 ad andar bene.

Se hai carta di credito anche prepagata e fai l'ordine ora ne compri 16, con fedex pagherai circa 20/30 euro tra spedizione e tasse e mercoledì pomeriggio le hai a casa.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
questa

[Immagine: candela.jpg]
Cita messaggio
#6
...prima o poi usero' quelle per davvero...
Cita messaggio
#7
col cavolo in italia una candela da 3.50 dollari la paghi 23 euro sti cornuti!!!! ho ordinato le champion platinum le ho pagate 28 euro tutte e 8 in itala mi sarebbero costate 170 euro tra l'altro vanno benissimo!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)