Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Candele 383 Challenger 70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao che candele metto, che si trovino qui in Italia, per un mopar 383 H.P. Del 1969? Grazie.
Prendile da rockauto...

NGK o bosch platinum (con queste mi sono trovato molto bene). Se prendi le autolite dagli una controllata con lo spessimetro per verificarne il gap corretto.
Grazie mille, Le bosh platinum le vendono qui?
Prova. Vai sul sito di rockauto, inserisci anno, marca, modello e motorizzazione della tua macchina, clicca cu ignition, poi spark plug. Ti vengono fuori tutte le candele disponibili. Copia il codice di quelle che ti interessano e vai da un ricambista.



Consiglio.

Una candela ottima che da rockauto ti costa dai 2 ai 4 EURO, in Italia non ti costerà meno di 10/12 ad andar bene.

Se hai carta di credito anche prepagata e fai l'ordine ora ne compri 16, con fedex pagherai circa 20/30 euro tra spedizione e tasse e mercoledì pomeriggio le hai a casa.
questa

[Immagine: candela.jpg]
...prima o poi usero' quelle per davvero...

Guest

col cavolo in italia una candela da 3.50 dollari la paghi 23 euro sti cornuti!!!! ho ordinato le champion platinum le ho pagate 28 euro tutte e 8 in itala mi sarebbero costate 170 euro tra l'altro vanno benissimo!!!!