Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Double Flaring Tool
#21
[quote name="jeepers creepers" post="465054" timestamp="1356339619"]Quello della Eastwood lo ha preso un amico e pare funzioni molto bene, e' comodo in quanto ha le matrici piu comuni gia comprese nel kit e non occorre comprarne altre a meno che non si tratti di qualcosa di particolare, io ne presi anni fa una in uk , molto simile alla eastwood ma mi sono state date solo due matrici una per il tubo 3/16"  bubble/double flare SAE ed una per bubble flare sempre 3/16" ma DIN, vendono poi le altre a parte, e' molto simile a questa che trovi in UK:[url=http://www.ebay.co.uk/itm/1x-Brake-Flaring-Tool-with-Rotating-Turret-To-produce-single-3-16-DIN-double-/330799307880?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4d052cdc68]http://www.ebay.co.uk/itm/1x-Brake-Flaring-Tool-with-Rotating-Turret-To-produce-single-3-16-DIN-double-/330799307880?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4d052cdc68[/url][/quote].



Grazie Jeepers, il tool è arrivato ma ho dimenticato di postare una foto.
Comunque quello che hai postato tu è molto simile ma costa uno sproposito.
Per chi deve usarlo sempre per lavoro se lo ripaga subito ma chi lo userà forse una sola volta come me..
È quasi una follia



WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#22
Eccolo, non resta che provarlo :ok:
 
Le matrici sono 4
 
[Immagine: eastwood1.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#23
Dai , voglio vederti all'opera...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione:Dai , voglio vederti all'opera...
 



A bello non ce provà, tu sei abituato a vedere me che lavoro, sono io che non riesco a beccare una volta te :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#25
Questo topic me lo ero perso!

Ho usato uno strumento simile quando ho fatto la tubazioni di casa mia. Avevo anche valutato l'acquisto, ma il costo per uno serio, era eccessivo visto anche che lo avrei utilizzato solo per pochi mesi. Ovviamente, quello che ho usato io, non lavorava l'acciaio.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#26
Tubi per il clima Flavio?

E' un attrezzo diverso ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:Questo topic me lo ero perso!
Ho usato uno strumento simile quando ho fatto la tubazioni di casa mia. Avevo anche valutato l'acquisto, ma il costo per uno serio, era eccessivo visto anche che lo avrei utilizzato solo per pochi mesi. Ovviamente, quello che ho usato io, non lavorava l'acciaio.
 

 

Flavio, è il problema di qualsiasi attrezzo, che in italia viene chiamato flangiatubi, flangiatrice, o cartellatrice,

adatti a tubi di rame, alluminio, ferro e altri materiali che non siano l'acciaio.

 

Con il mio ho provato anche a scaldare il tubo ma i double flare non vengono perfetti, era una cartellatrice da 30$.

Con questo non ho ancora provato ma lo vendono come il migliore....
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#28
Un giorno di questi vengo da te a fa 2 pieghe alla double flare...posso??  :timidi7:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#29
Citazione:Un giorno di questi vengo da te a fa 2 pieghe alla double flare...posso??  :timidi7:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: Pe fà 2 pieghe c'ho la moto :ciappa: !!! Quando vuoi caro amico mio, ma se me inviti a pranzo te lo porto io :ciappa:  :ciappa:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#30
...potresti noleggiarlo, oppure offrire la possibilità di fare pezzi di linee a chi ne abbisogna!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#31
Citazione:...potresti noleggiarlo, oppure offrire la possibilità di fare pezzi di linee a chi ne abbisogna!
 

 

Si potrei, ma sinceramente di alcuni attrezzi sono un pò geloso :zsarcastic4xx: ...chissà se capita anche ad altri :hum:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#32
Aooo, 4 pagine ed ancora non ci hai fatto vedere come funsiona :ciappa:

Cita messaggio
#33
Citazione:Tubi per il clima Flavio?

E' un attrezzo diverso ...
 

Si e non solo. Comunque hai ragione: Me lo sono visto bene ed effettivamente quello di Frank non si limita a svasare le tubazioni. Sorry.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#34
Quella e' una cartellatrice per "colletti" a 45*
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#35
Citazione:
Quello della Eastwood lo ha preso un amico e pare funzioni molto bene, e' comodo in quanto ha le matrici piu comuni gia comprese nel kit e non occorre comprarne altre a meno che non si tratti di qualcosa di particolare, io ne presi anni fa una in uk , molto simile alla eastwood ma mi sono state date solo due matrici una per il tubo 3/16"  bubble/double flare SAE ed una per bubble flare sempre 3/16" ma DIN, vendono poi le altre a parte, e' molto simile a questa che trovi in UK:http://www.ebay.co.uk/itm/1x-Brake-Flaring-Tool-with-Rotating-Turret-To-produce-single-3-16-DIN-double-/330799307880?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4d052cdc68
.




Grazie Jeepers, il tool è arrivato ma ho dimenticato di postare una foto.

Comunque quello che hai postato tu è molto simile ma costa uno sproposito.

Per chi deve usarlo sempre per lavoro se lo ripaga subito ma chi lo userà forse una sola volta come me..

È quasi una follia
Si costa cara ma anni fa la Eastwood non lo produceva ancora o almeno non ero riuscito a trovarla in rete, molto bella sono invidioso!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)