Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Cadillac Coup? De Ville
#21
Non toccarla....goditela così come è e quando si rompe la ripari...ottimo scambio per tutti e due....
[Immagine: firma.gif]
#22
Esatto: era di una signora, è una macchina che ha avuto due proprietari in tutta la sua vita e tu sei il terzo.. meccanicamente è perfetta, la guidai un paio di anni fa e mi sembrava una macchina nuova, l'interno è molto bello, con proprio come dici tu dei "dettagli cosmetici". E' una Cadillac: Standard of the World..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#23
[quote name='nigel68' timestamp='1349331142' post='449471']

E' una Cadillac: Standard of the World..

[/quote]

[Immagine: 1966%20Cadillac-06.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
#24
BELLISSIMA !!!

Adesso devi cambiare "looK".......elegante e con i guanti bianchi !!
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
#25
[quote name='nigel68' timestamp='1349331142' post='449471']

Esatto: era di una signora, è una macchina che ha avuto due proprietari in tutta la sua vita e tu sei il terzo.. meccanicamente è perfetta, la guidai un paio di anni fa e mi sembrava una macchina nuova, l'interno è molto bello, con proprio come dici tu dei "dettagli cosmetici". E' una Cadillac: Standard of the World..

[/quote]



Complimenti vivissimi e... bella storia per tutti! :ok:



Concordo con Cristiano (è già la seconda volta oggi speriamo non sia grave... :zsarcastic4xx: ): un conservato in queste condizioni ha un valore che va oltre il restaurato, magari piccoli aggiornamenti qua e là, ma nulla di invasivo.



Bravi tutti! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


#26
Bravo Pex e bravo Henry! Sono contento per tutti e 2.



E poi Pex c'ha il pennello grande per dipingere la parete grande!!!
#27
[quote name='El Griego' timestamp='1349335986' post='449483']

[quote name='nigel68' timestamp='1349331142' post='449471']

Esatto: era di una signora, è una macchina che ha avuto due proprietari in tutta la sua vita e tu sei il terzo.. meccanicamente è perfetta, la guidai un paio di anni fa e mi sembrava una macchina nuova, l'interno è molto bello, con proprio come dici tu dei "dettagli cosmetici". E' una Cadillac: Standard of the World..

[/quote]



Complimenti vivissimi e... bella storia per tutti! :ok:



Concordo con Cristiano (è già la seconda volta oggi speriamo non sia grave... :zsarcastic4xx: ): un conservato in queste condizioni ha un valore che va oltre il restaurato, magari piccoli aggiornamenti qua e là, ma nulla di invasivo.



Bravi tutti! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: , vai a fare un controllo dal dottore , io ci andrei ! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
#28
Complimenti Pex, sono contento per entrambi che avete avuto ciò che volevate!
#29
I miei complimenti a Pex.

Che bello, un baratto ai nostri giorni.
#30
Sbagli Pex, tutto è dimostrabile...comunque si vede che si è comportato diversamente con te, son contento, è proprio una bella auto.

Ma fai subito dei ritocchi onde evitare che la ruggine rovini qualcosa (anche se è sana)
#31
[quote name='Chevy' timestamp='1349347289' post='449530']

Sbagli Pex, tutto è dimostrabile...comunque si vede che si è comportato diversamente con te, son contento, è proprio una bella auto.

Ma fai subito dei ritocchi onde evitare che la ruggine rovini qualcosa (anche se è sana)

[/quote]

Pex non ha accennato a nessuna ruggine!

Perchè dare per scontato che ci sia e che, peggio ancora, possa fare danni?
[Immagine: logo_forum.jpg]
#32
Chevy ? molto prevenuto, il meccanico in questione non ha fatto niente su quest'auto, se non la regolare manutenzione. Ruggine (se cos? si pu? chiamare) consiste in alcune sbaffature/colature su di una porzione di lamiera larga un cm posta al di sotto della griglia del cofano, date probabilmente dall'ossidazione delle viti di tenuta delle modanature. Per il resto l,auto ha solo qualche chiazza di ruggine superficiale sotto, vicino al serbatoio e al muffler, ma per la maggior parte ? sana. Poi faccio l'ultima considerazione sul meccanico della discordia, poi basta (anche perch? non ? corretto parlare di chi non pu? replicare) non so come lavora, per? in 2 volte che sono andato ho visto il capannone pieno di auto diverse, tutte americane. Per esperienza dico che uno che non sa lavorare, di auto non ne vede nemmeno una. Una volta fai la *******, anche 2, ma se non rimetti il culo in dima, ti bruci e non lavori pi?. Poi voi pensatela come volete.....
#33
osti, ho visto il post solo ora, complimenti, veramente bella!! i 65/66 mi piacciono parecchio!!!
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


#34
pex, pensi di farci qualcosa ai difetti (interni) di cui parlavi o te la godi così?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#35
Grazie a tutti per i complimenti rivolti pure a me anche se l'affare l'ha fatto Pex :ciappa: ...scherzo perchè l'ho fatto pure io che adesso ho la casa tinteggiata a dovere, son contento d'averlo fatto anche se ho amato quell'auto e lo rifarei perchè mi andava così. Pex lavora molto bene, è un'ottima persona e lo consiglio a chi necessitasse di tinteggiatura. Ultimo ma non ultimo è finita in buone mani e non in quelle di un cannibale.... Circa cio' che è stato detto sul meccanico in questione non posso dire che bene e solo il contrario di Chevy, poi ognuno ha il proprio metro di giudizio e modo di vedere. Io lo conosco da anni e con me è sempre stato un gran signore, tutti i lavori fatti sui 3 mezzi sono sempre stati fatti ad hoc e ciò che ha scritto Pex ne è la riprova perchè il cambio fu proprio stato revisionato da lui qualche anno fa... in quanto alla struttura più di così non so cosa ci possa essere di meglio.
#36
Lo sapevo e lo speravo.........ottimo Massi, goditi questa splendida Signora!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#37
Grande! Bellissima auto sei passato da metallaro duro e crudo che sgommava in mustang a produttore di musica blues sempre in doppio petto con un'auto di lusso!!

Goditela!!
#38
[quote name='mr_cesco' timestamp='1349363303' post='449586']

Grande! Bellissima auto sei passato da metallaro duro e crudo che sgommava in mustang a produttore di musica blues sempre in doppio petto con un'auto di lusso!!

Goditela!!

[/quote]



veramente da Rocker a fighetto !!!!! :banana_020: :icon_hug:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#39
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1349352155' post='449548']

pex, pensi di farci qualcosa ai difetti (interni) di cui parlavi o te la godi così?

[/quote]



Domani ho un pò di tempo e farò delle foto così capirete in cosa consistono le "magagne". Penso comunque che ebay motors lo terrò molto d'occhio! Interventi invasivi non ne farò, l'auto va benone e poi sono già impegnato (fisicamente ed economicamente) dalla Torino. Certo che se mi capita di trovare a buon prezzo, tutti quei pezzetti che fanno brutto vedere se rotti, non me li lascerò scappare! In fondo si tratta di un coprisensore,di una courtesy light posteriore, del pad centrale del volante e del dash pad che è crackato. Di sicuro non vado a spendere millemila €uro per rifare gli interni, che coi suoi covers in vinile d'epoca, vanno benissimo così!
#40
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1349364261' post='449594']

[quote name='mr_cesco' timestamp='1349363303' post='449586']

Grande! Bellissima auto sei passato da metallaro duro e crudo che sgommava in mustang a produttore di musica blues sempre in doppio petto con un'auto di lusso!!

Goditela!!

[/quote]



veramente da Rocker a fighetto !!!!! :banana_020: :icon_hug:

[/quote]



Ragazzi! Chiariamo una cosa: io sono un rocker. Punto. Duro e puro. Il rock ha molte sfaccettature e tra queste c'è la parte elegante (ricordatevi che Elvis girava quasi esclusivamente in Cadillac). Se ho voglia di pestare duro, prendo la Mula vado su un vialone deserto (guarda caso dietro casa :ciappa: ), metto su "Running Wild" degli Airbourne o "Helldorado" degli Wasp e mi faccio sentire dal vicinato! Con la Caddy invece si andrà di cruisin rilassato con del funky o del soul anni '60/'70, mentre con la Torino ci sarà del romanticismo e della rilassatezza che solo un cruisin d'estate sulla costa al tramonto può dare, tutto accompagnato da del buon rock americano: Springsteen, Eagles, Credence clearwater revival, Little Feat, Grand funk Railroad.....


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)