Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mogli & Motori
#21
[quote name='V8 Interceptor' timestamp='1349456415' post='449817']

Onestamente, il doppio senso c' era, ma solo per fare una battuta e senza alcuna offesa.

In caso contrario, ti chiedo immediatamente scusa e se vuoi modifico il post di sopra.

[/quote]

ma ci mancherebbe Interceptor, forse ho esagerato io ad essere frettoloso nell'interpretazione.



un grande saluto :banana_038:
Cita messaggio
#22
Un mio omaggio alla tua signora! :ok:



[Immagine: 100q2q.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#23
l'uccello di fuoco ha il suo perchè
Cita messaggio
#24
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349344067' post='449521']

e poi io al capezzolo.





[/quote]



A cosa serve...
Cita messaggio
#25
Beh...io non posso lamentarmi sotto questo punto di vista...

mia moglie mi ha sempre accompagnato per tutto il nord Italia a vedere i catorci da comprare...à stata lei a dirmi "fallo" (voce del verbo FARE) quando si à presentata la mia RR su Moparts oltreoceano...

ci siamo sposati con il mio ex SJ perchè la RR era ancora in cantiere...mi ha fatto parecchie sorprese come il volante in woodgrain o il rebuild kit per carburatore + pompa benzina e ammennicoli vari al mio ultimo compleanno....

mi segue sempre ai raduni e agli eventi del forum, supportandomi e soprattutto sopportandomi perchè in certe occasioni sono intrattabile....

si à fatta viaggi a zuchwill incinta e poi con la bimba piccolissima....

mia figlia ha imparato a camminare appoggiandosi alla RR a Oensingen...

à anche vero che a "causa" della famiglia ho dovuto rinunciare a certe follie...ad esempio un paio di volte ho dovuto all'ultimo rinunciare all'acquisto di Chevy 150 '55...ora non posso che ringraziarla...

à stata lei a spingermi all'acquisto folle con finanziamento del Ram prima ancora di vendere l'SJ...

si à fatta con me una vacanza in Puglia da Milano a bordo di un CJ7 nel 90% del tempo aperto....ha dormito in autogrill con me dietro al cj su di un materassino da mare gonfiabile...

mi capisce quando sono in crisi mistica....e se riesce a non sbottare cerca sempre di assecondarmi...finchè non esagero :zsarcastic4xx:

Adora le Jeep...ha un CJ che mai finiremo e sogna un Wrangler per tutti i giorni...e prima o poi dovrò provvedere a questo perchè se lo merita.

Fondamentalmente le pazzie più pazze le ho fatte con lei. E' vero che poi una bimba e certe responsabilità ti cambiano la vita, ma tutto questo non avrebbe senso se non ci fosse anche lei al mio fianco.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
[quote name='bronzo' timestamp='1349683732' post='450086']

Beh...io non posso lamentarmi sotto questo punto di vista...

mia moglie mi ha sempre accompagnato per tutto il nord Italia a vedere i catorci da comprare...à stata lei a dirmi "fallo" (voce del verbo FARE) quando si à presentata la mia RR su Moparts oltreoceano...

ci siamo sposati con il mio ex SJ perchè la RR era ancora in cantiere...mi ha fatto parecchie sorprese come il volante in woodgrain o il rebuild kit per carburatore + pompa benzina e ammennicoli vari al mio ultimo compleanno....

mi segue sempre ai raduni e agli eventi del forum, supportandomi e soprattutto sopportandomi perchè in certe occasioni sono intrattabile....

si à fatta viaggi a zuchwill incinta e poi con la bimba piccolissima....

mia figlia ha imparato a camminare appoggiandosi alla RR a Oensingen...

à anche vero che a "causa" della famiglia ho dovuto rinunciare a certe follie...ad esempio un paio di volte ho dovuto all'ultimo rinunciare all'acquisto di Chevy 150 '55...ora non posso che ringraziarla...

à stata lei a spingermi all'acquisto folle con finanziamento del Ram prima ancora di vendere l'SJ...

si à fatta con me una vacanza in Puglia da Milano a bordo di un CJ7 nel 90% del tempo aperto....ha dormito in autogrill con me dietro al cj su di un materassino da mare gonfiabile...

mi capisce quando sono in crisi mistica....e se riesce a non sbottare cerca sempre di assecondarmi...finchè non esagero :zsarcastic4xx:

Adora le Jeep...ha un CJ che mai finiremo e sogna un Wrangler per tutti i giorni...e prima o poi dovrò provvedere a questo perchè se lo merita.

Fondamentalmente le pazzie più pazze le ho fatte con lei. E' vero che poi una bimba e certe responsabilità ti cambiano la vita, ma tutto questo non avrebbe senso se non ci fosse anche lei al mio fianco.

[/quote]



Allora sei fortunato perchè ci sono certe arpie che si trascinano come zombi dietro ai loro uomini sempre scaxxate e senza alcun entusiasmo...

Per la Chevy 150 del 55 peccato ma un domani... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#27
Che dire mia moglie tollera abbastanza bene... la 300 è metà mia metà sua... I soldi sulla macchina me li lascia spendere senza problemi (quando ci sono)



Ovvio con 2 marmocchi tutto cambia e si ridimensiona soprattutto il tempo è pochissimo e va usato bene...
Cita messaggio
#28
anche la mia super tollerante e mi asseconda e mi sprona da sempre e ha molta passione .....ma parlando di marmocchi , si un po' frenano soprattutto se sono molto piccoli , e io ne ho tre :zsarcastic4xx: , anche se qualcuno sostiene siano di + !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349344067' post='449521']

La mia signora e' sempre la prima...

A 16 prima il piercing lei nell'ombelico e poi io al capezzolo.

Col tattoo prima lei e poi io.

Con la moto prima un Virago 250 e poi io con una Shadow.

Poi lei per prima porto' a casa un'Harley e poi io.

Con l'americana prima lei prese un Pick Up del '53 , poi la Belair '58.

Io poi l'Impala '67 e la Ford '31...

Ci vuole sempre una cavia...



Adesso vorrebbe cambiare la '58 con un Rod Sedan... ste donne...



Quando ho chiuso l'asta della Viola l'ho svegliata e gli ho detto che avevo vinto un'asta su ebay per un'auto..

Ho preso un po' di parole il giorno dopo ...

Con la '31 l'ha saputo da altra gente...

Anche li il muso per un giorno...poi gli e' passata...



E' una patita dei '50 , ne adora lo stile , i vestiti , la musica...

[/quote]



Non vorrei essere nei tuoi panni ora!!!

Tua moglie ha partorito qualche mese fa...now is your turn :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)