Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta parere da tutti
#21
Citazione: :zsarcastic4xx:
 

Se puoi, fai foto anche nelle parti intime...

 

PS: Non chiamarla più barca.  :zpugil:
 

AHAHAHAH .... Lo sapevo che qualcuno mi bacchettava!!!
Cita messaggio
#22
Citazione:Bello spirito!!! Il Fatto di risiedere in svizzera ti permette un esborso minore in fatto di tasse (controlla la possibilità d immatricolata, so di chi ha avuto problemi con una Ferrari 308, rifiutata dalla motorizzazione) Smile
 

Sai ... dovendo pagare le dogane la questione sul guadagno che ci faccio con l'IVA non è marginale.

In effetti qui sono molto pignoli sulle immatricolazioni ma è dovuto al fatto che di targhe (il vostro bollo) paghi circa 120 € all'anno ... in più l'immatricolazione è valida 7 anni e poi far circolare con la stessa targa fino a 8 auto (eh si .... qui la targa segue il proprietario e non la macchina) senza alcun sovrapprezzo.... ma come al solito (e qui tutto il mondo è paese) basta rivolgersi ad un concessionario che conosce chi collauda le macchine d'epoca e con 400 / 500 € te la porti a casa.
Cita messaggio
#23
Ottimo!! A me per la 308 (tra l'altro di importazione italiana) hanno chiesto una dichiarazione della DMV, prove fonometriche, etc.. Alla fine resta negli usa e verrà rivenduta li..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#24
Controlla la prima messa in circolazione sulla carta di circolazione turca, so che da voi conta quello, altrimenti potrebbero non passartela come storica.

 

Poi... quanto vale... Mah... C'è da lavorare.. Io penso che in Italia potrebbe valere così com'è circa 10.000 euro (adesso con il mercato depresso). Se fosse bella dai 20 ai 25 (ad avere la fortuna di trovare chi scuce).

 

Da voi forse di più, soprattutto in Svizzera interna. Altro particolare da tenere conto: credo che di quell'auto rifacciano tutto, interni compresi.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#25
Citazione:Controlla la prima messa in circolazione sulla carta di circolazione turca, so che da voi conta quello, altrimenti potrebbero non passartela come storica.
 

Che pirla che sono .... hai perfettamente ragione!

Da noi conta la prima immatricolazione .... anche se ... [...] non dovrebbe essere un gran problema.

 

 

 

Citazione:Poi... quanto vale... Mah... C'è da lavorare.. Io penso che in Italia potrebbe valere così com'è circa 10.000 euro (adesso con il mercato depresso). Se fosse bella dai 20 ai 25 (ad avere la fortuna di trovare chi scuce).
 

Da voi forse di più, soprattutto in Svizzera interna. Altro particolare da tenere conto: credo che di quell'auto rifacciano tutto, interni compresi.
 

E' quello che ho paura ... se ne vale 10K e nel peggiore dei casi la porto via con 7K .... dubito che 3 mi bastino per portarla a casa e sdoganarla.

 

Vabbeh ... tanto prima di muovere qualsiasi boccia ho già pianificato un importantissimo viaggio in Turchia per Febbraio  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#26
Certo che a guardare cosa costano qui ...

 

http://www.autoscout24.ch/it/automobili/chevrolet--impala?make=12890&model=210965&nav=7&vehtyp=10
Cita messaggio
#27
Piccolo aggiornamento dopo che mi sono rimesso in contatto col tipo dell'albergo.

 

Mi ha detto che la sua è in vendita e che me la fa vedere per bene quando ricapito giù!

 

Nel frattempo mi ha detto che se sono interessato vicino ad Antalya c'è uno che ha un parco macchine US  sia da ristrutturare che ristrutturate ...

 

Guardate un po' questi link:

 

 




http://www.scooturk.net/showthread.php?t=5243

 

http://www.geziyorum.net/dalyan-klasik-arabalar/

 

http://www.bodrumdabugun.com/klasik-otom...luyor.html

 

 


Cita messaggio
#28
Ma quante ce ne stanno!? Wow!

Cmq sara', ma oggi con il mercato italiano che sta a pezzi, secondo me conviene comprare qui, vederla e trattare sul prezzo, ci si risparmia il viaggio, eventuale trasporto, immatricolazione....e la guidi subito.
Cita messaggio
#29
Citazione:Ma quante ce ne stanno!? Wow!

Cmq sara', ma oggi con il mercato italiano che sta a pezzi, secondo me conviene comprare qui, vederla e trattare sul prezzo, ci si risparmia il viaggio, eventuale trasporto, immatricolazione....e la guidi subito.
 

Si in effetti ce ne sono una valanga .... io non sono un esperto ma mi pare che un paio di modelli siano anche abbastanza rari.

 

Concordo sul fatto di comprarle in loco anche se .... ad esempio ho scoperto che in Turchia hanno fatto man bassa di Impala negli anni 80 e le usavano come Taxi perchè faceva figo. Dunque trovi una scelta migliore.

Se aggiungi che io vado la almeno una volta ogni 3 mesi .... la posso vedere e provare ... certo mi costa il trasporto.

Dipende da cosa uno cerca fondamentalmente .... io per la mia Nova ho dovuto girare mezza europa per poi trovarla a due passi da casa
Cita messaggio
#30
Nel caso tuo e' diverso. Anche perche' bisogna dire che vedersele sotto il naso fa gola...

Un conto e' andare apposta, un conto trovarsele davanti!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)