Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esibizionismo
#21
Abituati.. andrà sempre peggio.. ti si accosteranno al semaforo. Se per sbagli passi in un posto affollato ti sentirai come se fossi nudo a far girare vorticosamente il tuo pistolino....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#22
Io dico sempre, quando è spenta, che la mia auto ha un motore elettrico.

E quando è accesa, ribadisco che il motore è elettrico, ma con con un difetto al rotore. :zsarcastic4xx:







Divertiti, col sorriso sulle labbra, a prender in giro, dicendo le cose più assurde che ti vengono in mente ...
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#23
prova a mettere qua e la dei cartelli con scritto VERNICE FRESCA
Cita messaggio
#24
Io tendo a grugnire cose tipo "Non rompermi i cogl---i" . . . .

Funziona
Cita messaggio
#25
[quote name='Lordcarl' timestamp='1350890605' post='452872']

Io tendo a grugnire cose tipo "Non rompermi i cogl---i" . . . .

Funziona

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#26
[quote name='Lordcarl' timestamp='1350890605' post='452872']

Io tendo a grugnire cose tipo "Non rompermi i cogl---i" . . . .

Funziona

[/quote]



profonda stima
Cita messaggio
#27
Fa un po' parte del gioco, io cerco in generale di non rispondere, se non con sottile ironia, ma molto limitatamente... In ogni caso se fa i 3 con un litro credo che tu abbia dei problemi, a meno che non schiacci a fondo corsa in continuazione...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
A me invece fa piacere e perdo volentieri 2 minuti a chiacchierare. Un pò meno quando un gruppo di signori mi aspettano fuori dalla banca mentre prelevo, di sera, con strade isolate... ma alla fine era solo per farmi i complimenti e le solite domande...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#29
un consiglio: sali sull'auto senza dire nulla, fai un bel burnout e intossicali tutti vedrai che con i polmoni pieni di gomma bruciata non ti faranno più domande
Cita messaggio
#30
@Nightrider

...e sai che risate se in quel momento c'è una pattuglia che ti fa il culo. :zsarcastic4xx:



Tu lo scrivi solo, ma qualcuno lo fa davvero... e molte volte siamo considerati "pagliacci" anche per questo...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#31
Anche io ho avuto modo di sperimentare questo tipo di curiosità delle persone, non ancora con auto americane purtroppo, ma con le auto d'epoca che ho avuto tempo fa.

Domande del tipo quanto l'hai pagata, quanto va forte, dove l'hai presa erano all'ordine del giorno; ho sempre cercato di non dilungarmi troppo anche se sono una persona a cui piace parlare.

Il top è stato quando alla stazione del mio paese arrivo con la Cooper 1300 del '74 marrone castoro con tetto beige e uno, oltre alle solite 3-4 domande, esclama "è identica a quella di Mr. Bean!!!".................................
Cita messaggio
#32
se c'è una pattuglia parti a razzo :3gears: ....con tutto quel fumo quando ti vedono :cool9: come farebbe il caro Burt Reynolds
Cita messaggio
#33
[quote name='Marko87' timestamp='1350904957' post='452963']

arrivo con la Cooper 1300 del '74 marrone castoro con tetto beige e uno, oltre alle solite 3-4 domande, esclama "è identica a quella di Mr. Bean!!!".................................

[/quote]





:grande_risata:
Cita messaggio
#34
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1350902900' post='452952']

@Nightrider

...e sai che risate se in quel momento c'è una pattuglia che ti fa il culo. :zsarcastic4xx:



Tu lo scrivi solo, ma qualcuno lo fa davvero... e molte volte siamo considerati "pagliacci" anche per questo...

[/quote]



Mi fermo in Autogrill, si avvicinano due agenti della stradale, mi cago un pochino, varie domande di rito, non gliene frega niente dei documenti, gentilmente rispondo sempre ed alla fine: avanti, ci faccia sentire questo motore, prima e seconda a fondo se no le facciamo una multa! Mitici! :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#35
Mai più azzeccato il nome di questo topic... puro e vero esibizionismo. :ciappa:

Per fortuna non siamo sul Sex Forum, altrimenti chissà cosa succedeva... :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#36
[quote name='BigMace' timestamp='1350855518' post='452856']

Abituati.. andrà sempre peggio.. ti si accosteranno al semaforo. Se per sbagli passi in un posto affollato ti sentirai come se fossi nudo a far girare vorticosamente il tuo pistolino....

[/quote]





Straquoto!

D'estate la uso quasi fosse una Daily e mi capita spesso di passare per Ivrea.

Alle fermate del pulman più utilizzate, viaggio con i paraocchi e faccio finta di essere sordo quando sento urlare: "Guarda che bella!"



Senza contare le volte che dimentico qualcosa a casa e devo passare due volte nello stesso punto. Mi vergogno come un cane.





E dire che qua, c'è un clone di kit che fa molteplici giri parlando da altoparlanti esterni che riproducono delle campionature dal telefilm... lui non si vergogna :ciappa:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#37
[quote name='Vanze-302' timestamp='1350940398' post='453141']



Senza contare le volte che dimentico qualcosa a casa e devo passare due volte nello stesso punto. Mi vergogno come un cane.



[/quote]



capita anche a me: vergognarmi no, ma vorrei evitare di dare l'impressione di quello che fa avanti e indietro per farsi vedere.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#38
Per me ogni scusa buona per fare un giro pi? lungo... :-D
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#39
[quote name='er wagone' timestamp='1350976994' post='453170']

[quote name='Vanze-302' timestamp='1350940398' post='453141']

Senza contare le volte che dimentico qualcosa a casa e devo passare due volte nello stesso punto. Mi vergogno come un cane.



[/quote]



capita anche a me: vergognarmi no, ma vorrei evitare di dare l'impressione di quello che fa avanti e indietro per farsi vedere.

[/quote]



Io, se fossi in voi mi vergognerei SOLO se guidassi una cosa così:



[Immagine: BUBUSHUTTLE507.jpg]
Cita messaggio
#40
[quote name='Marko87' timestamp='1350904957' post='452963']

..., esclama "è identica a quella di Mr. Bean!!!".................................

[/quote]



Speramo che LEE01 non legga sto post se no vuole il clone (sbagliato) della mini di Mr. Bean... :ciappa: :icon_hug:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)