Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Come da titolo, vorrei saperne di più su questo modello.
Penso che la Aspen si potesse paragonare alla Mustang dello stesso periodo. Simile nell'aspetto, un pò più accattivante forse. Ma questa versione R/T? Cosa prevedeva in più rispetto ad una versione normale? Ha avuto un buon successo commerciale? Come le Vega e le Pinto e le Mustang, veniva impiegata sulla strip viste le ridotte dimensioni e peso?
Esperti a voi la parola!
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Una ciofeca.....il 360 era anemico...la linea poco accattivante...solo tante decals....cosmetic musclecar...
Costruite in pochi esemplari, i ricambi nos o repro sono difficili da trovare. Non credo avranno mai seguito
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Ok, nella seconda metà dei '70 trovare dei motori di serie vitaminici era un'impresa. A me come linea non dispiace, pensavo avesse avuto un buon successo, visto che ai tempi tra Gremlin, Pinto, Vega e co mi sembrava la meno peggio!
Messaggi: 906
Discussioni: 15
Registrato: Oct 2008
Reputazione:
0
Pex,
non ricordo dove lo avevo letto ma la definizione per questo tipo di auto era: Look fast, go slow.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
[quote name='Pex' timestamp='1355168118' post='463357']Penso che la Aspen si potesse paragonare alla Mustang dello stesso periodo.[/quote]
Più che alla Mustang, penso che si possa paragonare alla Maverick...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 562
Discussioni: 4
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
abbastanza bruttina come design...
Dodge Charger 1970