Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incidente
#41
Quante parole inutili, quanti bit sprecati . . . . .
Cita messaggio
#42
[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1351320864' post='454129']



[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1351312526' post='454117']

se trovo una Fiat 126 incidentata rossa provo a parcheggiarla attaccata ad un muro. Forse finisco anche io sul giornale...



...di 126 non se ne vedono tante in giro...

[/quote]



Che caxxate spari??

Forse un giorno se diventerai il fortunato possessore di un'americana la penseresti diversamente..

[/quote]



mi dispiace tu non abbia colto il gioco di parole Fiat...Crysler...passando poi per il modello 116 della Dodge anni '40/ '50 per arrivare al modello 126. Sto parlando di Pick up che in Italy oltre a quello sempre fiat (che io chiamo el caminetto...) non se ne vedono tanti.



p.s. caxxate è sempre meglio scriverlo con 3 x, da più il senso della sparata



[url="http://www.pickuptrucks.com/html/history/segment6.html"]http://www.pickuptru...y/segment6.html[/url] il terzo dall'alto



[Immagine: 6-3.gif]



se dovessi più avanti fare riferimento alla Shelby GT 500, te lo faccio sapere prima, ma sarà difficile perchè di Fiat 500 in giro se ne vedono parecchie



comunque lieto per questo scambio di proposizioni





Quando vuoi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#43
[quote name='bronzo' timestamp='1351328630' post='454138']



I più vecchi si ricorderanno altre auto finite così...tra cui la bella Camaro di Camaro71...

ci vuole davvero poco. CHI GUIDA UN'AMERICANA LO SA.

[/quote]



ascolta, Don Paulie.. non sapevo che Camaro71 avesse avuto un incidente. mi è dispiaciuto molto quando ha smesso di scrivere, era un bel personaggio
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#44
Concordo... anche gianda non è più lo stesso :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#45
Bandido siamo qui apposta



ciao [Immagine: Saluto.gif]
Cita messaggio
#46
Che ricordi......un Gianda d'altri tempi :zsarcastic4xx:



Anche a Rookie se non erro era successo qalcosa di simile dopo lo scoppio di una gomma.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#47
Era quello con la Camaro viola metallizzato con le stripes bianche?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#48
Si...me la ricordo blu però...era emiliano se non ricordo male..

e sempre se non ricordo male, aveva poi permutato la Camaro incidentata con un Wrangler YJ...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#49
ma state parlando di Camaro71?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#50
No, Rookie. Quella di camaro71 era rossa.. se non sbaglio.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#51
fare un testacoda o andare a sbattere è un' attimo .... con la trazione posteriore è ancora più facile , adesso non lo trovo ma ci riprovo , cè un video sul tubo di un tipo che esce dal parcheggio durante un raduno , l'amico lo sta riprendendo .... lui è fermo quando gli dice vai lui parte sgommando si gira su se stesso e finisce nel fosso .... ovvio fa anche ridere questo ma è per far capire che ci vuole veramente un 'attimo a fare malanni .



ègiàgiagià !
Cita messaggio
#52
ti fermi in coda al semaforo e pensi: - Mi piacerebbe vedere una Mustang da vicino...-



[url="https://www.youtube.com/watch?v=hrMHg1rnme8&feature=related"]https://www.youtube....feature=related[/url]



...accontentato
Cita messaggio
#53
se uno guida come si deve in citta.....èIMPOSSIBILE DISTRUGGERE UN AUTO...non prendiamo per il cxxo chi non ha visto lincidente e dice che chi guidava ha fatto la caxxata...le auto non vannpo da sole contro i muri...ma porca miseria,ma pèrche distruggere un auto cosi??????mi da un nervoso......ma poi,perche te la compri un auto cosi se non hai cura e azzardi???io farei un test di MERITEVOLEZZA prima di venderle Big Grin
Cita messaggio
#54
[size=3]Per prima cosa viene che ne è uscito illeso e che non c'era nessuno a piedi tra l'auto e il muretto come una mamma con un bimbo. Non so cosa sia successo quindi è inutile dire tirava o alre ipotesi perchè potrebbe aver avuto un guasto. Se così fosse, immaginandomi al posto suo, illeso e senza aver schiacciato irreversibilmente nessuno io farei i salti di gioia. Quando in tv sento di incidenti dove ha perso la vita un passeggero o uno a piedi mi vengono i brividi a pensare se fossi stato il conducente: non potrei più vivere il resto dei miei giorni... non che io sia più sensibile o migliore di altri, è solo che sento molto questa cosa. L'auto dispiace, ovvio, ma fosse anche la muscle più rara al mondo non vale niente di fronte alle vere tragedie. Circa le parole scritte come Starsky e Hutch e bolide ne mi stupisce e neppure infastidisce perchè è normale che desti curiosità un'incidente con un tipo di auto simile, è molto più probabile vedere la stessa scena con al posto una Lamborghini, Ferrari o Aston Martin. Alcuni dicono ah se era un'altra auto non avrebbero fatto il servizio, forse no, ma se lo facevano non a quel modo ma è ovvio, noi ci siamo dentro e siamo "assuefatti" ma chi ne è al di fuori come il 99,9933333 % degli italiani non vede mai queste auto se non in film e telefilm... [/size]
Cita messaggio
#55
henry's mi piace la tua citazione da appassionato ma razionale,pero anche una ferrari ed una lamborghini sono bolidi...ma nn ho mai letto di un incidente di na ferrari in stile magnum P.I
Cita messaggio
#56
sti italiani tutto spaghetti e mandolino...
Cita messaggio
#57
[quote name='bigmuscle' timestamp='1351344643' post='454225']

sti italiani tutto spaghetti e mandolino...

[/quote]

A me piacciono le mezze penne e la classica... :ciappa:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#58
[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1351341679' post='454208']

ti fermi in coda al semaforo e pensi: - Mi piacerebbe vedere una Mustang da vicino...-



[url="https://www.youtube.com/watch?v=hrMHg1rnme8&feature=related"]https://www.youtube....feature=related[/url]



...accontentato

[/quote]



E' uscito a cannone,poi ha fatto harakiri con l'asfalto bagnato,che c******e...
Cita messaggio
#59
[quote name='Giò' timestamp='1351348467' post='454239']

[quote name='bigmuscle' timestamp='1351344643' post='454225']

sti italiani tutto spaghetti e mandolino...

[/quote]

A me piacciono le mezze penne e la classica... :ciappa:

[/quote]

:zsarcastic4xx: vabeh se sbandi con la dieta non fai quel genere di danni :clapclap:
Cita messaggio
#60
Guardate...c'à un vialone nei pressi di Cusago con asfalto bastardo e rondò ogni 400 metri...d'inverno con solo la brina e quando piove già con il Ram devo stare attento. E non dico che non devo andare forte...dico proprio che devo stare attento a dosare l'acceleratore in uscita dal rondò perchè in un attimo sono via col culo. In città si può perdere trazione su un binario del tram, sul pavè, su una buca...anche a 40km/h un impatto contro un muro à devastante se ormai la macchina non ha più trazione...con un'automatica peggio ancora.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)