Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incidente
#1
Incidente con protagonista una usacar, alcuni dicono che sia le ex di STEGTO, il nuovo proprietario ha pensato bene di fare le corse. ecco l'articolo-strafalcione (preso da una foto di un amico su fb, quindi non so ne il giornale ne la data, ma credo che il giornale sia odierno.

[Immagine: 560710_10151476941551124_1375049844_n.jpg]
Cita messaggio
#2
*******!!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
[quote name='Chevy' timestamp='1351274412' post='454043']

Incidente con protagonista una usacar, alcuni dicono che sia le ex di STEGTO, il nuovo proprietario ha pensato bene di fare le corse. ecco l'articolo-strafalcione (preso da una foto di un amico su fb, quindi non so ne il giornale ne la data, ma credo che il giornale sia odierno.

[Immagine: 560710_10151476941551124_1375049844_n.jpg]

[/quote]

Come fai a sapere che faceva le corse se non sai neanche quando è successo?
Cita messaggio
#4
perchè sbandare in mezzo al traffico, stamparsi e fare un danno del genere al muso non doveva andare proprio piano, inoltre lo chiamano "bolide" :zsarcastic4xx:

voglio solo dire che i casi possono essere solo 2...o andava veloce ed ha perso il controllo oppure c'era una lastra di ghiaccio in terra.
Cita messaggio
#5
fantastico!! "finire con la parte posteriore sul marciapiede contro il muretto"

questo idiota non distingue neanche il davanti dal dietro.. ma per fare i giornalisti bisogna essere per forza stupidi???
Cita messaggio
#6
ma a quanto andava per fare quei danni? a me non sembra tutto sto botto, anzi..



sullo sfondo è towman?!?!?! :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
@ chevy



Ma fai il perito assicurativo o spari caso?



Mi sfugge lo scopo del topic.
Cita messaggio
#8
[quote name='fairlane58' timestamp='1351275115' post='454052']

fantastico!! "finire con la parte posteriore sul marciapiede contro il muretto"

questo idiota non distingue neanche il davanti dal dietro.. ma per fare i giornalisti bisogna essere per forza stupidi???

[/quote]



Ahahahahah,perchè forse una Mustang non fa ridere?Comunque si spera sempre che stia bene il conducente,peccato per l'auto.
Cita messaggio
#9
semplice informazione, boh io non c'ero li e non ho visto la scena ma far sbandare un'auto di quella stazza ci vuole scienza. o velocità, o accellerazione per fare scena, che poi è finita male. boh, però se quel tipo li (ignorante dal punto di vista automobilistico) ha detto violento urto...sarà stato violento.
Cita messaggio
#10
bè! c'era bisogno di aprire un topic? :011: saranno ***** suoi se si è schiantato addosso al muro...
Cita messaggio
#11
per sbandare un'auto così non serve andare a 200 all'ora, in mezzo ad una curva secca schiacci tutto il gas.. anche a 30 all'ora. di quello che scrivono i giornalisti.. ci si può pulire le terga
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#12
[quote name='Chevy' timestamp='1351275516' post='454060']

semplice informazione, boh io non c'ero li e non ho visto la scena ma far sbandare un'auto di quella stazza ci vuole scienza. o velocità, o accellerazione per fare scena, che poi è finita male. boh, però se quel tipo li (ignorante dal punto di vista automobilistico) ha detto violento urto...sarà stato violento.

[/quote]

Senza offesa ma spari supposizioni campate in aria come i classici vecchietti che si fermano dopo un incidente.
Cita messaggio
#13
comunque, il guidatore ha fatto la *******, io la mia l'ho fatta sbandare solo una volta, sul bagnato in una rotonda. troppo gas.
Cita messaggio
#14
Però che tristezzaConfusede la macchina non fosse stata "americana",l'articolo non sarebbe nemmeno apparso sui giornali,purtroppo lequazione qui in Italia è frequnte:

Auto made in U.S.A.=bolide=incidente. :frown2:
Cita messaggio
#15
[quote name='Lupo' timestamp='1351275743' post='454064']

[quote name='Chevy' timestamp='1351275516' post='454060']

semplice informazione, boh io non c'ero li e non ho visto la scena ma far sbandare un'auto di quella stazza ci vuole scienza. o velocità, o accellerazione per fare scena, che poi è finita male. boh, però se quel tipo li (ignorante dal punto di vista automobilistico) ha detto violento urto...sarà stato violento.

[/quote]

Senza offesa ma spari supposizioni campate in aria come i classici vecchietti che si fermano dopo un incidente.

[/quote] ma che offesa! ahahha si fa una risata sopra.. poi tanto la macchina non è mia e la pelle del tipo pure....
Cita messaggio
#16
[quote name='fixx' timestamp='1351275828' post='454068']

Però che tristezzaConfusede la macchina non fosse stata "americana",l'articolo non sarebbe nemmeno apparso sui giornali,purtroppo lequazione qui in Italia è frequnte:

Auto made in U.S.A.=bolide=incidente. :frown2:

[/quote]



In effetti...Se non fosse stata un'auto americana nessuno si sarebbe interessato.
Cita messaggio
#17
[quote name='Chevy' timestamp='1351275851' post='454069']

[quote name='Lupo' timestamp='1351275743' post='454064']



Senza offesa ma spari supposizioni campate in aria come i classici vecchietti che si fermano dopo un incidente.

[/quote] ma che offesa! ahahha si fa una risata sopra.. poi tanto la macchina non è mia e la pelle del tipo pure....

[/quote]

Ma si ridiamoci sopra....solo che non ti vedo molto diverso dal giornalista che ha scritto l'articolo.

Almeno lui ha avuto il buon senso di dire che le dinamiche non sono ancora chiare.

Probabilmente aspettava te!
Cita messaggio
#18
[quote name='Chevy' timestamp='1351275516' post='454060']

semplice informazione, boh io non c'ero li e non ho visto la scena ma far sbandare un'auto di quella stazza ci vuole scienza. o velocità, o accellerazione per fare scena, che poi è finita male. boh, però se quel tipo li (ignorante dal punto di vista automobilistico) ha detto violento urto...sarà stato violento.

[/quote]

Ma cavolo ,quando si hanno le risposte sempre pronte di fronte ad avvenimenti di cui abbiamo letto due righe,peraltro piene di strafalcioni....penso sempre di essere un cretino che non ha capito nulla....ne' di scienza ,ne' di velocita' ne' di accelerazione.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#19
Vedere una macchina delle nostre ridotta così fa sempre dispiacere....qualunque siano le cause.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#20
La foto all'articolo l'ho fatta stamattina io.

Giornale di Vicenza.



L'auto l'ha presa qualche mese fa un tipo da Vicenza , dicono sia l'ex auto di uno degli organizzatori di Hills Race ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)