Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incidente
#21
Senza fare i fenomeni, se hai un braccetto dello sterzo difettoso, prendi una buca e si rompe....segno della croce e occhi chiusi, come va, va.

Sputare sentenze solo per aver letto la parola "bolide", mi sembra molto superficiale e stupido. Quoto Mopar, se vedessi l'auto di chiunque con un qualsiasi danno, mi si stringerebbe il cuore, come se fosse mia. Vedo che comunque è sempre più diffuso godere delle disgrazie altrui.
Cita messaggio
#22
Azz...dalla poca targa che si vede, sembra proprio la GTO rossa (una volta gialla) Ex SteGTO, poi di Alfonso di Trezzo ed ora, a quanto sembra, di un tizio di Vicenza...peccato...era un bel ferro! (se non sbaglio nasceva targata TO, poi ritargata 1-2 anni dopo per cambio provincia)...



Aloha,



C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#23
E' triste vedere un'auto da amare ridotta così. Fortuna vuole che sembri recuperabile.

E' triste che per fare sensazionalismo si usino parole come "bolide" o "urto violento" a caso. Sappiamo bene che con un urto violento non si rimane incolumi facilmente, specie su di un'anziana.

E' triste sentire accusare un tizio che, forse, ha fatto sacrifici per acquistare la sua amata americana e, forse, proprio per il recente acquisto, ha sbagliato qualcosa ed ora si sente pure uno stupido.

E' triste per tutti i possessori di americane del Vicentino, che ora verranno additati da tutte le persone bigotte che associeranno auto americana a pilota sconsiderato.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#24
Povera mustang... ;-)

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#25
[quote name='ESA' timestamp='1351284636' post='454101']

Povera mustang... ;-)

[/quote]

Beh, perlomeno nell'articolo ha scritto "forse una Mustang".... che si sia reso conto dei propri limiti? :hum:

Per quello che serve, si, confermo, la GTO era quella di Ste, targhe nere Novara, c'ho messo il sedere sopra anch'io, una vita fa'.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#26
in my opinion non è tanto furbo criticare il propretario per quello che ha fatto...senza sapere cosa ha fatto di preciso. E perdonami, ma quelli che dicono che andava forte non hanno mai aperto con i propri v8? dai gnari ognuno ha fatto le proprie cazzate, non me ne vogliate, ma mi spiace sentire che si accusi qualcuno che guidava un'americana di una "presunta corsa".

MI SPIACE PER LUI E PER L'AMERICANA, con questo non sto dicendo che ha fatto bene e che nel traffico si fanno le gare! dico solo che può capitare a tutti di esagerare col gas.
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#27
à bellissima anche incidentata, Non perde mai il suo fascino, come tutte le americane.
Cita messaggio
#28
che peccato, mi spiace l'avevo vista in vendita un pò di tempo fa, non dovrebbero esserci neanche molte gto con taghe nere in giro credo, spero si possa recuperare
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#29
[quote name='NIGHTRIDER' timestamp='1351290685' post='454108']

à bellissima anche incidentata, Non perde mai il suo fascino, come tutte le americane.

[/quote]

Sarà che ho dei problemi mentali, sarà che quando ho visto la foto ho pensato che un giorno potrebbe accadere a me ma, se quel giorno dovesse arrivare, non aprite un topic come questo con commenti del genere perchà vi mando a fangulo...nel migliore dei casi!
Cita messaggio
#30
Ma si, Ã normale che mi sanguina il cuore a vedere una gto ridotta in quello stato, io intendevo dire che sono auto talmente belle che non sfigurano neanche se sono abbozzate.
Cita messaggio
#31
...ma non è che era una Ferrari?... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#32
se trovo una Fiat 126 incidentata rossa provo a parcheggiarla attaccata ad un muro. Forse finisco anche io sul giornale...



...di 126 non se ne vedono tante in giro...
Cita messaggio
#33
[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1351312526' post='454117']

se trovo una Fiat 126 incidentata rossa provo a parcheggiarla attaccata ad un muro. Forse finisco anche io sul giornale...



...di 126 non se ne vedono tante in giro...

[/quote]



Che caxxate spari??

Forse un giorno se diventerai il fortunato possessore di un'americana la penseresti diversamente..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#34
Povera GTO.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#35
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351317663' post='454122']

[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1351312526' post='454117']

se trovo una Fiat 126 incidentata rossa provo a parcheggiarla attaccata ad un muro. Forse finisco anche io sul giornale...



...di 126 non se ne vedono tante in giro...

[/quote]



Che caxxate spari??

Forse un giorno se diventerai il fortunato possessore di un'americana la penseresti diversamente..

[/quote]



mi dispiace tu non abbia colto il gioco di parole Fiat...Crysler...passando poi per il modello 116 della Dodge anni '40/ '50 per arrivare al modello 126. Sto parlando di Pick up che in Italy oltre a quello sempre fiat (che io chiamo el caminetto...) non se ne vedono tanti.



p.s. caxxate è sempre meglio scriverlo con 3 x, da più il senso della sparata



[url="http://www.pickuptrucks.com/html/history/segment6.html"]http://www.pickuptru...y/segment6.html[/url] il terzo dall'alto



[Immagine: 6-3.gif]



se dovessi più avanti fare riferimento alla Shelby GT 500, te lo faccio sapere prima, ma sarà difficile perchè di Fiat 500 in giro se ne vedono parecchie



comunque lieto per questo scambio di proposizioni
Cita messaggio
#36
"Forse Mustang...ma potrebbe essere una Fiat-Chrysler ancora non sappiamo"...
Cita messaggio
#37
Che tristezza, povera GTO! :019:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#38
Con quel posteriore schiantato contro la muretta poi....
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#39
Beh, per come è scritto quest'articolo doveva essere postato in "Perle di saggezza".



Peccato per la GTO... chissà se è riparabile.
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#40
Quando l'ho vista dal cellulare ieri sera mi à venuto un colpo...la ex di Ste.



Quanto ci vuole a finire così? Niente con le nostre auto....basta aprire un pò...il resto succede in un attimo.

Fare stupide allusioni lo trovo assolutamente inutile.

I più vecchi si ricorderanno altre auto finite così...tra cui la bella Camaro di Camaro71...

ci vuole davvero poco. CHI GUIDA UN'AMERICANA LO SA.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)