Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moquette beige per foderare particolari cercasi
#41
La domanda non dovrebbe neanche porsi. La moquette c'era? E deve continuare a esserci.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#42
[quote name='er wagone' timestamp='1352823561' post='458375']

La domanda non dovrebbe neanche porsi. La moquette c'era? E deve continuare a esserci.

[/quote]

Quoto!!!! La ragazza sta facendo un bel lavoro, non distraetela!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#43
[quote name='ga.firebird' timestamp='1352823364' post='458374']

Simo, ma a te piace con quella peluria? Io sono x la plastica a vista, soprattutto se ben riverniciata...

[/quote]

Certo che con quella vecchia moquette scolorita e sporca sta male, ma come si vede nella brochure rimane bella, poi con il coperchio del baule devi perforza metterla, forse tu non hai il coperchio, e poi come dice er wagone "La domanda non dovrebbe neanche porsi. La moquette c'era? E deve continuare a esserci." :approv: :approv:
Cita messaggio
#44
[quote name='caddy55' timestamp='1352824096' post='458380']

[quote name='er wagone' timestamp='1352823561' post='458375']

La domanda non dovrebbe neanche porsi. La moquette c'era? E deve continuare a esserci.

[/quote]

Quoto!!!! La ragazza sta facendo un bel lavoro, non distraetela!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



:laugh: :laugh: Grazieeee! Stasera, vado da una ditta che fa sedili e che fornisce anche moquette....speriamo abbia quello che cerco, ho dietro i campioni, speriamo! :rally:
Cita messaggio
#45
Avete ragione!

Forse la domanda mi ? sorta proprio perch? sulla mia non c'? (e non c'era) e non sono abituato a tutta quella pelliccetta nell'abitacolo e nel bagagliaio...

Se in origine c'era e se a Simona piace, che peluria sia!!!

Avanti tutta! :-)
Cita messaggio
#46
Il Pilu ha sempre il suo perchÃ! :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#47
...non voglio dirlo troppo forte... :fifone19: ma ho trovato la moquette :banana: è di colore neutro quindi devo farla colorare, contatto la Color glo e vedo come fare. Ora prendo bene la misura da ordinare.
Cita messaggio
#48
[quote name='simona-pontiac82' timestamp='1353493697' post='460422']

...non voglio dirlo troppo forte... :fifone19: ma ho trovato la moquette :banana: è di colore neutro quindi devo farla colorare, contatto la Color glo e vedo come fare. Ora prendo bene la misura da ordinare.

[/quote]



Ciao Simo, avevo fatto fare tempo addietro una parte del sedile in pelle proprio alla ColorGlo, appena fatto risultato sorprendente, perfetto, con l'andare del tempo, sole, ecc questa vernice tende a cambiare colore in certi punti schiarisce ed in altri scurisce, ma la cosa che mi da più disturbo è che la zona trattata la pelle si è indurita e al tatto sembra di plastica.



Per la moquette non saprei il risultato, non riesci a farti fare un campioncino da "maltrattare" per vedere come reagisce??
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#49
Simona . . . . io stavo cercando cose per la mia Camaro oggi ed ho trovato più e più kit di moquettes già ritagliate per rivestire le plastiche del baule . . . . su ebay intendo . . . ma le hai cercate?

Non mi pare fossero cifre da capogiro.
Cita messaggio
#50
[quote name='Lordcarl' timestamp='1353512020' post='460469']

Simona . . . . io stavo cercando cose per la mia Camaro oggi ed ho trovato più e più kit di moquettes già ritagliate per rivestire le plastiche del baule . . . . su ebay intendo . . . ma le hai cercate?

Non mi pare fossero cifre da capogiro.

[/quote]



Ho cercato si, non ho trovato nessuna moquette senza la parte rigida sotto. se puoi passami qualche link. Parliamo cmq di moquette nuova giusto?
Cita messaggio
#51
[quote name='luca.decarlo' timestamp='1353506420' post='460457']

[quote name='simona-pontiac82' timestamp='1353493697' post='460422']

...non voglio dirlo troppo forte... :fifone19: ma ho trovato la moquette :banana: è di colore neutro quindi devo farla colorare, contatto la Color glo e vedo come fare. Ora prendo bene la misura da ordinare.

[/quote]



Ciao Simo, avevo fatto fare tempo addietro una parte del sedile in pelle proprio alla ColorGlo, appena fatto risultato sorprendente, perfetto, con l'andare del tempo, sole, ecc questa vernice tende a cambiare colore in certi punti schiarisce ed in altri scurisce, ma la cosa che mi da più disturbo è che la zona trattata la pelle si è indurita e al tatto sembra di plastica.



Per la moquette non saprei il risultato, non riesci a farti fare un campioncino da "maltrattare" per vedere come reagisce??

[/quote]



Per i sedili mi avevano fatto un'offerta che però era troppo alta e a qual punto per avere una cosa sistemata, ho preferito comprare i sedili nuovi.

Per la moquette non so...proviamo. La moquette che ho trovato mi piace molto è morbida, non troppo spessa...credo possa andare. farò sicuramente una prova prima su un pezzo, la moquette mi costa € 20,56 al mq....si può fare. Devo solo vedere il costo della colorazione. :ok:
Cita messaggio
#52
Si. adesso ci guardo . . .
Cita messaggio
#53
Aggiorno questo topic. Alla fine colorare la moquette neutra di colore beige non dava ottimi risultati e quindi ho lasciato perdere quella strada. Ma con un po' di pazienza ho trovato un negozio dove ho trovato la moquette che cercavo, ed era anche già disponibile in casa. Ora provo a fare i tagli!!
Cita messaggio
#54
Quella piccola è ¬a moquette esistente, l'altra è ±uella che userr le plastiche. La tovaglia sotto l'ho fotografata perché ¡ Lee01 piace tanto! Smile))

[Immagine: esenu3yp.jpg]
Cita messaggio
#55
Bene il coperchio del baule è fatto, non proprio perfetto a mio pignolo giudizio. Ho dovuto fare un cartamodello in quanto si era deformato troppo quello vecchio per usarlo come campione, ora è solo appoggiato devo ancora incollarlo.
[Immagine: 5a2unuja.jpg]

Ho segnato tutti i pezzi, nei prossimi giorni li taglierò.
[Immagine: 2ysu6e4e.jpg][Immagine: re2evy2a.jpg]
Cita messaggio
#56
Stasera ho ritagliato tutti i pezzi. Un pezzo è sicuramente da rifare, domani proverò a presentare le moquette sulle parti in plastica e vediamo.
[Immagine: hu7abuje.jpg][Immagine: e8e3abeg.jpg]
Cita messaggio
#57
Simo mi puoi dare i dati di dove hai acquistato la moquette, mi servirebbe anche a me!

 

Grazie

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#58
Certo! Hanno un vasto assortimento in casa e molte tipologie di moquette ordinabili! Unica pecca non hanno il bancomat.

Tuan Pavimenti Snc - Moquettes
Via Genova, 17, Torino
Cita messaggio
#59
Citazione:Certo! Hanno un vasto assortimento in casa e molte tipologie di moquette ordinabili! Unica pecca non hanno il bancomat. Tuan Pavimenti Snc - Moquettes Via Genova, 17, Torino
 

Non ci credo! avevo comprato la moquette per il mio primo restauro (una Morris Minor del 1959) quasi 25 anni fa, da Tuan!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#60
non vendono online!!

 

Simo, hai il tipo di moquette oppure un codice articolo ... cos' provo a vedere se spediscono.

 

Grazie

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)