Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei avere alcune delucidazioni
#41
[quote name='baraz' timestamp='1352422484' post='457345']

Mi chiedo perchà dobbiate incaponirvi a fare i grilli parlanti, in questa discussione è chiaro dopo il 4 post che chi scrive ha una sua idea di macchina e di restauro, così come di spesa presunta e qualsiasi cosa scriviate per fargli cambiare idea, à tempo perso... Gli va bene portare a casa un cadavere, pagato poco e restaurarlo voi suoi tempi.. Sarà maggiorenne e vaccinato, lasciate che faccia come vuole...

[/quote]

non mi sempra visto che l'ultima auto postata non è un rottame. cmq se trovi inutile questa discussione basta che non la leggi e siamo tutti felici e contenti.
Cita messaggio
#42
[quote name='the_fire12' timestamp='1352407612' post='457295']

il budget per un auto a posto non lo avro mai melio spendere poco e sistemarla con calma

[/quote]



che ***** te la prendi con me? io sono dalla tua parte, importa quello che vuoi e falla come piace a te... non sono certo io quello che non ha idea cosa costa importare e restaurare una macchina... possibile che dobbiate tutti scaldarvi? DC, un'altro scienziato.......
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#43
[quote name='baraz' timestamp='1352458386' post='457384']

[quote name='the_fire12' timestamp='1352407612' post='457295']

il budget per un auto a posto non lo avro mai melio spendere poco e sistemarla con calma

[/quote]



che ***** te la prendi con me? io sono dalla tua parte, importa quello che vuoi e falla come piace a te... non sono certo io quello che non ha idea cosa costa importare e restaurare una macchina... possibile che dobbiate tutti scaldarvi? DC, un'altro scienziato.......

[/quote]

io non me la sono presa con te ho solo risposto a una tua affermazione.

se ho aperto questo topic è stato per avere delle risposte. E bello vedere che certa gente invece pare che scriva solo per avere un numero alto sotto il oro nome.

non ce l'ho con te pero certa gente per far polemica e la tua mi sembrava una di queste :zsarcastic4xx:



mi sono letto un po di topic nella sezione burocrazia e ho visto che mantenerla e importarla non costa poi cosi tanto ora comincero la ricerca e vedro
Cita messaggio
#44
Boni, boni...



@the_fire12: hai già esperienza con auto "vecchie", cioè hai già vissuto (con tutto quello che comporta!) un restauro? Non importa se si tratta di una 500 oppure di una vecchia Alfa, quello che voglio capire è se tu hai già la forma mentis per poterti imbattere con cognizione di causa in una esperienza del genere.



Se hai le possibilità e le giuste conoscenze tecniche / meccaniche / di lattoneria che ti permettono di comperare un rottame e di restaurarlo poco a poco in modalità self made, allora ti faccio i miei comlpimenti e ti invidio pure molto.



Altrimenti devi essere cosciente che dovrai tirare fuori un sacco di soldi, con pure il rischio di trovarti in mano a meccanici e/o carrozieri che ti spenneranno come un pollo.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#45
auto no, moto si è per questo che non so i costi dei vari pezzi.

alla fine i motori sono sempre uguali e pure le sospensioni l'unica cosa che cambia è la carrozzeria che è in metallo..
Cita messaggio
#46




Sai una cosa? Qua nessuno scrive post per avere più numeri sotto il proprio nome. Io credo che tu faccia il fenomeno come c'è ne sono stati molti non sei il primo e non sarai l'ultimo. Questo per dire che questo forum esiste grazie a dio per dare consigli UTILI dopo che in 10 ti hanno detto velatamente " guarda che forse stai sbagliando le tue valutazioni"



Dimmi perchà hai aperto questo topic???? se è dico SE:

1) hai già letto tutta la letteratura in merito e sai tutto sulle camaro 69

2) hai già affrontato restauri e sai benissimo a cosa vai incontro



Cerchi valutazioni guarda nada guides e avrai le tue valutazioni monetarie, trovati una macchina importatela e restaurala.



Non venire a fare menate su BOLLO immatricolazione annessi e connessi quando si parla di prendere una project car che necessità 10000 ore di lavoro prima solo di poter pensare a immatricolarla.









Cita messaggio
#47
non sapevo quanto costavano bollo e assicurazione visto che online non c'è il modello camaro 1969.

il mio problema non è fare il restauro, delle ore non me ne frega niente il mio problema sono i soldi, se non ho soldi mi fermo con il restauro ma bollo e assicurazione li devo pagare per forza visto che l'auto potrebbe stare in strada qualche volta.

sono venuto su questo forum per capire come sono questi motori,consumi,pregi e difetti e tutto quello che li circonda.

non sono certo di quello che dici certa gente scrive giusto per fare polemica visto che non risponde a nessuna delle mie domande.
Cita messaggio
#48
[quote name='the_fire12' timestamp='1352461586' post='457391']

non sapevo quanto costavano bollo e assicurazione visto che online non c'è il modello camaro 1969.

il mio problema non è fare il restauro, delle ore non me ne frega niente il mio problema sono i soldi, se non ho soldi mi fermo con il restauro ma bollo e assicurazione li devo pagare per forza visto che l'auto potrebbe stare in strada qualche volta.

sono venuto su questo forum per capire come sono questi motori,consumi,pregi e difetti e tutto quello che li circonda.

non sono certo di quello che dici certa gente scrive giusto per fare polemica visto che non risponde a nessuna delle mie domande.

[/quote]



scusa...se hai restaurato moto...suppongo d'epoca, saprai anche che per le auto d'epoca i costi per mantenerla da ferma sono pari a zero, oltre i 30 anni se non circoli, non paghi bollo e tantomeno assicurazione
Cita messaggio
#49
come gia detto se l'auto sta in strada a bisogno di essere assicurata non si sa mai che puo succedere.
Cita messaggio
#50
[quote name='the_fire12' timestamp='1352461586' post='457391']

non sapevo quanto costavano bollo e assicurazione visto che online non c'è il modello camaro 1969.

il mio problema non è fare il restauro, delle ore non me ne frega niente il mio problema sono i soldi, se non ho soldi mi fermo con il restauro ma bollo e assicurazione li devo pagare per forza visto che l'auto potrebbe stare in strada qualche volta.

sono venuto su questo forum per capire come sono questi motori,consumi,pregi e difetti e tutto quello che li circonda.

non sono certo di quello che dici certa gente scrive giusto per fare polemica visto che non risponde a nessuna delle mie domande.

[/quote]



Quando starai restaurando l'auto, l'assicurazione non ti serve!



E poi se ti fermi con il restauro, come fa a d essere in strada l'auto?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#51
È un bel problema allora il tuo, perchà se porti a casa un rudere, che può essere targato solo dopo il restauro, non te lo assicura nessuno.

La tieni al coperto, dove la restaurerai, e vedrai che quando avrai finito il lavoro, il bollo e l'assicurazione li vedrai come un premio, non come un onere
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#52
xkè il box che ho è gia pieno, dovrei cercare un posto al chiuso in cui tenerla
Cita messaggio
#53
cè quella del dragone in vendita , non ti piace ?



p.s. se la mediazione va in porto voglio 100 euro di mancia chiaro!



@ giò : ma che cazzzzzzzzzzzzo dici per 12 mila ne prendo 2 , tu secondo me mangi troppo radicio hahahaha
Cita messaggio
#54
me la linki perfavore
Cita messaggio
#55
[quote name='the_fire12' timestamp='1352463661' post='457406']

me la linki perfavore

[/quote]





dovrebbe essere ancora in vendita nel mercatino di questo forum .....



@ baraz ; hahahaha le mie iniziali sono AC , le tue DC .....insieme facciamo AC-DC ...... DC !!!!!
Cita messaggio
#56
credo che dragone l'abbia venduta .....se non hai il posto questo è un altro dei tuoi problemi , non puoi restaurare un auto in strada serve spazio e al coperto !

parere mio , poi posso sempre sbagliare
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#57
hai ragione ma io ho detto che potrebbe stare un po fuori non ho dett oche faro il restauro fuori. l'idea era quella di tenerla fuori e portarla dove ho il box per lavorarci
Cita messaggio
#58
la metti fuori prima di iniziare i lavori e poi quando la metti nel box e cominci i lavori ce la lasci finche hai finito giusto ? non la tiri dentro e fuori ,giusto ? il box ha posto per girare attorno bene all'auto poter aprire le porte , alzarla e mettere delle scaffalature per riporci in modo ordinato i pezzi che smonti ? , e ancora un po' di posticino per tenere un po' di attrezzatura ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#59
[quote name='LEE01' timestamp='1352464754' post='457412']

la metti fuori prima di iniziare i lavori e poi quando la metti nel box e cominci i lavori ce la lasci finche hai finito giusto ? non la tiri dentro e fuori ,giusto ? il box ha posto per girare attorno bene all'auto poter aprire le porte , alzarla e mettere delle scaffalature per riporci in modo ordinato i pezzi che smonti ? , e ancora un po' di posticino per tenere un po' di attrezzatura ?

[/quote]



beh ma ha detto che non è il suo primo lavoro , saprà cosa serve , non sapevo dragone avesse venduto !



fire 12 , ma considerando che hai detto i $ non sono la tua principale preoccupazione ; prenderne una unmolested o messa bese già pronta da usare ?



qualche mese di attesa contro qualche anno ?



si lo so che è un terno all 8 con gli usati ma ogni tanto salta fuori l'occasione anche su ebay .
Cita messaggio
#60
[quote name='the_fire12' timestamp='1352461586' post='457391']

non sapevo quanto costavano bollo e assicurazione visto che online non c'è il modello camaro 1969.

il mio problema non è fare il restauro, delle ore non me ne frega niente il mio problema sono i soldi, se non ho soldi mi fermo con il restauro ma bollo e assicurazione li devo pagare per forza visto che l'auto potrebbe stare in strada qualche volta.

[/quote]



Da questa tua risposta si capiscono già molte cose circa quello che conosci sul mondo delle vetture storiche...
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)