Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sollevatore anni 80 danneggiato, aiuto
#1
Un caro amico dall'olanda ha un bel problema con un ponte italiano anni 80. Mi manda foto parte danneggiata e targhetta identificativa con costruttore e matricola. Inutile dire che su internet la società non risulta più...magari ha cambiato o chiuso. Qualcuno à in grado di riconoscere il pezzo danneggiato, il costruttore o eventualmente indirizzarmi verso un contatto per aiutarlo? Grazie a tutti anticipatamente.[Immagine: 8ef5ee327473b9c5df016c9d92b44ac2.jpg][Immagine: 53ed37c8c0c8dc17691eca370dc254dd.jpg]


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#2
Ecco il produttore[Immagine: 96498e36509da366282fa5d3c161d3f5.jpg]


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#3
Ciao,

sono le chiocciole di sollevamento in bronzo, ho avuto lo stesso problema sul mio, le ho fatte rifare maggiorate da un tornitore locale.

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#4
grazie mille, quindi pensi sia pressochè impossibile trovare un ricambio?

rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#5
il mio è di un'azienda italiana ancora attiva ma il pezzo ormai è fuori produzione quindi le ho fatte fare tutte comprese quelle di sicurezza (sulla tua foto quella di sicurezza è quella sotto a quella rotta); ovviamente ho fatto tutte e due le colonne e non solo una.

 

Attenzione le boccole devono essere in bronzo e non in ottone: alcuni tornitori/artigiani pensano sia lo stesso materiale ma non è così!!! :furiosi:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#6
grazie mille. Proverò a mettere in contatto il mio amico con ravaglioli, magari possono indirizzarlo su un ricambio. male che vada andrà da un tornitore.

 

Citazione:il mio è di un'azienda italiana ancora attiva ma il pezzo ormai è fuori produzione quindi le ho fatte fare tutte comprese quelle di sicurezza (sulla tua foto quella di sicurezza è quella sotto a quella rotta); ovviamente ho fatto tutte e due le colonne e non solo una.

 

Attenzione le boccole devono essere in bronzo e non in ottone: alcuni tornitori/artigiani pensano sia lo stesso materiale ma non è così!!! :furiosi:
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#7
prova a sentire questi

https://www.compressoriceccato.eu

o questi

http://www.scama.it/index.php/chi-siamo

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)