Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il dado ? tratto...MY 1989
#21
A quando l'arrivo?
Cita messaggio
#22
[quote name='filsportster' timestamp='1354187823' post='461944']

[quote name='Tommy Vercetti' timestamp='1354053182' post='461753']

ciao, novità?

[/quote]





ebbene, ieri ho fatto il bonifico per il saldo: 5.300 dollaroni....



smanettando on line, ho trovato la compagnia di spedizioni Shumacher, che mi aveva consiglieto peraltro un amico, che con 1.700 dollari me la porta qui....



mettendo in conto un 30% tra IVA e dazi, aggiungiamo 2.200 dollari



a quel punto, ci sarà la pratica di immatricolazione, per cui mi hanno chiesto (in agenzia), 1.200 euro....ma, conto di risparmiare parecchio facendo da solo....



a conti fatti, se non incappo in un puffo....la macchina mi sarà costata:



5.500 +

1.700 +

2.200 =

9.400 Dollari = 7.300 Euro



+ 800 per immatricolazione =



8.100 Euro!





ovvio, finchè non apro il container e giro la chiave, non saprò se è un buon affare o una pessima fregatura....però, bisogna pur rischiare!



;o)

[/quote]



ai 1700 dollari di spedizione devi aggiungere almeno 500 euro di apertura pulizia container e diritti di agenzia italiana a cui si appoggia lo spedizioniere americano
Cita messaggio
#23
Ebbene, non sono sparito..ma, ho avuto per qualche giorno il c___ un pò stretto, perchè mi sono reso conto solo dopo, di essere stato veramente "sempliciotto" nella trattativa con il venditore d'oltre oceano...

 

vero è che mi ha fatto i video, e le foto che gli avevo chiesto...però, ho azzardato un bel saldo prezzo, senza nulla in mano, se non un pò di e-mail....

 

sta di fatto che, fino a ieri sera, quando Schumacher cargo che ha preso in consegna la macchina mi ha fatto sapere che l'auto esiste, ed è presso il loro centro di raccolta di Miami, qualche dubbio mi attanagliava...  ;o)

 

cmq, ora so che è in attesa del suo turno, dopo di che, 3 settimane di navigazione, e arriverà a Genova!

 

per ora, quindi, tutto procede secondo pronostico!

 

(a quanti interessasse, il tipo, ora, vende la gemella della mia Grand Wagoneer....solo che questa, anzichè essere bianca, è nera....Se vi interessa, ecco il link:  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Jeep-Wagoneer-GRAND-WAGONEER-1989-JEEP-GRAND-WAGONEER-WOODY-4X4-CLEAN-A-C-NO-RUST-LOW-MILES-NO-/271120591643?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3f200beb1b

 

ciao

filippo

Cita messaggio
#24
(unite le discussioni)

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
dai che è quasi arrivata!

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#26
Citazione:dai che è quasi arrivata!
 

 

magari...

 

è ferma dal 13 dicembre al deposito di Schumacher Cargo...che, prima di spedirla, deve raccogliere un sufficiente numero di container da Miami per Genova... :o(

 

ho paura che prima di metà/fine gennaio, non partirà...e, quindi, se ne parla per fine febbraio l'arrivo....

 

vi tengo aggiornati.

 

ciao

f
Cita messaggio
#27
Vedi.....quando si crede di risparmiare ....ci sono quasi sempre intoppi....ora magari stara' li' ancora un mese...

Spero davvero che quel salvage title ....

Ma non avevi fatto fare l'ispezione ad una societa' in USA?

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#28
bella nera..... :ok:


Cita messaggio
#29
ed eccoci...

 

è stata aggiornata la famigerata pagine on-line dello spedizioniere...e, il 22 gennaio p.v., la mia bella macchinina prenderà il largo...da Miami, per arrivare entro il 10 febbraio a Genova!

 

fortunatamente si tratta di uno sfizio e, come tale, va preso...quindi, nessuna fretta di averla...e, tanto tempo per gustarmi tutte le fasi.

 

speriamo che aprendo il container, ci trovino dentro la macchinina che mi immagino...e, nelle stesse condizioni....  ;o)

 

 

ciao

f
Cita messaggio
#30
Ed eccoci prossimi alla fine della "fase 1" dell'operazione....

 

il 9 p.v. la nave attraccherà a Genova, e dopo all'incirca 3/5 giorni dovrebbero consegnarmi l'auto.

 

Il primo periodo la ricovero da un amico di Genova, che me la ospita...nel frattempo, cerco di chiarirmi le idee sulla strada migliore da percorrere...

 

Buona strada a tutti

 

fil

Cita messaggio
#31
Ottimo, io ho un 1990, ti tengo d'occhio  Cool  così possiamo confrontarci su alcune cose se interessa.

Ciao.

Cita messaggio
#32
E' arrivata la e-mail dall'agenzia di Genova, che mi conferma che l'auto è sdoganata!

 

A breve potrò vedere con i miei occhi il reale stato di conservazione della macchina!!!

 

e, poi, vedremo che strada prendere per la parte burocratica...

 

Il prossimo post, vedrete il mezzo!

 

;o)

 

ciao
Cita messaggio
#33
ciao, ma il mezzo è arrivato??

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#34
Citazione:ciao, ma il mezzo è arrivato??
Avranno problemi a sbarcarla!     E' il sesto container in basso da sinistra!    :zsarcastic4xx:

[Immagine: 2010-03-29_7692_viewthread.jpg]
Cita messaggio
#35
veciooo ahhahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: sto morendo dal ghignare, l'immagine è troppo bella :zsarcastic4xx:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)