Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford F1 1951 - che dite lo compro?
Eh , questo e' un bel custom...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
non si vede una ceppa

Citazione: 

dai Frank caricale con IMAGESHACK!!!!!!
 

 

Fatto, ora la foto si vede. Volevo continuare a turbare le notti insonni del buon Giobizio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

Ebbravo Frank !!! Turbalo a  stò ragazzo !!!

 

Che se deve ricordà che de postà tutto il restauro/Kustomizzazione  quando inizierà !!! A tal proposito.....ma quando arriva il project ??? Che stà ad attraversà l'Oceano su una nave a remi ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: vichinghi%20goki.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
comunque io non riesco ancora a vederla la foto, e non vedo neanche quella nella sua firma.

 

La nave dovrebbe essere arrivata a Genova sabato scorso, ora un po' di tempo per dogana e trasporto qui a Roma e finalmente arriverà nel mio garage...

Citazione:comunque io non riesco ancora a vederla la foto, e non vedo neanche quella nella sua firma.

 

La nave dovrebbe essere arrivata a Genova sabato scorso, ora un po' di tempo per dogana e trasporto qui a Roma e finalmente arriverà nel mio garage...
 

 

Non riesci a vedere la foto perchè giochi col telefono ma al telefono faje fa solo le telefonate, per il resto fatte un bel pc :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: . 

 

A Genova le navi non possono attraccare e quindi scaricare fino a natale o forse gennaio :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Dovevi scegliere ostia come porto di scarico :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

molto bello,anche il colore....

1976 chevrolet montecarlo
bello, ora lo vedo

Citazione:bello, ora lo vedo
Bello ??? E' tutto quello che sai dire ?? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Secondo me quella foto ti ha turbato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

domani dovrebbe essere il giorno della consegna... incrociamo le dita

Citazione:domani dovrebbe essere il giorno della consegna... incrociamo le dita
 

 

 

 

Grande !!!!!!! Chiamami se ti serve una mano a scaricarlo  :ok: 

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: 
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:



DOCUMENTA TUTTO E POI FACCI SAPERE ..........PLEASE !!!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Citazione: 

domani dovrebbe essere il giorno della consegna... incrociamo le dita
 

 

 

 

Grande !!!!!!! Chiamami se ti serve una mano a scaricarlo  :ok: 

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: 

 

fate piano che si sbriciola :zsarcastic4xx:
Citazione: 

 

 

 


Grande !!!!!!! Chiamami se ti serve una mano a scaricarlo  :ok: 

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  

 

 

 

fate piano che si sbriciola :zsarcastic4xx:

 

 

 

 

Ma perchà sei convinto che sta peggio della tua quando l'hai comprata :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  ??
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Citazione: 

domani dovrebbe essere il giorno della consegna... incrociamo le dita
 

 

 

 

Grande !!!!!!! Chiamami se ti serve una mano a scaricarlo  :ok: 

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: 

 

 

Ti ringrazio ma la bisarca nella strada di casa mia non c'entra proprio e l'ho fatto portare all'Aranova, almeno lì c'è un piazzaletto più comodo, quindi non ti farei mai scomodare per arrivare fino a la'.
Oggi quello della bisarca mi chiama e mi fa:

 

Domani in mattinata vengo a consegnarti il ferro

io: bene

Lui: come lo scarichiamo?

Io: in che senso?

Lui: le ruote sono sgonfie, l'ho messo al piano alto e non frena, poi c'ho paura che si stacca tutto e casca a pezzi

Io: e vabbè in qualche modo faremo

Lui: ma le hai viste le foto?

Io: beh si...

 

Mi ha messo decisamente paura

Citazione: 

 

 

 


Ti ringrazio ma la bisarca nella strada di casa mia non c'entra proprio e l'ho fatto portare all'Aranova, almeno lì c'è un piazzaletto più comodo, quindi non ti farei mai scomodare per arrivare fino a la'.

 

 

 

 

Nessun problema, se è a ridosso dell'ora di pranzo ci metto un attimo ad arrivare in moto.

Sono sicuro che te la caverai benissimo anche da solo ma se hai bisogno fammi sapere :ok:  :ok:   :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Certo che le foto parlavano chiaro gia dall'inizio,quindi di che ti preoccupi

Citazione:Oggi quello della bisarca mi chiama e mi fa:

 

Domani in mattinata vengo a consegnarti il ferro

io: bene

Lui: come lo scarichiamo?

Io: in che senso?

Lui: le ruote sono sgonfie, l'ho messo al piano alto e non frena, poi c'ho paura che si stacca tutto e casca a pezzi

Io: e vabbè in qualche modo faremo

Lui: ma le hai viste le foto?

Io: beh si...

 

Mi ha messo decisamente paura
 

 

 

Azzzzz.....la cosa si mette male :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !!!

 

 

@Paolom: tu non infierire se no te famo venì pure a te a raccoglie i pezzi mentre scarica :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :ciappa:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

ve possino  :furiosi:  :furiosi:

Caduto in depressione ???????????? hahahahahahah


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)