Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
No... ci sta pigliando per il culo... 

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:No... ci sta pigliando per il culo... 
 

purtroppo no.....  :frown2: stramaledette tutte le panda!

  [Immagine: foto-2.JPG]

 

[Immagine: IMG-20140704-WA0000.jpg]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Perchà purtroppo? Se ti piace così fai bene è solo che mi era sembrato uno scherzo quelle delle modifiche.

 

Dicci di più dei freni a disco... 4 pistoncini davanti e 2 dietro? Diametro dischi?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
se se... stramaledette le panda.... ma se non vedevi l'ora di avere una scusa per buttarci tutto sto ben di dio sotto!!!!!!!!!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
posteriori:

[Immagine: IMG-20140708-WA0000.jpg]

 

pinze wilwood 4 pistoni sia ant che post.

dischi freni ant 12,19" e post 11" (se non ricordo male.. verificherò)

 

 

Da una parte sono entusiasta dei lavori, la macchina sta diventando cattivissima, i cerchi da 20" posteriori sono opere d'arte... davanti è veramente molto più bassa di prima e sembra quasi che si pianti nell'asfalto...

dall'altra parte ho un po' di amaro in bocca per quel che è successo ed è stata una ferita vera e propria; preferirei non fosse successo nulla ed avere la Chevy così com'era prima, ma dal momento che mi hanno forzatamente  mischiato, mischiamo tutto e vaffanc......  :chevy:
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Permettimi di dissentire

 

Citazione:posteriori:

[Immagine: IMG-20140708-WA0000.jpg]

 

pinze wilwood 4 pistoni sia ant che post.

dischi freni ant 12,19" e post 11" (se non ricordo male.. verificherò)

 

 

Da una parte sono entusiasta dei lavori, la macchina sta diventando cattivissima, i cerchi da 20" posteriori sono opere d'arte... davanti è veramente molto più bassa di prima e sembra quasi che si pianti nell'asfalto...

dall'altra parte ho un po' di amaro in bocca per quel che è successo ed è stata una ferita vera e propria; preferirei non fosse successo nulla ed avere la Chevy così com'era prima, ma dal momento che mi hanno forzatamente  mischiato, mischiamo tutto e vaffanc......  :chevy:
 

Permettimi di disissentire:

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole.... ma dare la colpa al "mischiamento" forzato mi sembra che non regga.... volendo potevi far ritornare la macchina all'originalità totale magari dettagliando ancorà di più il già ottimo stato della tua chevelle, che reputo bellissima.

Io sono un "fondamentalista" delle cose originali.... a meno che uno non ha tra le mani un disastro di auto e visto che non è ne carne, ne pesce la si stravolge dandogli quel tocco "zarro" che può starci. :zsarcastic4xx:

Nel tuo caso avevi già montato dei bellissimi cerchi da 15 d'epoca e l'auto era fantastica..... forso ora lo sarà ancora di più per i tui gusti... ma per me è una delusione.

 

Non prendertela.... ma è proprio una cosa mia personale. Mi prende male vedere un'auto così bella essere stravolta in questo modo.... :019:

 

Comunque buon lavoro e posta le foto a lavori completati. :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 

 

 

Permettimi di disissentire:

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole.... ma dare la colpa al "mischiamento" forzato mi sembra che non regga.... volendo potevi far ritornare la macchina all'originalità totale magari dettagliando ancorà di più il già ottimo stato della tua chevelle, che reputo bellissima.

Io sono un "fondamentalista" delle cose originali.... a meno che uno non ha tra le mani un disastro di auto e visto che non è ne carne, ne pesce la si stravolge dandogli quel tocco "zarro" che può starci. :zsarcastic4xx:

Nel tuo caso avevi già montato dei bellissimi cerchi da 15 d'epoca e l'auto era fantastica..... forso ora lo sarà ancora di più per i tui gusti... ma per me è una delusione.

 

Non prendertela.... ma è proprio una cosa mia personale. Mi prende male vedere un'auto così bella essere stravolta in questo modo.... :019:

 

Comunque buon lavoro e posta le foto a lavori completati. :ok:

 
 

accetto le tue osservazioni... non è stata una scelta facile il decidere se ripristinare il tutto o stravolgere... sono stato per giorni indeciso (tra l'altro con la paura di non vedermi riconosciuto il risarcimento).

Sicuramente nella mia scelta ha influito l'arrivo contestuale del charger, in cui, una volta portato al colore originario, vedo l'auto da conservare come una reliquia sacra.

questo mi ha quindi fatto decidere per una "diversificazione" dei mezzi.... come dicono sempre i promotori finaziari... bisogna diversificare..... :ciappa: 

ecco, questa è stata l'origine della mia scelta, che anche io non condivido al 100%.......  :zsarcastic4xx:
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
così per parlare, condivido il pensiero di boghy, anche se alla fine l'importante è che tu sia soddisfatto!

a livello di estetica, hai messo tanto rosso su un'auto azzurra.. un pugno nell'occhio devastante!  :ciappa:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Vista da Enrico quando ho portato la RR di Bronzo, apprezzo i lavori su freni e assetto, ma i cerchi proprio non mi vanno giù....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Boh secondo me fai bene a fare cosa ti piace, se non fosse che mi sono appena comprato casa e sono senza un picco sulla pelle avrei fatto un restomod coi controcacchi sotto la mia camaro!  :3gears:  a me personalmente non fanno impazzire quei cerchi ma per il tipo di cerchio in sè (e poi cavoli, ce li hanno tutti!) e non perchè li metti sotto la tua macchina... 

Cita messaggio
Ma i cerchi così grandi non fanno i dischi e le pinze piccole? Hai già una foto per vedere come "vestono"?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Purtroppo ancora non ho foto dei dettagli.. dovrei ritirarla nei prossimi giorni quindi poi pubblicherò foto migliori... manca solo spurgo freni e ripristino SS Stripes bianche sulle fiancate.

L'ho vista i giorni scorsi nel capannone di Enrico in un angolo :019:  e devo dire che esteticamente mi ha impressionato (sempre secondo i miei gusti) , l'assetto e le ruote di diverse dimensioni la rendono cattivissima, muso basso e culo alto.

 

Sui cerchi a me lo stile torque thrust è sempre stato uno dei pochi a convincere (al di là degli originali).. probabilmente non sono abbastanza coraggioso per osare di più; ho scelto i posteriori con offset positivo massimo possibile e diametro da 20" e dal vivo devo dire che mi dà le sensazioni che speravo.

 

a breve arrivano le foto (spero)!!

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Citazione:
Permettimi di disissentire:Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e fa quello che vuole.... ma dare la colpa al "mischiamento" forzato mi sembra che non regga.... volendo potevi far ritornare la macchina all'originalità totale magari dettagliando ancorà di più il già ottimo stato della tua chevelle, che reputo bellissima.Io sono un "fondamentalista" delle cose originali.... a meno che uno non ha tra le mani un disastro di auto e visto che non è ne carne, ne pesce la si stravolge dandogli quel tocco "zarro" che può starci. :zsarcastic4xx:Nel tuo caso avevi già montato dei bellissimi cerchi da 15 d'epoca e l'auto era fantastica..... forso ora lo sarà ancora di più per i tui gusti... ma per me è una delusione. Non prendertela.... ma è proprio una cosa mia personale. Mi prende male vedere un'auto così bella essere stravolta in questo modo.... :019: Comunque buon lavoro e posta le foto a lavori completati. :ok:
 accetto le tue osservazioni... non è stata una scelta facile il decidere se ripristinare il tutto o stravolgere... sono stato per giorni indeciso (tra l'altro con la paura di non vedermi riconosciuto il risarcimento).Sicuramente nella mia scelta ha influito l'arrivo contestuale del charger, in cui, una volta portato al colore originario, vedo l'auto da conservare come una reliquia sacra.questo mi ha quindi fatto decidere per una "diversificazione" dei mezzi.... come dicono sempre i promotori finaziari... bisogna diversificare..... :ciappa: ecco, questa è stata l'origine della mia scelta, che anche io non condivido al 100%.......  :zsarcastic4xx:
Dispiace per quello che ti è capitato,io solo a guardare il pessimo lavoro che mi è stato fatto dal carrozziere rimango tra l incazzato bestia e la delusione deprimente....immagino tu dopo l incidente!

Al di là dei gusti e dai pensieri della gente ge Italia, in Usa che una macchina sia originale al 100%,che sia un resto mod,una street machine o altro se le cose sono fatte bene tutto è apprezzato con complimenti per cui fai quello che ti dice la tua testa.

Una curiosità!?....l assicurazione ha coperto tutti i danni?

E un info!?....le gomme chi te le mette a libretto e a che costo ?che ho bisogno di fare un aggiunta più umana sulla mia!

Se vuoi in P.M.
Cita messaggio
Secondo me invece aveva meno senso quando è arrivata. Nella maggior parte dei casi ci si limita a piazzare 4 cerchi di diametro maggiore e ci si ritrova con auto storiche che sembrano dei treni dei primi 900....

Quí è stato fatto un altro genere di lavoro e aldilà del discorso estetico, in teoria, il vero cambiamento sarà su strada.

Un conto sarebbe stato da macchina totalmente originale. Ma vista l'entità del danno diciamo che è come se avesse preso una chevelle devastata per farne quello che voleva.

Ora...goditela...e stai attento alle panda.


Piccolo aneddoto...un sabato mattina anni fa mentre facevo colazione in un bar con mia moglie sento una frenata ed una botta....esco dal bar e vedo una panda vecchia color verde acqua contro il mio pt cruiser praticamente nuovo...lui senza cintura...ha perso il controllo sulle rotaie tram in piena città...ha picchiato la testa...aspettati 90gg il verbale dei vigili prima di prendere i soldi...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
O/T per Bronzo

 

contro le panda potresti valutare questo optional per il tuo Ram.... io contribuisco alla spesa....

 

 

[Immagine: Iraqi_Police_gun-carriage.jpg]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Meglio di no... dato che ora usa proprio quel modello... e non parlo del Ram...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:così per parlare, condivido il pensiero di boghy, anche se alla fine l'importante è che tu sia soddisfatto!

a livello di estetica, hai messo tanto rosso su un'auto azzurra.. un pugno nell'occhio devastante!  :ciappa:
Quoto, e "così proprio per parlare" hai solo arricchito i commercianti di ricambi americani. I cerchi da 20" su un'auto storica... beh sono la stessa cosa:

[Immagine: conchitawurst.jpg]

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
a me piacciono molto le modifiche che hai fatto alla meccanica, tranne, come altri, per i cerchi... personalmente avrei messo la misura più piccola possibile in funzione dell'impianto frenante. ma io sono un fan del cerchio piccolo = poca massa in rotolamento... 

ad ogni modo, l'importante è che piaccia a te... a cambiare c'è sempre tempo...

e relativamente all'incidente, penso che hai comunque fatto BENISSIMO a non centrare la signora... 

è andata anzi bene se ti hanno risarcito qualcosa, perchà in genere, purtroppo, se non c'è contatto le assicurazioni di default non pagano... 

Cita messaggio
[Immagine: chevynew.jpg]

 

[Immagine: chevy2.0.jpg]

 

la gomma davanti è leggermente sgonfia, quindi mi fa un brutto effetto... mancano le ss stripes bianche...

di estetica manca poco per essere pronta, poi restano solo i 500 cava da mettere sotto al cofano.... :zsarcastic4xx:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
[Immagine: hot.jpg]

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)