Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Chevelle SS 396
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
  • Nick del proprietario nel forum: Augusto
  • Nick dell'auto: CHEVYSS
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Chevelle SS 396
  • Anno: 1969
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: Big Block
  • Cambio: Automatico TH400
  • Provenienza auto: Detroit USA
  • Descrizione varia: Appena arrivata in garage! :zspecial73:  :baby:  :clapclap:
  • Foto:
[Immagine: DSC_0220.jpg]

[Immagine: DSC_0221.jpg]

[Immagine: foto%203.JPG]

[Immagine: PC223012.JPG]

[Immagine: PC223007.JPG]

Che dire sono felicissimo per te !!!!
[Immagine: ytu8ymaq.jpg]
Cacchio che auto....
Una emozione poterle ammirare insieme mentre si parlavano la tua con quella di Oliver .... Poi portarle in strada tutte e due insieme! Mi hai fatto tornare la voglia di musclecar ....
Bellissuima auto impeccabile una tra le più belle che ho importato .
Bel colpo Augusto ! Sei partito alla grande
bellissima combinazione cromatica!!!

Citazione:bellissima combinazione cromatica!!!
Vero! Molto Yenko direi!
Cerchi a parte, auto davvero fantastica!!!
Sono indeciso se invidiarti l auto o il garage/capannone pavimentato a scacchi ....
Bellissima macchina e bellissimo pavimento a scacchi.....

 

Foto degli interni?

Davvero molto bella, complimenti. E a dirla tutta i cerchi ci stanno molto bene malgrado il diametro, anche perchè il disegno (credo siano i torq thrust) é un classico.

Goditela.

Grazie a tutti, avremo occasione di vederci spero!

 

purtroppo il pavimento non è mio ma è di Cowvette.... molto fico.... fa invidia, poi lui lo tiene sempre splendido splendente per fare colpo! imperdibile.... :biggrin:

 

i cerchi sono da 17 torque thrust... chiaramente non sono i corretti, però effettivamente mi piacciono e li lascerò...

vedo di inserire qualche foto degli interni...
provo con gli interni

 

[Immagine: DSC_0222.jpg]

 

[Immagine: 69chvblu4188%200152442.jpg]
Bellissimo l'abbinamento dei colori! Era così anche in origine?

bellissima!!!!!!complimenti.....

gran ferro

:zspecial73:

Uno SPETTACOLO !!!!!

grazie a tutti! grazie al forum... a forza di studiare ho raccolto i frutti e per adesso sono felicissimo, ho riscontrato pochi problemini risolvibili... qualcosa all'impianto elettrico e da verificare le temperature del motore che tende un po' a scaldarsi (pensavo, come prima cosa, di sostituire tutto il refrigerante con liquido nuovo).

Sul volante la mia idea iniziale era di sostituire l'attuale con il 3 razze in vinile corretto dell'epoca (era opzionabile).

In più inserirò il contagiri (Black Cat mi ha già istruito per bene) e sostituirò la console degli indicatori che attualmente è una patacca in plastica simil-cromata.

Allego qualche altra foto, poi smetto, non vorrei annoiare....

 

[Immagine: PC223013.JPG]

 

[Immagine: P1053045.JPG]
Era un auto che non mi piaceva, ma una volta vista dal vero quella di Skinny ho cambiato idea, ma la tua è veramente bella. :ok:

Augusto !!!
Che bello i primi giorni ...fai ancora foto!!!
Ricordati che una parte fondamentale del impianto di raffredamento e il fan shroud - coinvogliatore -estrattore -da mettere al piu presto - poi si vede come va e al limite si procede x un altra strada ...



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12