Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motorizzazione MIlano
#1
Oggi mi sono recato in  Motorizzazione a Milano per alcuni chiarimenti su immatricolazioni ed Asi.

 

Devo dire con mia grandissima sorpresa che gli addetti allo sportello sono stati GENTILISSIMI e molto competenti. Purtroppo lo stesso non posso invece dire per i soliti ingegneri e per il CPA.

Io spero che chi si occupa di storiche possa in qualche modo fare un BLITZ durante le fasi di collaudo perchè se ne vedono DI TUTTI i colori e basterebbe starsene lì fermi per cinque minuti per capire.

detto questo....TUTTI in GERMANIA...

Cita messaggio
#2
Bhu.... :hum:
Cita messaggio
#3
Citazione:Oggi mi sono recato in  Motorizzazione a Milano per alcuni chiarimenti su immatricolazioni ed Asi.
 

Devo dire con mia grandissima sorpresa che gli addetti allo sportello sono stati GENTILISSIMI e molto competenti.

.TUTTI in GERMANIA...
 

il solito stupore e la solita erba del vicino...
Cita messaggio
#4
"Tutti in Germania" va capita....e se si prova a fare un collaudo "fai da te" in motorizzazione si capisce anche meglio.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
Citazione:"Tutti in Germania" va capita....e se si prova a fare un collaudo "fai da te" in motorizzazione si capisce anche meglio.
portate due a suo tempo nazionali

con le storiche americane fanno storie su storie?

mai portate
Cita messaggio
#6
Questa storia del CPA meriterebbe una bella telecamera nascosta che poi si spara in prima serata sulle IENE o su STRISCIA visto che ormai solo in TV si prendono un po' di soddisfazioni....

Comunque sia LASCIATE OGNI SPERANZA

Cita messaggio
#7
Astromyr....Scusa è..... ma ci sei arrivato oggi?

Con tutto il rispetto, sia chiaro!

Cita messaggio
#8
No ci sono arrivato almeno dieci anni fa...ma oggi è totalmente FUORI da ogni logicità. Con la storia dei pre 60 è praticamente IMPOSSIBILE....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)