Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Motorizzazione MIlano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Oggi mi sono recato in  Motorizzazione a Milano per alcuni chiarimenti su immatricolazioni ed Asi.

 

Devo dire con mia grandissima sorpresa che gli addetti allo sportello sono stati GENTILISSIMI e molto competenti. Purtroppo lo stesso non posso invece dire per i soliti ingegneri e per il CPA.

Io spero che chi si occupa di storiche possa in qualche modo fare un BLITZ durante le fasi di collaudo perchè se ne vedono DI TUTTI i colori e basterebbe starsene lì fermi per cinque minuti per capire.

detto questo....TUTTI in GERMANIA...

Guest

Bhu.... :hum:
Citazione:Oggi mi sono recato in  Motorizzazione a Milano per alcuni chiarimenti su immatricolazioni ed Asi.
 

Devo dire con mia grandissima sorpresa che gli addetti allo sportello sono stati GENTILISSIMI e molto competenti.

.TUTTI in GERMANIA...
 

il solito stupore e la solita erba del vicino...
"Tutti in Germania" va capita....e se si prova a fare un collaudo "fai da te" in motorizzazione si capisce anche meglio.

Citazione:"Tutti in Germania" va capita....e se si prova a fare un collaudo "fai da te" in motorizzazione si capisce anche meglio.
portate due a suo tempo nazionali

con le storiche americane fanno storie su storie?

mai portate

Guest

Questa storia del CPA meriterebbe una bella telecamera nascosta che poi si spara in prima serata sulle IENE o su STRISCIA visto che ormai solo in TV si prendono un po' di soddisfazioni....

Comunque sia LASCIATE OGNI SPERANZA

Astromyr....Scusa è..... ma ci sei arrivato oggi?

Con tutto il rispetto, sia chiaro!

Guest

No ci sono arrivato almeno dieci anni fa...ma oggi è totalmente FUORI da ogni logicità. Con la storia dei pre 60 è praticamente IMPOSSIBILE....