Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help for my Stratus paint:):)
#61
Per questo terro' le originali per ogno evenienza e collaudi futuro

Cita messaggio
#62
Se ti blindano in strada non puoi neanche appellarti alla storicità che per inciso è inutile ovviamente, ma uno ci prova Confusedpecchio: ... stai bene attento.

 

 

P.S. sei sicuro al 100% che il cablaggio sia uguale? i fanali posteriori americani se non sbaglio incorporano i side markers laterali, verifica gli spinotti se no devi pasticciare coi fili.

 

Stessa cosa quelli davanti: hanno le luci diurne arancioni, vietate in italia.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#63
Citazione:P.S. sei sicuro al 100% che il cablaggio sia uguale? i fanali posteriori americani se non sbaglio incorporano i side markers laterali, verifica gli spinotti se no devi pasticciare coi fili.

 

Stessa cosa quelli davanti: hanno le luci diurne arancioni, vietate in italia.
 

Di solito è uguale. E sempre di solito se uno vuole la conversione inversa è più facile, visto che, sempre di solito, basta collegare indicatore laterale e freno insieme.

Per quelle davanti le sdoppi come luci di ingombro e come indicatori laterali.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#64
dunque macchina finita e sotto casaSmileSmile per i fanali sono in attesa..ora mi butto sulla questione cerchi cromati

 

[Immagine: 20130326163811.jpg]

[Immagine: 20130326163757.jpg]

[Immagine: 20130326163830.jpg]

[Immagine: 20130326163850.jpg]


Cita messaggio
#65
Niente male, peccato per il tempo, devi fotografarla al sole!

Citazione:[Immagine: 20130326163850.jpg]
Questo è il modo migliore per risparmiare sulla benzina...  :zsarcastic4xx:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#66
Devo essere sincero: Non credevo che venisse bene ed invece è molto bella! Bravo!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#67
Bella. Tutt'altra cosa. Ora l'abbasserei un pelo...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#68
Bella, complimenti!
Cita messaggio
#69
Citazione:Niente male, peccato per il tempo, devi fotografarla al sole!

[Immagine: 20130326163850.jpg]
Questo è il modo migliore per risparmiare sulla benzina...  :zsarcastic4xx:
infatti :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:piu' di cosi non potrei risparmiare ..sto' aspettando proprio  quello per due fotine sulla costa come si deve :ok:

 

grazie Flavio...sono finito da un carrozziere che sa' il canto suoSmileSmile..se va in porto un altro progettino.....mi rivolgero' sicuramente ancora a lui

 

no no ...gia' ho dovuto disdire garage perchè' con il davanti toccavo.....lassuma perdere Bronzo

 

grazie 

Ga

Cita messaggio
#70
Citazione:Devo essere sincero: Non credevo che venisse bene ed invece è molto bella! Bravo!
Trovo che il bianco sia il suo colore se leggermente perlato come il mio...la rende perfetta come linea....soprattutto il davanti....ora vedro' per i fanali posteriori

Cita messaggio
#71
Bella. Bianca sembra enorme. Non abbassarla o altre tavanate del genere, è un auto con uno spirito elegante non sportivo.
Cita messaggio
#72
Citazione:Bella. Bianca sembra enorme. Non abbassarla o altre tavanate del genere, è un auto con uno spirito elegante non sportivo.
non ci penso proprio...pochi abbasamenti e orpelli vari ahahaha solo chrome wheels..poi stop

Cita messaggio
#73
Però io avrei lasciato la parti in plastica (specchietti, montanti e cornice intorno alla capote)  neri..

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#74
Citazione:Però io avrei lasciato la parti in plastica (specchietti, montanti e cornice intorno alla capote)  neri..

Ustia...si!
Cita messaggio
#75
no no inguardabile con il montante nero e specchietti neri ahahahahha per questo ho fatto tutto tono su tonoSmileSmile


Cita messaggio
#76
Citazione:
Bella. Bianca sembra enorme. Non abbassarla o altre tavanate del genere, è un auto con uno spirito elegante non sportivo.
non ci penso proprio...pochi abbasamenti e orpelli vari ahahaha solo chrome wheels..poi stop
 

Eh beh...perchè i cerchi cromati sono effettivamente sobri ed eleganti....altro che tavanate.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Cercare di non farla imbarcare ad ogni curva sopra i 50km/h invece à una tavanata....avete ragione.

Ora ditemi pure che la Stratus brilla in tenuta e rollio che mi iscrivo al forum di opel corsa...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#77
Infatti io ho specificato che è una macchina sobria ed elegante... Mica sportiva.

Per andare sul lungomare a 50km/h è perfetta cosi.
Cita messaggio
#78
Bronzo..non serve iscriversi al fans club opel opc ahahaha so' da me' che non e' sportiva...presa apposta..abito nella riviera ligure di ponente..meglio come conosciuta come riviera dei fiori..lavoroin costa azzurra...piu' cruising di cosi...pure il mio spacciatore di mojito si trova sulla passeggiata ahahahaah quindi direi che ho centrato a pieno lo scopo della stratus:*)..

P.s..I cerchi cromo sobrio sono perfett8 al nuovo colore...senza per questo diventare na tavanata.....anzi....pure american style:*)

Cita messaggio
#79
Citazione:Infatti io ho specificato che è una macchina sobria ed elegante... Mica sportiva.

Per andare sul lungomare a 50km/h è perfetta cosi.
 

Ok....non prendete la serravalle allora!!! :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#80
Ahahahaah gia' presa un paio di volte:*) anche con neve

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)