Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
help for my Stratus paint:):) - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: Body & Interior (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=41)
+--- Discussione: help for my Stratus paint:):) (/showthread.php?tid=2926)

Pagine: 1 2 3 4 5


help for my Stratus paint:):) - vision76 - 21-01-13

chiedo un piccolo aiutino per scegliere la nuova veste della stratus cabrio :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: .

 

[Immagine: 18012013192.jpg]

 

qualche giorno fa' un artista provetto..ha ben pensato di usare la mia macchina come tavola da Sudoku,questa foto e solo una delle tante righe che ho dal muso al cofano....dalla portiera sinistra a quella di destra...dio voglia che ho ben pensato a fare gli atti vandalici.ora pero ho un problema.....visto che a me il nero non hai mai garbato molto sulle auto..qui addirittura ho capotte..interni e auto nera...mi sono detto ...lavoro per lavoro perchè non cambiarlo?? tanto sa' da riverniciare tutta comunque...quindi al momento ho tre colori che mi piacciono molto + un 4 di riserva

 

red infernal della Chrysler sebring ultima serie.

 

gold  sempre Chrysler Sebring/300M

 

bianco perlato

 

il 4 di riserva che è pure il mio preferito..(spero di non essere bannato a vita dal Forum) e il Bianco gioioso della 500.......AMO IN MODO SPASMICO QUEL PERLATO SmileSmile abbinato a 4 cerchi originali Chrysler chromeSmileSmile

 

Grazie per aiutino  :usa_2:




help for my Stratus paint:):) - COWMILES CLAY - 21-01-13

...posso permettermi di scriverti una cosa?

...ne vale la pena, non credi sia meglio lasciarla così, casomai si facesse rivedere l'artista del graffio?




help for my Stratus paint:):) - vision76 - 21-01-13

Citazione:...posso permettermi di scriverti una cosa?
...ne vale la pena, non credi sia meglio lasciarla così, casomai si facesse rivedere l'artista del graffio?

 

 

...posso permettermi di scriverti una cosa?

...ne vale la pena, non credi sia meglio lasciarla così, casomai si facesse rivedere l'artista del graffio?
sinceramente non ho mai sopportato le auto sudoku...poi comunque non mi è stato fatto a casa mia o in zona.....se la pensassi cosi ..non userei la macchina per paura di graffi ...hehehehe....tanto mi ha gia' detto che è tutta da riverniciare...cosi tanto per fare..perchè non cambiarloSmileSmile



help for my Stratus paint:):) - chevy39 - 21-01-13

un conto è verniciarla dello stesso colore,un'altro è cambiare,specie se bianco perlato che è un triplo strato,parlo di costi non della scelta colore....hai sentito per caso i prezzi di un bianco perlato?




help for my Stratus paint:):) - vision76 - 21-01-13

Citazione:un conto è verniciarla dello stesso colore,un'altro è cambiare,specie se bianco perlato che è un triplo strato,parlo di costi non della scelta colore....hai sentito per caso i prezzi di un bianco perlato?
si piu' o meno siamo li come costi....alla fine io dovrei pagare solo l'interno porte e cofani...ma non è detto ......il perlato mi stuzziaca molta... bello anche il bianco gioioso ma sulla 500 fa' gioiellino perchè piccola.non vorrei che poi sulla mia stesse maleSad



help for my Stratus paint:):) - chevy39 - 21-01-13

certo è che farci l'occhio sara' difficile....non vorrei che il bianco poi a lungo stanca,che non sia la moda del momento,per intenderci....certo è che se a te piace.......io non saprei consigliarti,il colore dell'auto è un gusto personale.....




help for my Stratus paint:):) - vision76 - 21-01-13

Citazione:certo è che farci l'occhio sara' difficile....non vorrei che il bianco poi a lungo stanca,che non sia la moda del momento,per intenderci....certo è che se a te piace.......io non saprei consigliarti,il colore dell'auto è un gusto personale.....
diciamo che bianco e rosso/bordeaux sono colori da me sempre apprezzati ..le ho avute rosse,bordeaux,verdi,una sola grigia topa e questa nera...me manc ail binaco ahahha tutto nera mi fa troppo negativo ;;



help for my Stratus paint:):) - BigMace - 22-01-13

Ma non ti fanno storie se cambi il colore? Io sapevo di si...

 

Cmq.. deve essere il mio stesso artista.. anche io ho da culo a muso pieno di righe.. Quel testa di *bip* ce l'ha con le Stratus!!!  :zsarcastic4xx:




help for my Stratus paint:):) - COWMILES CLAY - 22-01-13

...senti un po, ma prima di verniciarla, hai sistemato il cambio, perchè non ci hai fatto più sapere nulla?

Seconda cosa, verniciare una macchina ha un costo, che nel tuo caso, se fatto a regola d'arte, cioè smontando tutte le parti necessarie, specie se devi fare una tonalità diversa, diventa ancora più oneroso, quindi non credo che con meno di più foglie da mille, non te la caveresti, quindi ritorno sul primo mio post...ne vale la pena?

Certo conosco persone che hanno verniciato la propria vettura con qualche cento euro, ma il risultato è vergognoso e da stupidi.

Penso che in un momento come questo, con bisogno di lavorare maggiore, alcuni tendano ad accettare cifre inferiori a quelle di mercato, ma non penso proprio lo facciano a gratis o "Quasi", perchè inoltre tu chiedi metallizzato, quindi un trattamento superiore, con materiale costoso, rispetto alla semplice base.

Ciao.




help for my Stratus paint:):) - vision76 - 22-01-13

sinceramente non so' dove tu abiti..ma non ci vanno 5000€ :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: per riverniciare una macchina..con i preventivo dell'assicurazione copro circa il 95 per costo...considerando che è una cabrio...ne costa ancora menoSmile):...anche non ci fosse un preventivo con 2/2.5 foglie da mille te la cavi con un bel lavoro




help for my Stratus paint:):) - BigMace - 22-01-13

Smontare una macchina, rimuovere la venrnice  e riverniciarla completamente di un'altro colore a 2500E? Dimmi dove....




help for my Stratus paint:):) - COWMILES CLAY - 22-01-13

...anche solo con 2000,forse a Bordighera, quì lo credo poco!

L'assicurazione ti risponde così tanto, su una vettura con costo fuorimercato?




help for my Stratus paint:):) - vision76 - 22-01-13

Che ragionamento fai....poss ovviamente tirare sul prezzo..ma non ho una macchina che vale 600...e comunque sia tolta la franchigia...la macchina deve essere riportata allo stato prima degli atti vandalici..e come quando fai un incidente...l`assicurazione e obbligata a far si che la macchina sia rpritinata nelle condiz...e se il costo supera di grand lunga il valore a pagar una somma necessaria a farti avere una macchina di pari categoria


help for my Stratus paint:):) - vision76 - 22-01-13

Non c`e` nessuna legge che ti vieti di cambiare colore..salvo quel bel cromato che e` fuorilegge pare solo qui in italia...io ho clienti che hanno fatto la macchina cosi e girano tranquilli...come al solito..qui si trova sempre qualche scusa


help for my Stratus paint:):) - vision76 - 22-01-13

X Big:-)

Ovvio che non viene smontata completamente come nel caso di un frame..ma riverniciata completamente esterna e tutte le part visibili..interni cofano e interni porte


help for my Stratus paint:):) - COWMILES CLAY - 22-01-13

...okkey scusa, lascio il testimone, forse non ho l'idea delle cose, scusami! :011:




help for my Stratus paint:):) - chevy39 - 22-01-13

vision,io lavoro per le assicurazioni,ma informati bene sul tuo danno,siamo andati fuori topic,non ho letto tutto,ma sai della franchigia?




help for my Stratus paint:):) - chevy39 - 22-01-13

ho letto della franchigia ora,.....




help for my Stratus paint:):) - vision76 - 22-01-13

Citazione:...okkey scusa, lascio il testimone, forse non ho l'idea delle cose, scusami! :011:
perchè scusa... mi fa' sempre piacere parlare con altre vedute di ideeSmile)



help for my Stratus paint:):) - vision76 - 22-01-13

Citazione:ho letto della franchigia ora,.....
comunque giovedi ho appuntamento con il perito,poi vediamo il responso....se resta nera oppure cambia pelle..non è che mi uccido ..se è fattibile ci penso si ..altrimenti pace..mi tengo l'elvira car..ci faro gli interni gepardo e volante di catena

 

[Immagine: 54597597.jpg]

 

 

 

 

 

 

 

ahahahaha