Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help for my Stratus paint:):)
#41
forse ,speriamo bene tramite questa 300 series in vendita ho trovato il vin completo dove ci sono anche i codici della tonalita' che vorrei...vediamo se il campioncino che mi prepara lunedi corrisponde alla tonalita'

 

ivory tri-coat pearl

 

[Immagine: 563849461.jpg]

 

 

[Immagine: photoxhi.jpg]


Cita messaggio
#42
purtroppo a malincuore il mio carrozziere mi ha comunicato che la stesso Ivory tri-coat pearl dell'ultima 300 non riesce a reperirlo..cosi da bravo ha provato a farmi un campione di quello che potrebbe andare bene..in effetti direi che ha azzeccato quello che volevoSmileSmile

 

[Immagine: 1360837604573.jpg][Immagine: 1360837617900.jpg]


Cita messaggio
#43
Purtroppo è difficile da rendere in foto, è un bianco metallizzato? Doppio o triplo strato?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#44
triplo strato Caddy..sabato grattano e le ho chiesto di farmi una maniglia...al sole da un bel chiaro senza rimane un bel bianco perlato


Cita messaggio
#45
il bianco perlato è SOLO triplo strato,strano che non ha trovato il colore della 300,se ha il tintometro e le schede colori non dovrebbe avere problemi.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#46
non so' che dire sinceramente..cos i mi ha detto e la passo per buona...magari non essendo importata in europa quella tonalita' paro paro non l'ha trovata boh


Cita messaggio
#47
Confermo è un triplo strato e su Color Explorer della RM (online) c'è la formula esatta (Chrysler - 300 series NON EXPORT)

 

Mario, come ti ho detto in MP la RM ha tutti i colori americani e non, se il tuo carrozziere non ha il tintometro corretto, l'unica è rivolgersi a un colorificio professionale.

 

http://color-explorer.rmpaint.com/

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#48
grazie Nigel..vedo cosa riescO a fare,senno' mi va bene anche quello preparato da lui...mi pare una bella tonalita'.SmileSmile


Cita messaggio
#49
intanto i lavori continuano :baby:  :baby:  :baby:  :baby:

 

[Immagine: 16022013199.jpg]

[Immagine: 16022013212.jpg]

[Immagine: 16022013209.jpg]


Cita messaggio
#50
sul mio programma vernici l'ho trovato,se vai in un colorificio dove hanno prodotti Spies Hecker,sulla mazzetta n.41 a pagina 17 trovi il tuo colore,sulla foto tra parentesi c'è anche il numero riferimento,mi sono permesso di farti una ricerca.......

 

[Immagine: 2013-02-16%2012.34.58.jpg]

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#51
grazie chevy per esserti disturbato..eheheheh una birra in agenda per teSmileSmile) peccato solo che i lavori vanno un pò a rilento,diciamo che se la sta' prendendo moooolto comoda,vabbè mi godo un po' l'idropneumaticaSmileSmile

 

 

[Immagine: 19022013254.jpg]

[Immagine: 19022013255.jpg]

[Immagine: 190220132562.jpg]


Cita messaggio
#52
ho un problema con le scritte esterne chrysler + la scritta stratus lx identificative..alla chrysler mi hanno chiesto 181€+ iva per le 4.

 

qualcuno sa' indicarmi un sito oppure se su rockauto si trova qualcosa per favore'? non so' come si definiscano in inglese...con il francese non le ho trovare


Cita messaggio
#53
Work in progress

 

[Immagine: 07032013435.jpg]

[Immagine: 07032013438.jpg]


Cita messaggio
#54
Citazione:ho un problema con le scritte esterne chrysler + la scritta stratus lx identificative..alla chrysler mi hanno chiesto 181€+ iva per le 4.
 

qualcuno sa' indicarmi un sito oppure se su rockauto si trova qualcosa per favore'? non so' come si definiscano in inglese...con il francese non le ho trovare
 

che io sappia in inglese si cerca: emblem 
Cita messaggio
#55
Eehh si ma non le ho trovate comunque..uff

Cita messaggio
#56
Forse "l'artista" odia gli americani .. ho avuto a che fare con sti tipi qua ...

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#57
Io la lascerei assolutamente senza scritte, bella pulita.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
non è male tutta bianca ma qualche cromatina non stonaSmileSmile adesso ho il ghippo di cambiare la capotte con una bordeaux oppure non so'..per quello ci pensero'..ne ho tutto il tempo... ho dovuto tirare un po' le orecchie perchè ci si stava addormentando sopra grrrrrrr..credo che max mercoledi prox è tutta rimontata..sperem

 

[Immagine: 070320134371.jpg]

[Immagine: 20130312180032.jpg]


Cita messaggio
#59
prossimo lavoretto sara' quello di sostituire i fanali posteriori con la versione sebring 2000 americana...decisamente piu' in tono con la macchina...ho chiesto mi hanno detto che non ci sono grosso problemi...li ho gia' comandati

 

[Immagine: kgrhqfhjdcfciqcqvc7bqwt.jpg]

poi ho gia' trovato anche dei proiettori davanti nuovi....si vedra'

Cita messaggio
#60
Già, peccato che dietro hanno le frecce rosse..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)