Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
allora , faccio il punto su discorso topolino hot rod , ho chiamatoin mattina Luca come mi e stato consigliato , e mi ha detto che le cose sono tutt'altro che facili , mi ha speigato l'iter che ha dovuto seguire e sta seguendo per il suo dragster , non sto qui' a spiegare tutto , ma in sostanza lui crede che forse e + facile ottenere un apssaporto csai per la mia topolino che per il suo dragster stranamente , lo suppone per il fatto che cmq la mia deriva da un auto esistente che e stata altamente modificata , hopensato di chiamare il commissario tecnico che seguiva le mie auto da rally e che mi faceva i passaporti tecnici , sig Fogazzi , tra l'altro l'ho sentito molto volentieri , mi ha stoppato subito dicendomi che non sa un cavolo di accelerazioni  e mi ha dato il numero di un suo carissimo amico che credo sia di broni , altro comissario tecnico nazionale come lui , sig Cavazza , magari qualcuno lo conosce , l'ho chiamato , e statogentilissimo , gli ho spiegato tutto il lavoro fatto sull'auto e un idea di quello che dovrebbe diventare , mi ha detto di lasciargli 20 giorni , deve consultarsi con altri commissari tecnici nazionali ,  la cosa  e fattibbile , il passaporto csai si puo' fare , unica cosa nelle peggiori delle ipotesi FORSE , servira' il parere di un ing.  che verifichi tutto .....da una parte mi piacerebbe fare questa verifica  e correrei anche + sereno, ma ho paura che non si trovi dietro l'angolo questo ing. !!   mi ha detto , sicuramente l'auto correra' in categoria d visto come e fatta e io che cavolo ne so  gli ho detto , nonso di cosa parla , sono sincero  :zsarcastic4xx: ,....l'alternativa alpassaporto tecnico , forse + semplice e targarla e fare i lanci liberi , sinceramente da esperto quale sono forse preferirei 

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY - da LEE01 - 08-11-13, 07:21 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)