Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette & Camaro garda lake international meeting
#1
Camaristi e Corvettisti, eravate a conoscenza di questo raduno? Io ci vado, purtroppo sono da solo, spero di trovare qualcuno di voi li, meglio ancora fare la strada insieme!

[Immagine: loc-gardalake-2013-700.jpg]

 

Info: http://www.corvetteitalia.com/raduno-garda-2013.asp

Cita messaggio
#2
Sì, io ero al corrente...il giro è molto bello ma il mio portafoglio in questo periodo non gode di ottima salute...

Il giro all'autodromo di Modena però lo farei volentieri....ma non ho capito se si può fare solo quello....

Poi, non so come la pensi tu...però io ho fatto uno dei loro raduni e sono quasi tutte auto recenti...per cui io personalmente mi sento un pò un pesce fuor d'acqua. I giri e le location che organizzano però sono molto ben fatti, quindi tanto di cappello, però ...non è il mio ambiente!!

Cita messaggio
#3
Li conosco moooolto bene... e me ne tengo mooolto alla larga!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#4
perchè dici?

Cita messaggio
#5
Non voglio fare polemiche...

Raduni belli... costosi... e soprattutto partecipanti stranieri.
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#6
E meno male che li fanno, altrimenti assistevamo solo a grandi adunate nei piazzali.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Beeeeeello, ma... quanto costa?

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#8
effettivamente 70€ a testa per un solo giorno non sono pochi, da sommare poi benzina e autostrada, ma per una volta provo dai...

Cita messaggio
#9
Provate a confrontare quel raduno con il tornado run che avverrà questa domenica... non dico altro.
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#10
Citazione:Provate a confrontare quel raduno con il tornado run che avverrà questa domenica... non dico altro.
Non capisco....

sembra tutto ben organizzato e pianificato con competenza, 70 euri certamente in questi tempi di magra non son pochi, ma sono proporzionati al servizio offerto.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#11
Io che li ho provati, ribadisco: giri ben organizzati, solitamente bei posti, se si mangia, si mangia bene. Il prezzo mi sembra adeguato....ma in tempi di magra...occorre fare delle scelte. Poi sono tutte auto moderne..e i personaggi...con un buon portafoglio, buon per loro...

Cita messaggio
#12
Io sono stato a 3 raduni organizzati da questi personaggi....i raduni costano ma le location sono tutte belle e si mangia bene....le cose negative cmq non mancano:

 

1) eta' media alta soprattutto del direttivo che organizza gli eventi con conseguente INVECCHIAMENTO generale!!!  :zsarcastic4xx:

2) se fai un giro di pista in piu' ti fanno cazziatone davanti a tutti (fatto ad un signore di circa 70 anni con C6 nera) ma il paradosso e' stato che alla fine si poteva girare senza limiti ed in assoluta anarchia  :104:   :fuck-u:

2) poca figa e molto stagionata   :letto:

 

Okkio che fra quota di partecipazione,albergo e tutte le altre spese, a me personalmente in 2 (io e morosa) per un week end con loro  :womit: mi sono sempre partiti circa euro 500 e spingi  :aufsmaul:

Cita messaggio
#13
Io andrò solo la domenica infatti..
Cita messaggio
#14
Citazione:Io sono stato a 3 raduni organizzati da questi personaggi....i raduni costano ma le location sono tutte belle e si mangia bene....le cose negative cmq non mancano:

 

1) eta' media alta soprattutto del direttivo che organizza gli eventi con conseguente INVECCHIAMENTO generale!!!  :zsarcastic4xx:

2) se fai un giro di pista in piu' ti fanno cazziatone davanti a tutti (fatto ad un signore di circa 70 anni con C6 nera) ma il paradosso e' stato che alla fine si poteva girare senza limiti ed in assoluta anarchia  :104:   :fuck-u:

2) poca figa e molto stagionata   :letto:

 

Okkio che fra quota di partecipazione,albergo e tutte le altre spese, a me personalmente in 2 (io e morosa) per un week end con loro  :womit: mi sono sempre partiti circa euro 500 e spingi  :aufsmaul:
direttivo d'epoca :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#15
Spesso è centomila volte più divertente sparare minkiate con persone attempate (che di vita ne hanno da raccontare) di fronte ad una bella fila di bottiglie d'annata (vuote)  che stare al tavolo con una marea di ragazzetti tutti infoiati col loro intelligentfone ultimo modello mentre si spippettano davanti a una foto.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
Nigel hai assolutamente ragione...il mio intervento non voleva essere una critica nei confronti dei piu' anziani...che questo sia chiaro, anche perche' nei raduni che frequento di certo persone attempate non mancano mai :ok:  Sara' che a me piacciono molto le americanate tipo fast and furious con tanto gas, birra e figa!!! Sicuramente non mi sono simpatici gli organizzatori, purtroppo la scenata del richiamo davanti a tutti al nostro amico con la C6 proprio non mi e' piaciuta ed andata giu'......zero respect  :loser:

Cita messaggio
#17
Confermo quanto detto da Overdrive, ossia si parla di 70 euro.... bene... 35 andrebbero meglio....

Nei loro eventi a mio modo di vedere sono molto tristi e poco in sintonia con il mondo americano... a dirla tutta forse sarebbero più in linea con il mondo Tedesco/Austriaco visto il numero elevato di partecipanti oltre confine.

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#18
Beh il programma direi ottimo, ma quando mi muovo io devo fare i conti x4!!!! Sad
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)