Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Corvette & Camaro garda lake international meeting - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Corvette & Camaro garda lake international meeting (/showthread.php?tid=2797)



Corvette & Camaro garda lake international meeting - JJ999 - 09-03-13

Camaristi e Corvettisti, eravate a conoscenza di questo raduno? Io ci vado, purtroppo sono da solo, spero di trovare qualcuno di voi li, meglio ancora fare la strada insieme!

[Immagine: loc-gardalake-2013-700.jpg]

 

Info: http://www.corvetteitalia.com/raduno-garda-2013.asp




Corvette & Camaro garda lake international meeting - camaro80 - 09-03-13

Sì, io ero al corrente...il giro è molto bello ma il mio portafoglio in questo periodo non gode di ottima salute...

Il giro all'autodromo di Modena però lo farei volentieri....ma non ho capito se si può fare solo quello....

Poi, non so come la pensi tu...però io ho fatto uno dei loro raduni e sono quasi tutte auto recenti...per cui io personalmente mi sento un pò un pesce fuor d'acqua. I giri e le location che organizzano però sono molto ben fatti, quindi tanto di cappello, però ...non è il mio ambiente!!




Corvette & Camaro garda lake international meeting - VetteC3 - 12-03-13

Li conosco moooolto bene... e me ne tengo mooolto alla larga!


Corvette & Camaro garda lake international meeting - JJ999 - 12-03-13

perchè dici?




Corvette & Camaro garda lake international meeting - VetteC3 - 13-03-13

Non voglio fare polemiche...

Raduni belli... costosi... e soprattutto partecipanti stranieri.


Corvette & Camaro garda lake international meeting - nigel68 - 13-03-13

E meno male che li fanno, altrimenti assistevamo solo a grandi adunate nei piazzali.




Corvette & Camaro garda lake international meeting - Fabio - 13-03-13

Beeeeeello, ma... quanto costa?




Corvette & Camaro garda lake international meeting - JJ999 - 13-03-13

effettivamente 70€ a testa per un solo giorno non sono pochi, da sommare poi benzina e autostrada, ma per una volta provo dai...




Corvette & Camaro garda lake international meeting - VetteC3 - 14-03-13

Provate a confrontare quel raduno con il tornado run che avverrà questa domenica... non dico altro.


Corvette & Camaro garda lake international meeting - Fabio - 14-03-13

Citazione:Provate a confrontare quel raduno con il tornado run che avverrà questa domenica... non dico altro.
Non capisco....

sembra tutto ben organizzato e pianificato con competenza, 70 euri certamente in questi tempi di magra non son pochi, ma sono proporzionati al servizio offerto.



Corvette & Camaro garda lake international meeting - camaro80 - 14-03-13

Io che li ho provati, ribadisco: giri ben organizzati, solitamente bei posti, se si mangia, si mangia bene. Il prezzo mi sembra adeguato....ma in tempi di magra...occorre fare delle scelte. Poi sono tutte auto moderne..e i personaggi...con un buon portafoglio, buon per loro...




Corvette & Camaro garda lake international meeting - Guest - 14-03-13

Io sono stato a 3 raduni organizzati da questi personaggi....i raduni costano ma le location sono tutte belle e si mangia bene....le cose negative cmq non mancano:

 

1) eta' media alta soprattutto del direttivo che organizza gli eventi con conseguente INVECCHIAMENTO generale!!!  :zsarcastic4xx:

2) se fai un giro di pista in piu' ti fanno cazziatone davanti a tutti (fatto ad un signore di circa 70 anni con C6 nera) ma il paradosso e' stato che alla fine si poteva girare senza limiti ed in assoluta anarchia  :104:   :fuck-u:

2) poca figa e molto stagionata   :letto:

 

Okkio che fra quota di partecipazione,albergo e tutte le altre spese, a me personalmente in 2 (io e morosa) per un week end con loro  :womit: mi sono sempre partiti circa euro 500 e spingi  :aufsmaul:




Corvette & Camaro garda lake international meeting - JJ999 - 14-03-13

Io andrò solo la domenica infatti..


Corvette & Camaro garda lake international meeting - Alexvulcan - 14-03-13

Citazione:Io sono stato a 3 raduni organizzati da questi personaggi....i raduni costano ma le location sono tutte belle e si mangia bene....le cose negative cmq non mancano:

 

1) eta' media alta soprattutto del direttivo che organizza gli eventi con conseguente INVECCHIAMENTO generale!!!  :zsarcastic4xx:

2) se fai un giro di pista in piu' ti fanno cazziatone davanti a tutti (fatto ad un signore di circa 70 anni con C6 nera) ma il paradosso e' stato che alla fine si poteva girare senza limiti ed in assoluta anarchia  :104:   :fuck-u:

2) poca figa e molto stagionata   :letto:

 

Okkio che fra quota di partecipazione,albergo e tutte le altre spese, a me personalmente in 2 (io e morosa) per un week end con loro  :womit: mi sono sempre partiti circa euro 500 e spingi  :aufsmaul:
direttivo d'epoca :zsarcastic4xx:



Corvette & Camaro garda lake international meeting - nigel68 - 15-03-13

Spesso è centomila volte più divertente sparare minkiate con persone attempate (che di vita ne hanno da raccontare) di fronte ad una bella fila di bottiglie d'annata (vuote)  che stare al tavolo con una marea di ragazzetti tutti infoiati col loro intelligentfone ultimo modello mentre si spippettano davanti a una foto.




Corvette & Camaro garda lake international meeting - Guest - 15-03-13

Nigel hai assolutamente ragione...il mio intervento non voleva essere una critica nei confronti dei piu' anziani...che questo sia chiaro, anche perche' nei raduni che frequento di certo persone attempate non mancano mai :ok:  Sara' che a me piacciono molto le americanate tipo fast and furious con tanto gas, birra e figa!!! Sicuramente non mi sono simpatici gli organizzatori, purtroppo la scenata del richiamo davanti a tutti al nostro amico con la C6 proprio non mi e' piaciuta ed andata giu'......zero respect  :loser:




Corvette & Camaro garda lake international meeting - VetteC3 - 15-03-13

Confermo quanto detto da Overdrive, ossia si parla di 70 euro.... bene... 35 andrebbero meglio....

Nei loro eventi a mio modo di vedere sono molto tristi e poco in sintonia con il mondo americano... a dirla tutta forse sarebbero più in linea con il mondo Tedesco/Austriaco visto il numero elevato di partecipanti oltre confine.




Corvette & Camaro garda lake international meeting - CAMARO1980 - 19-03-13

Beh il programma direi ottimo, ma quando mi muovo io devo fare i conti x4!!!! Sad