Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Intereuropa 2013 - Monza 31/5 - 1-2/6
#21
La coppa Intereuropa è una manifestazione a calendario FIA-FIVA quindi come in tutto il resto d'Europa sono considerate storiche le over 30 anni... secondo me l'organizzazione si è allineata in tal senso anche per le auto di contorno, anzi sono stati pure di manica larga di due anni.. :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
ci sono SICURAMENTE...

ovviamente anche per la grigliata!

 

io verrò il sabato!

Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#23
Towman!

 

e zitto zitto, stavi tirando fuori questa bellissima iniziativa? :hands35:

 

Ottimo. Ci sarò anch'io il sabato e la domenica.  :cool9:

 

 

 

E se anche i tedeschi vengono a sapere che potranno girare con la 'mmericana a Monza..............

 

ti ritroverai lì tutta la Baviera ! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

 

(ovviamente, essendo un vecchio orso, spero solo di non ritrovarmi in un ritrovo mondano tipo mille miglia ....)   :blink:   

Cita messaggio
#24
Ciao ragazzi saremo presenti anche noi!!!!! Probabilmente sabato e domenica!!!

Cita messaggio
#25
"Noi" chi scusa  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Ma come???

Camaro 72 no?

 

Presentissimo!!! la domenica, così braso il 289 e la facciamo finita!

Cita messaggio
#27
Probabilmente non ci conosciamo e da poco ke sono rientrata nel forum. Ci conosceremo al pranzo , ho una pontiac trans am del 78 rossa. Ciao se

hai altre domande dimmi!!!!
Cita messaggio
#28
Citazione:Ma come???

Camaro 72 no?

 

Presentissimo!!! la domenica, così braso il 289 e la facciamo finita!
Marco ma non va bene ancora dopo tutto il lavoro che  ci hai fatto?
Cita messaggio
#29
Citazione:Probabilmente non ci conosciamo e da poco ke sono rientrata nel forum. Ci conosceremo al pranzo , ho una pontiac trans am del 78 rossa. Ciao se

hai altre domande dimmi!!!!
mah hai già partecipato a qualche pranzo ho sbaglio? 
Cita messaggio
#30
Citazione:
Probabilmente non ci conosciamo e da poco ke sono rientrata nel forum. Ci conosceremo al pranzo , ho una pontiac trans am del 78 rossa. Ciao se

hai altre domande dimmi!!!!
mah hai già partecipato a qualche pranzo ho sbaglio? 
Si ma due o tre anni fa al R H.
Cita messaggio
#31
ahhhh forse ho capito, abiti in un ridente paesotto della bassa brianza dove c'è una casettina di un personaggino "abbastanza famoso" se si eravamo allo stesso tavolo :omini8:

Cita messaggio
#32
Citazione:Probabilmente non ci conosciamo e da poco ke sono rientrata nel forum. Ci conosceremo al pranzo , ho una pontiac trans am del 78 rossa. Ciao se

hai altre domande dimmi!!!!
 

Hhahaha no tranqulla, non capivo il "noi"... Plurale maiestatis :zsarcastic4xx: ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
Si il personaggino e' il mio vicino!!!!!!! Ed il plurale maiestatis sempre e comunque!!!
Cita messaggio
#34
Citazione:Come da titolo cerco possessori di USA cars dediti non solo al quarto di miglio, ma che abbiano voglia di sgranchire i loro cavalli sull'asfalto di uno degli autodromi più famosi al mondo, durante la tre giorni di monza dedicata alle vetture storiche ci sarà la possibilità di girare in pista con la propria auto , con due possibilità in due giorni di tre orecomplessive a giorno tra una gara e l'altra, divise in manche da mezz'ora ciascuna.

Sono in contatto con chi gestisce la cosa per avere uno spazio a noi riservato all'interno del paddock " area club" e uno sconto sul biglietto di ingresso+ingresso vettura in pista.

Dato che la cosa è in fase di realizzazione sarebbe bene sapere chi è interessato a venire in modo da rendermi conto su quali numeri devo lavorare sia per gli spazi da riservare,sia per gli ingressi.

Dato che è in fase di restauro non è escusa la possibilità dell'apertura della pista sopraelevata per un giro turistico, credo a costo zero, ma su questo vi terrò informati in seguito.

Stò vagliando la possibilità di organizzare qualcosa come rinfresco/grigliata, dipende da quanti siamo.

 

- Data: 31 maggio/1 e 2 Giugno

- Luogo: Autodromo di Monza

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): Raduno

- Evento Statico o Cruising: Statico/Dinamico (in pista)

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): A.C. Milano

- Edizione: 61°

- Ingresso (gratis, pagamento): Ingresso in autodromo

- Limitazioni auto: solo auto prima del 1985

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): Asfalto (paddock)

- Possibilità di ombra: Sì nel parco dell'autodromo

- Sicurezza auto:

- Altre auto non americane: Sì tutte le storiche

- Moto: No

- Ristorazione e servizio bar: Bar e ristoranti in autodromo

- Musica e concerti: No

- Contatto telefonico:
Bellissimo, Ho visto la limitazione auto prima dell'85 potro' esserci comunque con una Pontiac 1989 o una Buick 1985 ??? Grazie
Cita messaggio
#35
Se à per pre '85 dubito che un '89 possa partecipare! Chiedi, al limite, per la Buick. :011: :011: :011: :011:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#36
dai Alle che ci andiamo anche noi...

o il sabato o la domenica...entrambi i giorni non riesco...

e facciamo in modo che ognuno venga con la sua macchinina...un giro a Monza non si può perdere....

corvette & camaro

:ok:

Cita messaggio
#37
Fabio,

quindi come ci si organizza? io porto Frank Barbe per farmi le salamelle...è possibile parcheggiare vicino al tuo mitico carrello?

Domenica intendo...

 

@Gianda carburazione e anticipo mi hanno fatto impazzire, l'ho usata questa sera e sembra andare...vedremo.

Cita messaggio
#38
Citazione:Fabio lo sai....se sarò motorizzato, ci sarò. E non vedo l'ora.
 

A questo punto non mi rimane che dire....divertitevi. :019: :019: :019: :019:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Bronzo se ti fossi tenuto il Challenger di tuo fratello.....

Sarebbe stato meglio, in tutti i sensi (soprattutto per il Challenger :frown2: )

Cita messaggio
#40
O sabato o domenica vengo di sicuro!

Ho voglia di fare una bella tirata in pista! E se spacco, spaccherò in gloria!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)