Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Intereuropa 2013 - Monza 31/5 - 1-2/6
#1
Come da titolo cerco possessori di USA cars dediti non solo al quarto di miglio, ma che abbiano voglia di sgranchire i loro cavalli sull'asfalto di uno degli autodromi più famosi al mondo, durante la tre giorni di monza dedicata alle vetture storiche ci sarà la possibilità di girare in pista con la propria auto , con due possibilità in due giorni di tre orecomplessive a giorno tra una gara e l'altra, divise in manche da mezz'ora ciascuna.

Sono in contatto con chi gestisce la cosa per avere uno spazio a noi riservato all'interno del paddock " area club" e uno sconto sul biglietto di ingresso+ingresso vettura in pista.

Dato che la cosa è in fase di realizzazione sarebbe bene sapere chi è interessato a venire in modo da rendermi conto su quali numeri devo lavorare sia per gli spazi da riservare,sia per gli ingressi.

Dato che è in fase di restauro non è escusa la possibilità dell'apertura della pista sopraelevata per un giro turistico, credo a costo zero, ma su questo vi terrò informati in seguito.

Stò vagliando la possibilità di organizzare qualcosa come rinfresco/grigliata, dipende da quanti siamo.

 

- Data: 31 maggio/1 e 2 Giugno

- Luogo: Autodromo di Monza

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): Raduno

- Evento Statico o Cruising: Statico/Dinamico (in pista)

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): A.C. Milano

- Edizione: 61°

- Ingresso (gratis, pagamento): Ingresso in autodromo

- Limitazioni auto: solo auto prima del 1985

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): Asfalto (paddock)

- Possibilità di ombra: Sì nel parco dell'autodromo

- Sicurezza auto:

- Altre auto non americane: Sì tutte le storiche

- Moto: No

- Ristorazione e servizio bar: Bar e ristoranti in autodromo

- Musica e concerti: No

- Contatto telefonico:


[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#2
Presente la domenica sicuramente, sabato si potrebbe fare

Cita messaggio
#3
Dev'essere una figata!!!

Cita messaggio
#4
Molto interessante!

Se non ho capito male,si potra' girare con le americane e altre, non in competizione...,quindi giri liberi tra una gara e l'altra...

Correggimi se sbaglio.

Ci saro'.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
Presente con Corvette + casco vintage  :ph34r:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Presente con Corvette + casco vintage  :ph34r:
Eh allora mi presento con un casco vintage anch'io....

bianco con visiera gialla...

@Townman.....

la grigliata sarebbe un'ottima cosa,se posso collaborare per qualcosa sono a disposizione.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#7
quanti eventi in questa data....c'è l'imbarazzo della scelta.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
Citazione:quanti eventi in questa data....c'è l'imbarazzo della scelta.....
 

 

 

A Max, ma che stai a dì :zsarcastic4xx: ?!? Tu non hai scelta, già sai dove devi venire, quest' anno devi esserci.

Poi l'evento di monza è per chi vuole girare in pista e tu dove vai con la tua Olds?

 

Sbrigati a prenotare dove andiamo  noi, anche il tuo amichetto di merenda non mancherà di sicuro :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#9
Citazione:Molto interessante!

Se non ho capito male,si potra' girare con le americane e altre, non in competizione...,quindi giri liberi tra una gara e l'altra...

Correggimi se sbaglio.

Ci saro'.
 

Confermo, giri ad andatura libera casco obbligatorio solo per le auto scoperte, sì passeggeri,anche minorenni.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#10
Citazione:
Presente con Corvette + casco vintage  :ph34r:
Eh allora mi presento con un casco vintage anch'io....

bianco con visiera gialla...

@Townman.....

la grigliata sarebbe un'ottima cosa,se posso collaborare per qualcosa sono a disposizione.
Allora, tanto per cominciare facciamo una bella lista dei presenti,poi bisogna vedere quanto spazio ci danno e dove ce lo danno, stabilito questo vediamo di organizzarci per le cibarie.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#11
Presente !!!! Con casco di banane
Cita messaggio
#12
Solo per capire meglio: occorre essere presenti tutte e 3 le giornate? Quanto costa l'accesso all'autodromo? Si paga a vettura o a persona? La cosa mi gusterebbe molto ...vengo da Bologna ed è già economicamente impegnativo il viaggio, volevo avere un'idea dei costi.

Cita messaggio
#13
Non serve essere presente tutti e tre i giorni, almeno io ci vado normalmente la domenica, si paga il biglietto d'entrata, normalmente 14 euro a testa, fino ad 11 anni zero, ovviamente se Fabio riesce ad avere dei pass il costo potrebbe essere tendente a zero.

Poi ultimamente si pagano i giri in pista, circa 10 euro ad accesso, però anche qui è da veder cosa si riesce a fare Fabio. :ok:

Cita messaggio
#14
Fabio lo sai....se sarò motorizzato, ci sarò. E non vedo l'ora.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
Una Cobra "1965" a libretto è accettabile ? La mia piccola adora Monza ....
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
#16
mi piacerebbe esserci presente la domenica

era cobra 427 sc  7,0cc      my1965

ma i portata in pista am un giro con mia figlia lo farei volentieri

robbi

Cita messaggio
#17
Ricapitolo:


- l'ingresso in autodromo comprende l'accesso al paddock,non alla sessione in pista. Bimbi sino agli 11 anni free.

- ci si puo' iscrivere anche sul posto per l'accesso in pista presso lo stand di Romeo Racing che gestira' l'ingresso in pista.

- il giro e' ad andatura libera non e' una gara

- si puo' girare con qualsiasi auto,purchà storica anche le repliche.

-se raggiungiamo una quindicina di adesioni,posso richiedere uno spazio riservato nel paddock club alle spalle del paddock principale,e posso avere dei biglietti scontati che comprendano anche l'accesso in pista

-il casco e' obbligatorio solo sulle auto scoperte o su quelle dotate di roll bar,i bambini sono ammessi in pista

-si gira solo il sabato e la domenica,e potete venire uno qualsiasi dei due giorni.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#18
Una quindicina di adesioni!?!?! Ragazzi, girare a Monza à qualcosa da ricordare tutta la vita.

Io spero vivamente di avere la macchina pronta...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#19
Citazione: Limitazioni auto: solo auto prima del 1985
 

:019:  :019:  :019:
Cita messaggio
#20
Beh io c'è

Contatemi pure, chi se la perde
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)