Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TARGA AMERICANA
#1
Quando ho ricevuto la macchina che era stata importata dagli States, non c'era la targa originale americana, mi è stata consegnata già targata italiana.

Ora dopo 1 anno (eh si... troppo tardi) mi viene in mente la targa americana originale, chissà dove sarà ormai... purtroppo non riesco più a contattare la persona che si è occupata di gestire tutto l'ambaradan...

Comunque, esistono delle ditte specializzate per farmi rifare una targa più identica possibile all'originale americana ?

 

Grazie a chi mi saprà rispondere Smile

Cita messaggio
#2
Le ditte ci sono.....ma le targhe chiaramente sono solo un soprammobile !!!!

 

 

http://www.targheetarghe.it/it/prodotti/...rative.asp

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Certo lo so, ma vedo tutti i miei "colleghi" che hanno le loro targhe originali, e a me manca un pezzettino... non so se mi capisci

Cita messaggio
#4
Si c e una ditta a trento che fa le repliche ! Meglio del originale? beh no ma quasi , ma sicuro meglio delle repliche da cameretta dei bimbi che trovi su interrnet fatte in USA ...


http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#5
abbiamo messo lo stesso link Black Cat :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
Grazie dei links !

Cita messaggio
#7
Citazione:Certo lo so, ma vedo tutti i miei "colleghi" che hanno le loro targhe originali, e a me manca un pezzettino... non so se mi capisci
Ma sei così sicuro che siano targhe originali ? secondo mè non ti manca nessun pezzettino
Cita messaggio
#8
Mh... in effetti hai ragione, mica sono sicuro che siano tutte targhe originali, beh, ma molte lo saranno, spero per loro!

Non ho mai fatto caso a questa cosa, al prossimo raduno farò qualche domanda in giro Smile

Cita messaggio
#9
la mia à originale :approv:

 

 

[Immagine: targalincoln.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
#10
bella Lincoln, le hai tutte e due?

Cita messaggio
#11
Ma deve essere proprio con la stessa numerazione di quella che aveva la tua auto?

Cita messaggio
#12
Citazione:Ma deve essere proprio con la stessa numerazione di quella che aveva la tua auto?
:hum:  :hum: in che senso? o è la sua o non è la sua
Cita messaggio
#13
Ok deve.

Pensavo volesse una targa che fosse compatibile alla sua auto per anno e stato.
Cita messaggio
#14
Citazione:bella Lincoln, le hai tutte e due?
 Ho solo questa, il compianto Tommaselli di ACF, aveva l'abitudine di tenere per se una targa di ogni auto che vendeva e una la consegnava all'acquirente
Cita messaggio
#15
io la mia l'ho tenuta.....paolotti, io sentirei la persona che ti ha fatto le pratiche, perchè è un cimelio da conservare....
[Immagine: foto3kq.th.jpg]
Cita messaggio
#16
La persona che mi ha fatto le pratiche non mi risponde...

Citazione:io la mia l'ho tenuta.....paolotti, io sentirei la persona che ti ha fatto le pratiche, perchè è un cimelio da conservare....
[Immagine: foto3kq.th.jpg]
Cita messaggio
#17
Citazione:La persona che mi ha fatto le pratiche non mi risponde...

io la mia l'ho tenuta.....paolotti, io sentirei la persona che ti ha fatto le pratiche, perchè è un cimelio da conservare....
[Immagine: foto3kq.th.jpg]
 

Non ce l'hai l'indirizzo??? :zsarcastic4xx:

 

Comunque, senza farti troppe paranoie, fanne una replica...se non ti ha risposto fino ad ora...dubito sia in possesso della tua targa...o magari à stata messa su un'altra auto....................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
Sapete se c'è un modo per scoprire in quale stato USA fosse immatricolato il mezzo partendo dal numero di targa?

Anche perchà per farne una replica bisogna sapere su quale "base" farla (grafica, motto dello stato, colori... sono dettagli che variano negli anni).

Io vorrei farlo per la moto...
Cita messaggio
#19
Citazione:Sapete se c'è un modo per scoprire in quale stato USA fosse immatricolato il mezzo partendo dal numero di targa?

Anche perchà per farne una replica bisogna sapere su quale "base" farla (grafica, motto dello stato, colori... sono dettagli che variano negli anni).

Io vorrei farlo per la moto...
 

Mi allaccio abusivamente a questo topic in quanto anche io ho il numero della vecchia targa dell'Arizona e vorrei farne un duplicato.

La targa originale sta ancora circolando in quanto per le leggi che vigono in Arizona la targa segue il proprietario.

 

La "base" la trovi agevolmente in internet: basta mettere "1986 arizona licence plate" e vedi come erano le targhe in quegli anni. :ok:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#20
Questa è la targa originale della California

 

http://img405.imageshack.us/img405/1126/targam.jpg

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)