Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: TARGA AMERICANA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Quando ho ricevuto la macchina che era stata importata dagli States, non c'era la targa originale americana, mi è stata consegnata già targata italiana.

Ora dopo 1 anno (eh si... troppo tardi) mi viene in mente la targa americana originale, chissà dove sarà ormai... purtroppo non riesco più a contattare la persona che si è occupata di gestire tutto l'ambaradan...

Comunque, esistono delle ditte specializzate per farmi rifare una targa più identica possibile all'originale americana ?

 

Grazie a chi mi saprà rispondere Smile

Le ditte ci sono.....ma le targhe chiaramente sono solo un soprammobile !!!!

 

 

http://www.targheetarghe.it/it/prodotti/...rative.asp

Guest

Certo lo so, ma vedo tutti i miei "colleghi" che hanno le loro targhe originali, e a me manca un pezzettino... non so se mi capisci

Si c e una ditta a trento che fa le repliche ! Meglio del originale? beh no ma quasi , ma sicuro meglio delle repliche da cameretta dei bimbi che trovi su interrnet fatte in USA ...


http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp
abbiamo messo lo stesso link Black Cat :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Guest

Grazie dei links !

Citazione:Certo lo so, ma vedo tutti i miei "colleghi" che hanno le loro targhe originali, e a me manca un pezzettino... non so se mi capisci
Ma sei così sicuro che siano targhe originali ? secondo mè non ti manca nessun pezzettino

Guest

Mh... in effetti hai ragione, mica sono sicuro che siano tutte targhe originali, beh, ma molte lo saranno, spero per loro!

Non ho mai fatto caso a questa cosa, al prossimo raduno farò qualche domanda in giro Smile

la mia é originale :approv:

 

 

[Immagine: targalincoln.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
bella Lincoln, le hai tutte e due?

Guest

Ma deve essere proprio con la stessa numerazione di quella che aveva la tua auto?

Citazione:Ma deve essere proprio con la stessa numerazione di quella che aveva la tua auto?
:hum:  :hum: in che senso? o è la sua o non è la sua

Guest

Ok deve.

Pensavo volesse una targa che fosse compatibile alla sua auto per anno e stato.
Citazione:bella Lincoln, le hai tutte e due?
 Ho solo questa, il compianto Tommaselli di ACF, aveva l'abitudine di tenere per se una targa di ogni auto che vendeva e una la consegnava all'acquirente
io la mia l'ho tenuta.....paolotti, io sentirei la persona che ti ha fatto le pratiche, perchè è un cimelio da conservare....
[Immagine: foto3kq.th.jpg]

Guest

La persona che mi ha fatto le pratiche non mi risponde...

Citazione:io la mia l'ho tenuta.....paolotti, io sentirei la persona che ti ha fatto le pratiche, perchè è un cimelio da conservare....
[Immagine: foto3kq.th.jpg]
Citazione:La persona che mi ha fatto le pratiche non mi risponde...

io la mia l'ho tenuta.....paolotti, io sentirei la persona che ti ha fatto le pratiche, perchè è un cimelio da conservare....
[Immagine: foto3kq.th.jpg]
 

Non ce l'hai l'indirizzo??? :zsarcastic4xx:

 

Comunque, senza farti troppe paranoie, fanne una replica...se non ti ha risposto fino ad ora...dubito sia in possesso della tua targa...o magari é stata messa su un'altra auto....................

Guest

Sapete se c'è un modo per scoprire in quale stato USA fosse immatricolato il mezzo partendo dal numero di targa?

Anche perché per farne una replica bisogna sapere su quale "base" farla (grafica, motto dello stato, colori... sono dettagli che variano negli anni).

Io vorrei farlo per la moto...
Citazione:Sapete se c'è un modo per scoprire in quale stato USA fosse immatricolato il mezzo partendo dal numero di targa?

Anche perché per farne una replica bisogna sapere su quale "base" farla (grafica, motto dello stato, colori... sono dettagli che variano negli anni).

Io vorrei farlo per la moto...
 

Mi allaccio abusivamente a questo topic in quanto anche io ho il numero della vecchia targa dell'Arizona e vorrei farne un duplicato.

La targa originale sta ancora circolando in quanto per le leggi che vigono in Arizona la targa segue il proprietario.

 

La "base" la trovi agevolmente in internet: basta mettere "1986 arizona licence plate" e vedi come erano le targhe in quegli anni. :ok:

Guest

Questa è la targa originale della California

 

http://img405.imageshack.us/img405/1126/targam.jpg

Â