Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il motore non sale di giri
#61
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#62
Citazione:300 giri non fanno molta differenza.

Amico mio il problema principale è che hai un 6cyl GM in una Mustang! Forse non hai ancora realizzato......
questa mi e piaciuta

lo so ragazzi sono nuovo datemi il tempo di organizzarmi hahahahahaha

infatti prima di presentare la mia auto a voi vorrei prima sistemarla un po
Cita messaggio
#63
:icon_hug: :ok: :gnammy28:

Cita messaggio
#64
Citazione:Amico mio il problema principale è che hai una Mustang! Forse non hai ancora realizzato......
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

non ho resistito!! 

 

:ciappa:
Cita messaggio
#65
Citazione::icon_hug: :ok: :gnammy28:
domenica controllero bene lo spinterogeno e vediamo un po che ce da fa altrimenti mi fermo e cominci a pensare ad un 5700 350 v8 
Cita messaggio
#66
351!!!!!
Cita messaggio
#67
Citazione:351!!!!!
 

Magari vuole stare in casa GM col 350 :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#68
Caspita, non ci avevo pensato......
Cita messaggio
#69
Citazione:
351!!!!!
 

Magari vuole stare in casa GM col 350 :zsarcastic4xx:
in realtà ne ho uno già sotto banco ma non cantate vittoria per adesso giro in questa maniera

tempo al tempo
Cita messaggio
#70
O porca miseria....pensavo fosse un arrotondamento per difetto voluto, del 351...invece non scherzi....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#71
Citazione:
300 giri non fanno molta differenza.

Amico mio il problema principale è che hai un 6cyl GM in una Mustang! Forse non hai ancora realizzato......
questa mi e piaciuta

lo so ragazzi sono nuovo datemi il tempo di organizzarmi hahahahahaha

infatti prima di presentare la mia auto a voi vorrei prima sistemarla un po
dai non fare il timido 
Cita messaggio
#72
Io sinceramente non ho ancora capito: ma eri al corrente che stavi comprando una Ford Mustang con un motore GM o no?
Cita messaggio
#73
Citazione:Io sinceramente non ho ancora capito: ma eri al corrente che stavi comprando una Ford Mustang con un motore GM o no?

Beh , non sarebbe il primo ... Si vede che vuole andar forte ...sai quante ne vedi sulle dragstrip con i 383 chevy dentro ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#74
Citazione:


Io sinceramente non ho ancora capito: ma eri al corrente che stavi comprando una Ford Mustang con un motore GM o no?


Beh , non sarebbe il primo ... Si vede che vuole andar forte ...sai quante ne vedi sulle dragstrip con i 383 chevy dentro ...
sapevo già e l'ho comprata con entrambi i motori

si lo ammetto ho il piede pesante la mia delta ne sa qualcosa

Cita messaggio
#75
Citazione:

Io sinceramente non ho ancora capito: ma eri al corrente che stavi comprando una Ford Mustang con un motore GM o no?
Beh , non sarebbe il primo ... Si vede che vuole andar forte ...sai quante ne vedi sulle dragstrip con i 383 chevy dentro ...
bhe , un conto e' un 383 per andare forte su una drag strip, un' altro e' un 262 6 cyl.....
Cita messaggio
#76
E ma se pensi di riuscire a raggiungere la coppia della delta ( ipotizzo l'integrale),  forse è meglio che la mustang la vendi....

 

Tenendo presente che sei da verbale perchè a libretto deduco che non hai il motore corretto, ma perchè snaturare una mustang? ...vabbè peparla, ma lasciare un blocco gm su una ford mi sa un po' di oltraggio...

poi il mondo è bello perchè è vario.....IMHO
Cita messaggio
#77
e' logico che un motore sotto sforzo non prende gli stessi giri di un motore "libero",secondo il mio modesto parere,un 6 V GM tolto da un Blazer,con chissa' quanti km,e magari fatti tutti con una roulotte al traino,gia' NON sara' contento di stare sotto il cofano di una Ford,figuriamoci che gioia fargli prendere tutti questi giri!!!

Se vuoi tentare di paragonare un vecchio scassone americano,con una Lancia Delta........hai sbagliato qualcosa  :zsarcastic4xx: !

Cita messaggio
#78
Citazione:
300 giri non fanno molta differenza.

Amico mio il problema principale è che hai un 6cyl GM in una Mustang! Forse non hai ancora realizzato......
questa mi e piaciuta

lo so ragazzi sono nuovo datemi il tempo di organizzarmi hahahahahaha

infatti prima di presentare la mia auto a voi vorrei prima sistemarla un po
 

Ciao, se vuoi far fare piu di 4200 giri al tuo GM V6 mi sa che prima di presentarti avrai già cambiato motore :ciappa:

Certo che con quel carburatore è come dare da bere ad un alcolizzato na damigiana di Cabernet con una pompa di drenaggio :408:

Comunque a parte gli scherzi, stai attento, mi sembri un poco in confusione

Benvenuto :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)