13-08-14, 09:29 PM
Ti ringrazio, è un lavoro che dorò fare anch'io sulla mia: "ball joint" e " bushings" e volevo approffittarne per una verniciata "a nuovo"
1970 Dodge Super Bee
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13-08-14, 09:29 PM
Ti ringrazio, è un lavoro che dorò fare anch'io sulla mia: "ball joint" e " bushings" e volevo approffittarne per una verniciata "a nuovo"
02-09-14, 11:22 AM
Before
After
02-09-14, 12:07 PM
Citazione:Ti ringrazio, è un lavoro che dorò fare anch'io sulla mia: "ball joint" e " bushings" e volevo approffittarne per una verniciata "a nuovo"Che può essere fatta direttamente, dopo la sabbiatura e lo sgrassamento con diluente antisilicone, con un paio di mani di poliuretanico, così rimane il lavoro fatto più diciamo coerente con lo stock, senza alcun fondo. Però prima verifica che non ci siano zone storte o fori ovalizzati Molti optano per la powercoats, ma non è il massimo.
Cowmiles Clay
02-09-14, 12:09 PM
Citazione:...qualsiasi sia lo stato attuale, per me, con il doppio muso, mi piace assai e arancio. non fa altro che aumentare lo charme!...rifaccio nuovamente i complimenti ad Actarus, sia per la car che per il color!
Cowmiles Clay
12-09-14, 06:35 PM
Un po' di colore alla situazione
12-09-14, 06:37 PM
Vista d'insieme
Che bei colori...
13-09-14, 02:51 PM
Bene bene... Un bel garage Mopar...
12-10-14, 03:17 PM
Appena finito
12-10-14, 03:38 PM
Spettacolo!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
12-10-14, 07:25 PM
Citazione:Bene bene... Un bel garage Mopar...  Citazione:Un po' di colore alla situazione  Ma.... quel cartello appeso al muro? Garage Mopar? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:  Complimenti!!! Vai avanti così!!! :ok:
13-10-14, 10:07 AM
Bravo bravo! :clapclap:
13-10-14, 10:38 AM
Grazie a tutti...
 @Flavio... vecchi ricordi, e poi son tutte ben accette c'è pure una 500
06-12-14, 08:43 PM
12-12-14, 12:59 PM
nessun commento........ ergo, fin ora tutto bene :ciappa: :icon_hug: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
12-12-14, 01:56 PM
è un bel lavoro, l'ho fatto anch'io ma non mi era venuto così bene! quanto schifo c'era dentro? sulla mia non puoi nemmeno immaginare.. la prima volta che l'ho tirata per strada mi è esplosa una nuvola di polvere, sabbia e foglie in macchina.....
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
12-12-14, 02:28 PM
ti diro', non molta ma probabilmente perchè avendola portata a casa smontata il grosso era gia stato tolto, tutte le parti in metallo erano pero' completamente arrugginite come la prima foto, ci è voluta quasi mezza giornata per sabbiare tutti i pezzi
12-12-14, 03:22 PM
io ho fatto tutto a mano, e ricordo la rottura di maroni nel grattare la ventola. secondo me questo è un lavoro obbligatorio da fare su auto d'epoca: vedendo in che stato si trovano mediamente, e pensando che poi l'aria che ti ritrovi in auto passa per di là ...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
12-12-14, 03:51 PM
Piu' che altro perchè poi te la respiri quell' aria
29-12-14, 12:32 PM
Montaggio definitivo
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