02-12-13, 01:38 PM
Bravo, gran bei lavori
1970 Dodge Super Bee
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02-12-13, 01:38 PM
Bravo, gran bei lavori
03-12-13, 03:50 PM
Quanto è bella questa macchina, seriamente bella.
:ok:Â Hai una giornata di ***** ? Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
09-12-13, 04:42 PM
piccolo aggiornamento ma senza foto (mi son dimenticato di farle :408: )
finite le ultime 2 piccole riparazioni nel baule, raddrizzato e rifatto il bordino del passaruota sinistro, montato il trunk extension... grazie AMD Â :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73:
14-01-14, 09:30 PM
Restored
14-01-14, 10:23 PM
Bellooooo bav: bav: bav:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
15-01-14, 09:50 AM
Bravo!!! :408:
15-01-14, 10:16 PM
Stavolta mi son ricordato del "prima"
Il dopo
16-01-14, 09:19 AM
ciao, bel lavoro!
le parti verniciate in grigio che prodotto hai usato? :clapclap:
Dodge Charger 1970
16-01-14, 10:23 AM
Citazione:ciao, bel lavoro!ciao, grazie è un' acrilica che mi ha dato il colorificio, ho chiesto un colore per simulare il ferro grezzo e mi ha fatto provare questa. gliele ho chieste semilucide, sia il nero che il grigio, ma forse sono un filo troppo lucide, vabbhe pazienza
16-01-14, 11:31 AM
Citazione:Â
Dodge Charger 1970
16-01-14, 11:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-14, 11:33 AM da nigel68.)
Teoricamente il meccanismo sembra zincato e stop, il pedale (tutto) nero semilucido almeno a giudicare dal "prima"Â :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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16-01-14, 11:47 AM
Citazione:Teoricamente il meccanismo sembra zincato e stop, il pedale (tutto) nero semilucido almeno a giudicare dal "prima"Â :ok:sinceramente non credo fosse zincato, sul meccanismo non c'era traccia di zincatura e da quel che ho trovato in rete era in ferro grezzo, per il pedale invece non sono riuscito a trovare nulla se era verniciato completamente, mi son basato su foto trovate in rete e su un' altro freno di stazionamento che ho a casa e che era verniciato solo a meta. Â Ho provato a cercare dei manuali che mi mostrassero queste cose e ad esempio i tipi di bulloni usati con i relativi marchi che hanno sulle teste ma non trovo nulla. :011:
16-01-14, 11:57 AM
Citazione: Ah beh, non c'è da stupirsi... era una Mopar... E' Ronnie che sostiene che non erano costruite male :ciappa:  ...come gazzo si fa a fare un meccanismo soggetto a movimenti in ferro grezzo (metallo naturale)??? hahahaha!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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16-01-14, 12:02 PM
Citazione:Âche ci vuoi fare?.... E' una Mopar :zsarcastic4xx:Â
16-01-14, 01:29 PM
Ma perchà voi siete convinti che invece GM e FoMoCo facessero diversamente?
16-01-14, 01:52 PM
[quote name='Ricky426' timestamp='1389871778' post='519949']Ma perchà voi siete convinti che invece GM e FoMoCo facessero diversamente?[/quote]
Naaaa son tutti uguali, persino al giorno d'oggi
16-01-14, 03:36 PM
Citazione:ÂNo oggi sono di plastica! Così si rompono quando scade la garanzia.
16-01-14, 04:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-14, 05:08 PM da Flaviospeed.)
Citazione:No oggi sono di plastica! Così si rompono quando scade la garanzia. esatto!!! soprattutto i pernetti che reggono i cristalli delle portiere sono di merdosissima plastica e quando si rompono ti tocca comprare tutto il meccanismo con motorino elettrico compreso!!!! (mia esperienza con Renault!!! :furiosi: )
Dodge Charger 1970
17-01-14, 10:26 AM
Che vogliamo dire di Peugeot... la mia ex-macchina aveva il tira-cavo della frizione di plastica! Una bella mattina... CRACK! Rotto. Senza frizione. In 190.000 km ho dovuto cambiarlo DUE volte e la frizione non l'ho mai cambiata!!!
 Magari le americane d'epoca sono costruite un po' ingenuamente, certe parti non sono verniciate e non erano progettate con l'intento di durare ma CAG.ATE del genere non le facevano!!! |
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