Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Mustang GT350 anno 1966 VS. opinione
#41
Che    paradiso,questo sito ,guardate il mio sognohttp:// www.geevers-classic-cars.com/inventory/ford-mustang_shelby-gt500_533

Cita messaggio
#42
Citazione:questa mi sembra degna di nota per la cifra richiesta

http://www.geevers-classic-cars.com/inve...stback_646
E' bellissima :ok:  Ma se comperi in Olanda che documenti ti danno x l'immatricolazione ? 
Cita messaggio
#43
ero stato da geevers nella primavera 2009, quando cercavo la mia. Ho preso un low cost per Bruxelles, eppoi 1 ora e mezza di macchina. Un bengodi...

E' un capannone su due piani. Al piano terra il padre vende solo mercedes sl, al primo piano il figlio solo mustang dal 64 al 69.

Avevo provato una fastback 67 candy apple red con il 390, ma poi non l'avevo presa. A livello di documenti, a memoria ricordo che lui fornisce tutti i doc americani e una bolla di sdoganamento olandese con iva al 5%, ecco perchà in olanda di sono un sacco di importatori. Quindi c'e' un po di lavoro/soldi per immatricolarla in italia

1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#44
Olanda, un mondo a parte.
Cita messaggio
#45
Citazione:questa mi sembra degna di nota per la cifra richiesta

http://www.geevers-classic-cars.com/inve...stback_646
dovendo spendere intorno ai 30k e dovendo comunque importare-immatricolare , decisamente meglio questa della gt350 clone.

cosa per me molto importante : ha il cambio manuale.   se devo spendere cifre di questo tipo , per me il cambio manuale è un must.

la gt350 clone non è male...ma automatica e quel roll bar e la mancanza dei 2 posti dietro non mi piacciono. fosse stata manuale , ok , ci puoi andare in pista e divertirti. Ma così com'è , automatica , niente pista e il roll bar, cinture race  etc sono solo una rottura di scatole 
Cita messaggio
#46
il fatto che abbia il roll bar non esclude i posti posteriori, erano installati normalmente nelle Shelby, ma senza la traversa orizzontale dietro lo schienale. Se nelle foto dell'annuncio non si vedono i posti posteriori, è perchà lo schienale è ribaltato Big Grin 

 

Ah, wolverine ha venduto la sua 68..... 35K per una 66 C code, clonata Gt350? a me le 65/66 non piacciono particolarmente, ma con quel budget, mi orienterei su una 67/68... a me erano arrivate segnalazioni da un noto collezionista negli USA che ha diverse FB in vendita, ricordo un paio di J codes, una con un 351 ed una con un 428, non matching, chiaro, ma sicuramente estremamente divertenti 

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#47
Citazione:Ah, wolverine ha venduto la sua 68..... ..
 

Peccato, speriamo non sia finita in mano al solito megalomane  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#48
Hlbiscus, ma quante storie!

Dai, fai uno squillo a Emmett "Doc" Brown e ne vai a comprare una!  :ciappa:

 

[Immagine: 014big.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#49
Citazione:il fatto che abbia il roll bar non esclude i posti posteriori, erano installati normalmente nelle Shelby, ma senza la traversa orizzontale dietro lo schienale. Se nelle foto dell'annuncio non si vedono i posti posteriori, è perchà lo schienale è ribaltato Big Grin 

 

Ah, wolverine ha venduto la sua 68..... 35K per una 66 C code, clonata Gt350? a me le 65/66 non piacciono particolarmente, ma con quel budget, mi orienterei su una 67/68... a me erano arrivate segnalazioni da un noto collezionista negli USA che ha diverse FB in vendita, ricordo un paio di J codes, una con un 351 ed una con un 428, non matching, chiaro, ma sicuramente estremamente divertenti 
a me sembra invece che i sedili posteriori siano stati rimossi e sostituiti con una specie di piastra. manca anche il sistema di aggancio dello schienale posteriore.

in ogni caso la presenza della barra a cui sono attaccate le cinture impedisce l'accesso.
Cita messaggio
#50
Mentre ci sono, ne approfitto per chiedere un chiarimento (scusami Hlbiscus dell' invasione).

 

Su Geevers, c'è una Fastback 1967 K code in condizioni pietose, in vendita a 13,500 euro.

Sono a conoscenza delle specifiche del K code, ma un prezzo cosi alto è giustificato?

A che prezzo viaggiano macchine finite in questa versione?

Grazie.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#51
Citazione:Mentre ci sono, ne approfitto per chiedere un chiarimento (scusami Hlbiscus dell' invasione).

 

Su Geevers, c'è una Fastback 1967 K code in condizioni pietose, in vendita a 13,500 euro.

Sono a conoscenza delle specifiche del K code, ma un prezzo cosi alto è giustificato?

A che prezzo viaggiano macchine finite in questa versione?

Grazie.
 

il prezzo è basso da geevers... ormai anche in usa una k  e una s code 67 in consizioni pietose non la trovi sotto i 15.000 $

Take it easy !
Cita messaggio
#52
Citazione:il prezzo è basso da geevers... ormai anche in usa una k  e una s code 67 in consizioni pietose non la trovi sotto i 15.000 $
 

Lo stesso vale per una Fastback k-code di qualsiasi anno?

E le quotazioni di una '65-'68 messa bene?
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#53
Citazione:
il prezzo è basso da geevers... ormai anche in usa una k  e una s code 67 in consizioni pietose non la trovi sotto i 15.000 $
 

Lo stesso vale per una Fastback k-code di qualsiasi anno?

E le quotazioni di una '65-'68 messa bene?
 

penso sia tra 40 e 50.000 a occhio e croce
Take it easy !
Cita messaggio
#54
Quoto chi dice fastback 67-68. Hibicus, non so se ti piace, ma valuterei anche le s

SportsRoof del 69....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)