Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Jeep CJ7
#21
[url=http://[/url]

Cita messaggio
#22
Citazione:ti spaventi per così poco? 

lui aveva sembra un paio di canestre nel baule...

[Immagine: 2rlya03.jpg]
aahaahaha bella con il vetro davanti coricato e ancora più nuda da noi puoi?
Cita messaggio
#23
bella domanda.....

Cita messaggio
#24
Ovvio, per quale motivo no ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
In teoria ci vorrebbe solo catenella o sbarretta al posto delle porte. Non serve a niente, lo sappiamo, ma la stradale à più contenta se presente quando si viaggia senza porte.

Il parabrezza puoi tirarlo giù tranquillamente. Non so a che pro...ma puoi farlo. Occhio ai calabroni però! :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
ho risolto il problema perdita gasolio ho trovato una guarnizione perfietta  :ciglia:  :ciglia:

 

 

[Immagine: dsc02742ui.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
#27
prossimo lavoretto che voglio sistemare è cambiare i biscottini delle balestre anteriori sono  un pò  :furiosi:

 

[Immagine: dsc02752mm.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 

[Immagine: dsc02762s.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 
 
Cita messaggio
#28
ho costruito questi un pò più rinforzati  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: dsc0277x.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
 

[Immagine: dsc0278br.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
#29
AIUTOOOOO!!!!!! Che biscottini avevi!?!?!? Anche dietro sono così lunghi??? Chissà che stabilità!!!! Sono stati sostituiti sicuramente per alzarla, però sono pessimi perchè sbandierano in modo assurdo e distruggono le boccole....oltre a compromettere notevolmente la stabilità.

Se si abbassa troppo prendi al limite un body lift se non ti serve altezza per fuoristrada.

Ricorda che la Jeep deve stare puntata avanti più che dietro.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
in effetti sono un po'  gracilini i biscottini vecchi  :hum:  con quelli nuovi penso che e' piu probabile che si pieghi il telaio che loro da quanto sono grossi  :zsarcastic4xx:

EDIT ....ma ora che ci faccio caso avevano tagliato in 2 il biscottino originale e ci avevano saldato un pezzo?

Cita messaggio
#31
Citazione:AIUTOOOOO!!!!!! Che biscottini avevi!?!?!? Anche dietro sono così lunghi??? Chissà che stabilità!!!! Sono stati sostituiti sicuramente per alzarla, però sono pessimi perchè sbandierano in modo assurdo e distruggono le boccole....oltre a compromettere notevolmente la stabilità.

Se si abbassa troppo prendi al limite un body lift se non ti serve altezza per fuoristrada.

Ricorda che la Jeep deve stare puntata avanti più che dietro.
difatti ho gia preso anche le sue boccole nuove si anche dietro sono cosi lunghi ,nn mi serve per fuoristrada ma mi piace l'altezza che ha ora  :ok:
Cita messaggio
#32
Citazione:in effetti sono un po'  gracilini i biscottini vecchi  :hum:  con quelli nuovi penso che e' piu probabile che si pieghi il telaio che loro da quanto sono grossi  :zsarcastic4xx:

EDIT ....ma ora che ci faccio caso avevano tagliato in 2 il biscottino originale e ci avevano saldato un pezzo?
si li hanno tagliati e allungati in mezzo che lavoro di m....a poi nn hanno nemmeno il rinforzo sul centro ,io ho usato un piatto 40 spessore 10 mm un 8 mi sembrava piccolo  :ciglia:  :ciglia: quelli che ho visto in vendita originali sono più corti ma con un bel spessore 
Cita messaggio
#33
grande bo , vedo che procedi celermente con la lista dei lavori cha avevamo fatto! :ok: , sono certo che beneficera' molto delle tue cure ! i biscottiniche hai rifatto sonomolto belli e validi secondo me !! il nuovo strumento livello gasolio e in arrivo prossima settimana dovresti averlo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#34
chi mi sa dire e dove si trova la spia che c'è nel quadrante della freccia ne ho una bruciata e intanto che devo aprirlo per cambiare lo strumento livello carburante sistemavo pure quella 

 

[Immagine: dsc03102yy.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: dsc03092xn.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
#35
dalla parte opposta di quella che funziona.... si vede che sei andato a scuola da lee01  :ciappa:

Cita messaggio
#36
Citazione:dalla parte opposta di quella che funziona.... si vede che sei andato a scuola da lee01  :ciappa:
ahahahahaha intendevo dove si trova come ricambio non dove si trova come alloggio aahahahaha nn è colpa di lee01 è colpa mia che sn un po duro a scrivere le cose 
Cita messaggio
#37
Ciao,

vedo dalla foto che ti manca qualche gauge quadrato al lato del contachilometri...

e da quel che mi ricordo il CJ di Lee manco aveva i ganci sul cofano. Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

 

Il mese prossimo se vieni all'evento Hazzard Tribute ti porto sia i gauges che i ganci. :ok:

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#38
il gauge che manca mi è rimasto in mano a me.... l'ho messo nel cassetto portaoggetti, non avevo la colla.

Cita messaggio
#39
Citazione:
dalla parte opposta di quella che funziona.... si vede che sei andato a scuola da lee01  :ciappa:
ahahahahaha intendevo dove si trova come ricambio non dove si trova come alloggio aahahahaha nn è colpa di lee01 è colpa mia che sn un po duro a scrivere le cose 
è una minilampatina normale, vai da terreni o da un elettrauto con il campione. 
Cita messaggio
#40
Citazione:il gauge che manca mi è rimasto in mano a me.... l'ho messo nel cassetto portaoggetti, non avevo la colla.
al posto di darmi la mano lee01 dopo la vendita  mi ha dato un sacchetto e la lista delle cose da sistemare ahahahahahaha e in mano il gauge  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)