Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
americane con targhe quadre nere....
stando OT... della Cadillac di Jerry Calà in fratelli d'Italia ne vogliamo parlare?

 

 

http://www.imcdb.org/vehicle_291999-Cadi...-1971.html

Cita messaggio
Citazione: 

io voglio quella della contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare
Attenzione!!!

 

Perchè proprio nel film di Fantozzi, in cui lui era a cena dalla Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, appare una Cadillac con targa nera.

Più precisamente quando lui sale sulla Maserati per scappare dal cane Ivan il terribile  XXXII, la si vede parcheggiata accanto!

 

Che poi è quella del MegaDirettoreGalattico: http://www.imcdb.org/vehicle_286711-Cadi...-1967.html

 

dev'essere mia ora inizio la collezione delle auto di fantozzi ! e poi faremmo anche  il fantozzi tribute , tutti gli anni :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:stando OT... della Cadillac di Jerry Calà in fratelli d'Italia ne vogliamo parlare?

 

 

http://www.imcdb.org/vehicle_291999-Cadi...-1971.html
 

Che tralaltro è passato in tv proprio un paio di giorni fa! E guardacaso sono capitato su quel film proprio quando entrava in scena la caddy! Quando si dice il caso... :-)
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Quella di Fantozzi dovrebbe essere una sedan del '67

Cita messaggio
Citazione:Quella di Fantozzi dovrebbe essere una sedan del '67
Yep, come riporta anche il sito: 1967 Cadillac Sixty Special Fleetwood Broughan Sedan.

Chissà che fine ha fatto!?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
si legge il numero di targa ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: r1dz.jpg]

 

Aggiungo la mia ;-) del 62 targa originale

Cita messaggio
[Immagine: mustang007Large.jpg]

La targa non è quadrata ma almeno è nera.

E' stata targata italiana nel 1977, i primi 6 anni della sua vita mi sono sconosciuti.

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
può essere che fosse in zona Firenze alcuni mesi fa?non ricordo che tipo di targhe Italiane aveva..

Cita messaggio
La mia no.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
Citazione:La mia no.
Sicuro che tuo babbo non sia andato a fare il Vitellone in toscana? :ciglia: :ciappa:
Cita messaggio
Sicurissimo... ma ne sarebbe capace!

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
Alcune immagini tratte da un filmato del 1961

 

Chevrolet del 58

[Immagine: Chevrolet.JPG]

 

Fairlane sempre del 58:

[Immagine: Fairlane.JPG]

 

Corvair del 60 o 61:

[Immagine: Corvair.JPG]

 

...notare l'abitacolo indeformabile  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nigel, bellissime fotografie!! Notare la segnaletica (verticale ed orizzontale) della seconda foto. Chiara, pulita, nuova. Proprio come adesso :019:

 

E....poi..Ma come!! La povera corvair contro l'albero??? Tragedia!! :furiosi: (si lo so, unsafe at any speed)

 

P.S.

Mi dai il link al filmato per cortesia? Grazie.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
http://youtu.be/gCIIyiBdbdQ

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Guardando il video, ho trovato quest'altro, mi si stringe il cuore! :019:

 

 

 

 



Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:http://youtu.be/gCIIyiBdbdQ
a 0:10 si vede la zona davanti allo stabilimento balneare dove faccio la stagione io...... Com'è cambiata la città....
Cita messaggio
Comunque (ora come allora) è incredibile come gli italiani non fossero in grado di procedere in fila in automobile, allineati sulle corsie e a distanza congrua. Tutti contro tutti. Le stesse scene che si possono vedere oggi a Calcutta o al Cairo...Era l'inizio dell'epopea dell'auto, tutti sgomitavano per arrivare primi, per arrivare davanti. Davanti a cosa non l'ho mai capito.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Comunque (ora come allora) è incredibile come gli italiani non fossero in grado di procedere in fila in automobile, allineati sulle corsie e a distanza congrua. Tutti contro tutti. Le stesse scene che si possono vedere oggi a Calcutta o al Cairo...Era l'inizio dell'epopea dell'auto, tutti sgomitavano per arrivare primi, per arrivare davanti. Davanti a cosa non l'ho mai capito.
Nigel, sfondi una porta aperta...

Tornavo dal lavoro con l'americana, ogni tanto mi concedo questo sfizio, c'è il solito rallentamento prima di una rotonda, si procede un po' a strappi e io mi tengo una buona distanza di sicurezza con l'utilitaria che mi precede.

La mia Camaro frena benissimo, ma non sia mai..... meglio lasciare qualche metro in più...

Non potevo sapere che dietro a me c'era lo scalpitante imprenditore tipo, con l'irrinunciabile BMW X5 nero (secondo me non ne fanno di altri colori) che ha pensato bene di superarmi tirando a manetta per poi frenarmi davanti, obbligarmi a frenare anche a me, e piazzarsi davanti a me, ovvero nella distanza di sicurezza che mi ero creato, scavalcando addirittura 1 auto e riuscendo forse ad arrivare al bar 1,5 secondi prima.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
da sabato scorso  ho una vecchia auto americana con targhe quadre nere :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: DSC01617.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)