Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
americane con targhe quadre nere....
allora l'auto i documenti li aveva e pure le chiavi e bastava recarsi in tribunale a ravenna e poi procedere con passaggio di proprieta' ,! detto questo vi spiego come e andata , io ho fatto due conti , al volo , se mi fossi fatto tutto io o quasi , come e stato ad esempio per la galaxie o per la caddy forse con poco + di 15.000 euro me la sarei cavata , ...forse..... se per i lavori ci si appoggia ad altri ..............................beh , chi lo sa ??? parecchio di +

 

io sono arrivato per primo sul posto e ho guardato con calma l'auto  e fatto foto , ero arrivato con largo anticipo , dopo di me e arrivato un ragazzo simpatico che poco ne sapeva di questo genere di auto  , attratto slolo dal prezzo , gia' mi ha fatto discorsi strani da far accaponare la pelle , non che io sia un purista e tutti lo sanno ma hanno sconvolto anche me !!!

Discorsi del tipo , la porto a casa , taglio il tetto la faccio cabrio , monto gomme da 300 dietro , taglio le molle e lafaccio raso terra !!

dopo di lui e arrivata la massa , e anche qui ho sentito cose allucinanti ,  e sono rimasto schifato dall'ignoranza e detto da uno come me che si sente ignorante in questo campo non e poco , ho capito  il senso di molti attacchi fatti da puristi su questo forum , compreso quelli fatti a me  in certe occasioni , c'era talmente poca conoscenza del mezzo che io stesso ero il purista della situazione , rendetevi conto .....ho gia detto tutto ! Penso che s enigel si fosse trovato sul posto avrebbe pensato di essere arrivato all'inferno Confusedmile023:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
No mi basta andare al distributore con la Newport e sentire uno che mi dice "minghia con questa ci fai i soldi, sai quanto ci carichi con un matrimonio?" per farmi venire il vomito.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
l'asta èpartita in sordina , pochi rilanci di 100 euro alla volta , ho persino pensato che a un certopunto si fermasse sui 500 euro , poi ad un certo punto e decollata , ce la litigavamo in 7 , poi han mollato alcuni siamo rimasti in 4 , io ho mollato , sono rimasti in 3 , dopo i 4200  sono rimasti in due , un signore sulla sessantina e un ragazzo giovane , avra' avuto 20 anni forse , era vicino a me , mi ha affascinato e incuriosito quel ragazzo e ancora non ho capito il suo comportamento , vedendolo e studiandolo la mia impressione fu quella del giovane sognatore dipsosto a sacrificare tutti i suoi averi per il suo sogno americano , non sembrava un tipo benestante , assolutamente , ma si sa che l'abito non fa ' il monaco , fatto sta' che sti due l'hannoportata fino a 5.500 e l'asta l'ha vinata il ragazzo , per me e una cifra assurda , troppo alta per lo stato in cui versava l'auto se considerate poi che va aggiunto il 22% di iva , e il 13% di tasse - spese  si superano i 7000 , poi c'è il passaggio , l'auto non aveva batteria e non andava in moto , dicono che funzionava  ma non si sa' , non hoi potuto provare i vetri elettrici e altri aggeggi elettrici !!!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
la cosa strana e stato il comprotamento del ragazzo dopo aver vinto , mi aspettavo salti di gioia , un sorriso da orecchio a orecchio , e invece , un sogghigno , un mezzo sorriso appena accennato solo da un lato del viso , poi si gira e se ne va nel parcheggio con le mani in tasca del giubbino , se ne va' verso due persone pobabile padre e fratello , persone modeste all'apparenza arriva da loro e vedo che parlano , nessuna espressione di felicita su nessuno dei loro visi , non una pacca sulla spalla , non una stretta di mano , tutti inpassibili a parlare piano tra di loro ,sembrava una famiglia che si ritrova nella sala d'attesa di un ospedale a parlare delle condizioni del parente :011: ,

spero che un giorno questo ragazzo approdi su questo forum e mi spieghi che cosa gli frullava nella mente , ho perfino pensato che fosse il figlio dell'ex proprietario che ha dovuto sborsare quella cifra pre riprendersi la sua auto

 

insomma , ste auto nessuna la conosceva o l'ha mai vista in giro ?  chissa' a chi apparteneva un tempo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:sabato ho lavorato sulla galaxie fino alle dodici e poi son partito diretto alla volta di ravenna 220 km circa da casa mia con il mio fidato transatlantico , sosta all'autogrill

 

panino bibita caffe' e via ,

 
[Immagine: DSC01505.JPG]

 

 

 

le foto le vedete ancora sul sito , ma son ben diverse da quelle che vi mostrero io , ecco il sito ,
http://www.astegiudiziarieravenna.it/#ASTE%20IN%20SEDE%20%203

 

trattasi di una  LINCOLN CONTINENTAL targa RMA37638 anno 1967

 

mi piaceva troppo l'idea di un auto  con targa nera originale, italiana da sempre o cmq da molto ,ta comprare e tenere senza toccare una vite !


La prossima volta che vieni da queste parti passami a trovare.....
Cita messaggio
Citazione:la cosa strana e stato il comprotamento del ragazzo dopo aver vinto , mi aspettavo salti di gioia , un sorriso da orecchio a orecchio , e invece , un sogghigno , un mezzo sorriso appena accennato solo da un lato del viso , poi si gira e se ne va nel parcheggio con le mani in tasca del giubbino , se ne va' verso due persone pobabile padre e fratello , persone modeste all'apparenza arriva da loro e vedo che parlano , nessuna espressione di felicita su nessuno dei loro visi , non una pacca sulla spalla , non una stretta di mano , tutti inpassibili a parlare piano tra di loro ,sembrava una famiglia che si ritrova nella sala d'attesa di un ospedale a parlare delle condizioni del parente :011: ,
spero che un giorno questo ragazzo approdi su questo forum e mi spieghi che cosa gli frullava nella mente , ho perfino pensato che fosse il figlio dell'ex proprietario che ha dovuto sborsare quella cifra pre riprendersi la sua auto
 
insomma , ste auto nessuna la conosceva o l'ha mai vista in giro ?  chissa' a chi apparteneva un tempo
Non so se questo è il caso, ma c'è gente che lo fa per lavoro, cioè, segue le aste per lavoro e non fa altro che comprare per rivendere... niente a che fare con le emozioni.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

sabato ho lavorato sulla galaxie fino alle dodici e poi son partito diretto alla volta di ravenna 220 km circa da casa mia con il mio fidato transatlantico , sosta all'autogrill

 

panino bibita caffe' e via ,

 
[Immagine: DSC01505.JPG]

 

 

 

le foto le vedete ancora sul sito , ma son ben diverse da quelle che vi mostrero io , ecco il sito ,
http://www.astegiudiziarieravenna.it/#ASTE%20IN%20SEDE%20%203

 

trattasi di una  LINCOLN CONTINENTAL targa RMA37638 anno 1967

 

mi piaceva troppo l'idea di un auto  con targa nera originale, italiana da sempre o cmq da molto ,ta comprare e tenere senza toccare una vite !


La prossima volta che vieni da queste parti passami a trovare.....
 
PENSA CHE CERCAVO PROPRIO UN APPOGGIO IN ZONA PER LASCIARLA  QUALCHE GIORNO  SE ME LA FOSSI AGGIUDICATA ! non avevo calcolato che abitavi vicino ! :011:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
La cifra non è bassa.... e sicuramente ci vogliono parecchi soldini per rimetterla in sesto... ne so qualcosa con le Lincoln.

 

Però sta cosa è interessante....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
ieri a due passi da casa mia ho fatto una scoperta eccezionale... una caddy coupè de ville del 59 con targhe nere.... comprata da un tizio della mia zona che viveva negli usa e poi nel 66 tornato. Si è portato dietro la sua caddy ed è rimasta in zona.... spettacolare....!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Ma devi completare il post con qualche foto!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
se imageshack mi funzionasse....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
eccomi qua.

Non vi nascondo che ormai ben 9 anni fa l'ho presa anche per queste magnifiche targhe...

[Immagine: L1004100.JPG] 


​anche la mia Lincoln 61 aveva le targhe nere TO 451654 (era di Alberto Bruni Tedeschi, padre di Carla...) ma purtroppo è stata ritargata Catania con targhe bianche negli anni '80.



 
1968 Ford Mustang Convertible 289
1959 Cadillac Serie 62 Convertible
Cita messaggio
Libidinosa! :letto:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:se imageshack mi funzionasse....
anche a me fa capricci......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Eccole....

[Immagine: 5n3q.jpg]

 

[Immagine: 47u7.jpg]

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
In questo anuncio c'è una Chevrolet Corvair con targhe nere: http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...546045.htm .

 

Mentre in questo una Lincoln (di cui forse si era già parlato altrove): http://www.subito.it/auto/lincoln-contin...850876.htm .

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 1535574_10201894195451488_1661292951_n.jpg]

 

la mia piccola '68 Plymouth, targa e libretto di circolazione originale (quello a pagine, scritto a mano). appartenuta alla contessa Ferrari Tonso Pernigotti prima di diventare mia

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
io voglio quella della contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare

Cita messaggio
Citazione:io voglio quella della contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare
abita  a mantova dovresti saperlo :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:io voglio quella della contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare
Attenzione!!!

 

Perchè proprio nel film di Fantozzi, in cui lui era a cena dalla Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, appare una Cadillac con targa nera.

Più precisamente quando lui sale sulla Maserati per scappare dal cane Ivan il terribile  XXXII, la si vede parcheggiata accanto!

 

Che poi è quella del MegaDirettoreGalattico: http://www.imcdb.org/vehicle_286711-Cadi...-1967.html
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)