Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
americane con targhe quadre nere....
#81
qualcuno la conosce o l'ha conosciuta ?? , ora non ho tempo ma prima di sera prometto che metto le foto fatte da me e vi spiego come e andata !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#82
Citazione:qualcuno la conosce o l'ha conosciuta ?? , ora non ho tempo ma prima di sera prometto che metto le foto fatte da me e vi spiego come e andata !
aspettiamo...... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#83
Ma allora 'sta lincoln targata roma..... dici o non dici???

Che fai, tiri il sasso e poi nascondi la mano?

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#84
Io ho una domanda: Lee, ma dove razzo le metti tutte ste macchine che raccatti in giro??? Tua moglie non ti ha ancora dato il famoso ultimatum?  :zsarcastic4xx:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#85
niente ultimatum , :zsarcastic4xx: , ero incerto se andare o no e lei mi  ha incitato , e come gettare benzina sul fuoco :zsarcastic4xx: , ed era anche a casa con i bimbi ammalati poveretta , cmq ecco le foto e per la cronaca non son riuscito ad aggiudicarmela , si vede che era destino , non era comparsa in hazzard :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#86
[Immagine: DSC01507.JPG]

 

[Immagine: DSC01508.JPG]

 

[Immagine: DSC01509.JPG]

 

[Immagine: DSC01510.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#87
[Immagine: DSC01511.JPG]

 

[Immagine: DSC01512.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#88
[Immagine: Ravenna-20140118-00026.jpg]

 

[Immagine: Ravenna-20140118-00028.jpg]

stucco che crepa

 

[Immagine: Ravenna-20140118-00029.jpg]

 

fioriture della carrozzeria

 

[Immagine: Ravenna-20140118-00030.jpg]

 

questo è il colore del baule che ormai non c'è +

 

[Immagine: Ravenna-20140118-00031.jpg]

 

era un bel mezzo , peccato per le condizioni , c'era sotto un bel 460

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#89
l'asta

[Immagine: Ravenna-20140118-00032.jpg]

 

la in fondo sul bancone giallo , quello che pare abbia un aureola in testa è il battitore

 

finita l'asta me ne sono andato dritto a casa , c'era ancora molto da vedere ma non miinteressava nient'altro , c'era parecchia gente si vede anche dalle auto parcheggiate in strada

 

[Immagine: DSC01513.JPG]

 

poi vi spieghero' domani come e andata l'asta , è stata una cosa curiosa , ora ditemi voi quanto avreste offerto per quest'auto in queste condizioni ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#90
Poco Piccolo O/T l'half ton nella prima foto è nteressante end O/T

Cita messaggio
#91
Io a 6/7000€ ci sarei arrivato

Cita messaggio
#92
Almeno a ravenna sono intelligenti e fanno le aste il sabato, non come da me che le fanno solo in settimana!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#93
non male come auto,la sua targa la valorizza molto,pero' credo che quello che dice pex sia il massimo da offrire,poi bisogna vedere anche il motore se girava o meno......altrimenti.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#94
Per rimetterla in sesto un minimo di 15000€ ci vogliono (se non 20000), rimane poi una fantastica full da sempre in Italia e questo basta

Cita messaggio
#95
Citazione:Io a 6/7000€ ci sarei arrivato
 

Sinceramente mi sembrano anche troppi considerato come è messa e l'impossibilità di verificare la meccanica. Inoltre ci sono da considerare l'iva e le spese d'asta...
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#96
Citazione: 

Io a 6/7000€ ci sarei arrivato
 

Sinceramente mi sembrano anche troppi considerato come è messa e l'impossibilità di verificare la meccanica. Inoltre ci sono da considerare l'iva e le spese d'asta...

 

Sai cosa Ronnie?

Quando vedo certe auto, cerco sempre di immaginarne la storia e l'uso che possono aver subito. Di questa immagino che essendo arrivata fino ai giorni nostri con la targa Roma originale, la strada deve averla vista poco. Naturalmente bisognava vedere se era completa ecc. Ad ogni modo ritengo che la cifra che ho detto prima sia adeguata.
Cita messaggio
#97
Vista la tristezza degli interni, io non avrei fatto offerte. Devo essere uno dei pochi che non risente del fascino delle targhe italiane, delle vetture export, ecc. Preferisco un'auto americana al 100%, anche come passato. E anche questo poco conta rispetto alle condizioni.

Considerate le spese accessorie (almeno 25%), l'impossibilità di verificarne le condizioni e non poter accenderla, era un salto nel buio clamoroso.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#98
Brutta forte, 10.000 euro non bastavano nemmeno per le cromature.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#99
Senza contare che il più delle volte non hanno nessun documento e le devi reimmaricolare........

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione:Poco Piccolo O/T l'half ton nella prima foto è nteressante end O/T
era sempre dello stessoproprietario , che a quanto pare era un collezionista / rivenditore di auto d'epoca della zona di ravenna , e a quello che ne so e stato venduto ad una bella coifretta !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)