Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto problema cambio eldorado 1969
#21
grazie x la dritta, ma io intendevo olio e filtro cambho automatico
Cita messaggio
#22
Ha fico.... Per il cambio vai tranquillo con dextron 3 anche qui non riuscirai a togliere tutto l'olio ne verranno giù circa 5 litri su 10 la rimanenza rimane nel convertitore di coppia
Cita messaggio
#23
grazzzieeeee Cristian procedo con dexron 3 :ok:

Cita messaggio
#24
Finalmente problema risolto! Devo ringraziare tutti voi per i preziosi consigli e soprattutto l'utente hermangermano che è stato il mio salvatore, sempre disponibile, pronto a darmi una mano e con la soluzione adatta ad ogni mio problema!! Grazie mille
Cita messaggio
#25
risolto come?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
In pratica grazie ermanno sn riuscito a portarla da meccanici seri competenti sulle americancars ,quindi rifatto cambio e altre cose intorno , in piu mi a aiutato nei documenti eccetera x immatricolarla, e qualunque cosa si mette a disposizione, senza di lui nn sapevo un tubo
Cita messaggio
#27
ecco  a cosa serve un forum...(grazie Flavio che l'hai inventato)..... ma non serve solo a questo..... ci vuole anche della bella ironia per prenderci per il "quolo"..... e fare due risate...............

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)