Sondaggio: Hai un impianto GPL
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
7.14%
3 7.14%
No
92.86%
39 92.86%
Totale 42 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto consuma la vs carrozza??
#21
Mustang 1971 5800 4bbl: 4/5 sul misto 7/8 in autostrada

 

Cadillac 1966 7000 4bbl: 3 sul misto 5/6 in autostrada

 

Torino 1970 5000 2bbl: vi saprò dire!

Cita messaggio
#22
75 montego 351 2v 3auto, weekend drive, 5 in città, 7 nel misto.


69 cougar 351 4v 3auto, weekend warrior, 3 in città, 5 nel misto.


68 valiant 170 1v 4manuale, daily drive, 9 in città, 12.5 nel misto.


No gpl,
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#23
- Cilindrata: 383 abbondante 

- Anno: 1966

- Consumo medio (siate onesti!): città 2,5 km/l senza fare il sciemo, extraurbano 4 km/l, a fare il sciemo boh, 1 km/l forse?

- GPL: NO
Cita messaggio
#24

- Cilindrata: 5.7 (trans Am GTA)

- Anno: 1988

- Consumo medio: Città 4/5 km/lt - ExtraUrb. 7 km/lt autostr. 9 km/lt (a 120 con cruise)

- GPL: NO

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#25
Citazione:Ho visto e sentito di tutto.... ognuno ha la sua idea e la sua "leggenda" da raccontare.... ho pensato quindi di fare un post dove indicare

 

- Cilindrata

- Anno

- Consumo medio (siate onesti!)

- GPL SI/NO

 

Se non stato bravo ho anche aggiunto un sondaggio  :ciglia:

 
 

Sei un funzionario di Equitalia?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
Ahah.... no casomai un benzinaio!Cmq puoi partecipare solo al sondaggio che è anonimo. Le tasse sulla benza purtroppo ce le prendono alla fonte e qiondi c' è poco da investigare....Scherzi a parte è un sondaggio molto interessante, anche il tipo di uso sta dando risultati inaspettati! E pensavo ci fossero piú GPL....
Cita messaggio
#27
Beh visto che non chiedi "quanto la usi all'anno" Bronzo ha anche ragione!!!

La percorrenza è un dato indispensabile per calcolare quanto incide la macchina come costo ed è il dato che Equitalia non guarda...

 

Ad esempio io se spendo 500 euro di benzina in un anno vuol dire che l'ho usata un sacco! Per esempio quest'anno mi ricordo benissimo quante volte le ho fatto benzina: neanche una!

Cita messaggio
#28
io la userei di piu ma lavoro sempre per pagare le tasse, ....caro equitalia gira al largo, sciò

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#29
Citazione:Beh visto che non chiedi "quanto la usi all'anno" Bronzo ha anche ragione!!!

La percorrenza è un dato indispensabile per calcolare quanto incide la macchina come costo ed è il dato che Equitalia non guarda...

 

Ad esempio io se spendo 500 euro di benzina in un anno vuol dire che l'ho usata un sacco! Per esempio quest'anno mi ricordo benissimo quante volte le ho fatto benzina: neanche una!
 

beh casomai è il contrario :hum: ..... è meglio se NON indichi quanti km fai così non possono dedurre quanto spendi, posso avere un auto che fa 1 km al litro ma se poi la uso 1 volta l'anno per un raduno e faccio 50km ho speso 50 euro, se la uso tutti i giorni e faccio 20,000 l'anno sono 20,000 euri!  :argh:

 

Ad ogni modo.... il post è per fare un tracking di quelli che sono i consumi medi anche per capire se la nostra vettura è nel range o no, poi il sondaggio è anonimo!
Cita messaggio
#30
Sì certo è giusto ciò che dici, il problema è che secondo i parametri dell'AdE* se con la tua macchina ci fai 50 km l'anno, secondo loro tu ne fai comunque 20.000... non è che loro partono dal presupposto che la usi poco...

 

* Ade, oltre che Agenzia delle Entrate nella mitologia Greca e Romana era il dio degli Inferi nonchà il suo regno. Non ci vedete una certa somiglianza?

Cita messaggio
#31
Citazione:Sì certo è giusto ciò che dici, il problema è che secondo i parametri dell'AdE* se con la tua macchina ci fai 50 km l'anno, secondo loro tu ne fai comunque 20.000... non è che loro partono dal presupposto che la usi poco...

 

* Ade, oltre che Agenzia delle Entrate nella mitologia Greca e Romana era il dio degli Inferi nonchà il suo regno. Non ci vedete una certa somiglianza?
 

Beh dai... per le storiche non credo proprio possano fare questo ragionamento...
Cita messaggio
#32
Citazione: 

Sì certo è giusto ciò che dici, il problema è che secondo i parametri dell'AdE* se con la tua macchina ci fai 50 km l'anno, secondo loro tu ne fai comunque 20.000... non è che loro partono dal presupposto che la usi poco...

 

* Ade, oltre che Agenzia delle Entrate nella mitologia Greca e Romana era il dio degli Inferi nonchà il suo regno. Non ci vedete una certa somiglianza?
 

Beh dai... per le storiche non credo proprio possano fare questo ragionamento...

 

 

Il (nuovo) redditometro non fa distinzioni per le storiche, ne abbiamo chiaramente parlato nell'altro topic. Hanno dei coefficienti, ma si basano proprio su date e medie statistiche.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
Citazione: 

 

* Ade, oltre che Agenzia delle Entrate nella mitologia Greca e Romana era il dio degli Inferi nonchà il suo regno. Non ci vedete una certa somiglianza?
 

Assolutamente si. L'avevo già fatto notare in un altro topic. Mi chiedo se sia voluto. A volte i burocrati hanno un loro senso dell'umorismo :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#34
Citazione:Sì certo è giusto ciò che dici, il problema è che secondo i parametri dell'AdE* se con la tua macchina ci fai 50 km l'anno, secondo loro tu ne fai comunque 20.000... non è che loro partono dal presupposto che la usi poco...

 

* Ade, oltre che Agenzia delle Entrate nella mitologia Greca e Romana era il dio degli Inferi nonchà il suo regno. Non ci vedete una certa somiglianza?



Più che somiglianza vedo una parentela!!!
Cita messaggio
#35
Dimenticavo....

Corvette 1980 5700c.c.

Consumo 7km/lt.

Metano/gpl Nooooooo!!!!! Ho già la multipla...quello che risparmio durante la settimana...me lo sputtano in benzina alla domenica!!!!
Cita messaggio
#36

Cilindrata v8 6600

Anno 1980

Consumo 4/5km lt piu o meno dipende dal piede

GPL NO

Pontiac Trans/Am  ex Turbo con motore del '75

Cita messaggio
#37
quando me lo chiedono dico sempre che non consuma molto siccome è un diesel   :ciappa: :ciappa:

Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)