Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio primo viaggio in USA
#41
E brava Simona! Buon divertimento ad entrambi! Io giusto un anno fa partivo per il viaggio di nozze..ora mi è nata una bimba,io ripartirei almeno l'anno prossimo con lei al seguito ma non credo che mia moglie sarà della stessa idea! :019:

 

Goditela!!!

1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#42
Citazione:Grande Simo.......continuo a ringraziarti per il pensiero che hai per noi !!!!


Posta sempre tutto.........anche cose che potrebbero sembrarti apparentemente insignificanti..........luoghi....cibo..........qualsiasi cosa..........a noi fà °iacere ed apprezziamo tantissimo.............Grazie mille !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:



p.s. Conosco il tuo pensiero perchè ¬o hai espresso tempo fà......tu vuoi stare in Italia.................ma se trovi un posticino tranquillo lì.........dove si vive in armonia e tranquillità.......facci un pensierino mi raccomando !!!! :ciglia:
Ok allora posto foto foto foto! Smile))

Dove abitano i miei zii e i miei cugini è µn posto molto tranquillo, hanno case molto grandi su due piani e uno sotto terra, il classico vialetto con giardino e la piscina. Noi siamo sistemati al secondo piano, e io ho sempre la sensazione di ondeggiare, e se dai un pestone senti muovere le pareti.

Scacco per ora rimango ancora dell'idea che non rimarrei qui per viverci. Vediamo se cambierea dopo il giro he inizieremo sabato. Wink Ora un po' di foto di un giornaletto arrivato a casa.... Big Grin

purtroppo poca roba davvero interessante!
Cita messaggio
#43
Purtroppo non mi carica le foto, riproverò domani.
Cita messaggio
#44
Grazie mille Simona...sei davvero gentilissima !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. non sò se potrai trovarlo interessante ma visto che l'utente LEOALLAFILA vive e lavora a ROCKVILLE vicino a

Washington DC, e tu adesso disti pochi chilometri da lì..........potresti provare a  contattarlo..........lavora in una magnifica concessionaria d'auto d'epoca.........tutte molto belle oltretutto !!!
 
 
lavora quì..........
 
http://www.flemingsultimategarage.com/index.htm
 

1400 Rockville pike Rockville, MD 20852 •


 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#45
Ecco le foto!!
[Immagine: 9ahy8ytu.jpg][Immagine: agegezu5.jpg][Immagine: 3udury8e.jpg][Immagine: y3upa3yr.jpg][Immagine: nyze8y3y.jpg][Immagine: bamadazy.jpg]
Cita messaggio
#46
E poi delle foto più interessanti!! Era vietato fotografare, ma qualcosa sono riuscita a fotografare[Immagine: vezuqu5a.jpg][Immagine: a2u5azar.jpg][Immagine: qubypere.jpg][Immagine: 2atebyhu.jpg][Immagine: e9egydys.jpg][Immagine: any8etyr.jpg][Immagine: nusazeja.jpg][Immagine: uhanaju2.jpg][Immagine: a8aze4ah.jpg]
Cita messaggio
#47
Grande Simo !!! Junkyard RULEZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#48
Simona, ti ho risposto con tutte le info, se volete passare, ben contento di farti da guida! Siamo aperti tutto il giorno domani e chiusi Domenica!

"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#49
Citazione:Ecco le foto!!
[Immagine: 9ahy8ytu.jpg][Immagine: agegezu5.jpg][Immagine: 3udury8e.jpg][Immagine: y3upa3yr.jpg][Immagine: nyze8y3y.jpg][Immagine: bamadazy.jpg]


Ho ancora una copia del 2009 portta a casa dal viaggio in Usa...

Avevano prezzi bassissimi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#50
Citazione:Simona, ti ho risposto con tutte le info, se volete passare, ben contento di farti da guida! Siamo aperti tutto il giorno domani e chiusi Domenica!

Ok! Grazie. Visto messaggio!!!! Ti faccio sapere quando riusciamo a passare.
Cita messaggio
#51
Hard Rock cafe Baltimora.
[Immagine: ynaza4en.jpg]
[Immagine: 2unehe5e.jpg]
[Immagine: y5u2y6ab.jpg]
[Immagine: u5yga9u8.jpg]
[Immagine: ujygyran.jpg]
[Immagine: ne9azuse.jpg]
[Immagine: uge9yhu2.jpg]
[Immagine: eruguget.jpg]
Cita messaggio
#52
Simo devi assolutamente guardare questa Puntata di Man Vs Food a Baltimora..............magari puoi andare dove è andato il presentatore .........

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=CX2P914ioGg

 

 

 

Questa puntata a Washington DC.........

 

https://www.youtube.com/watch?v=KGgk2RFj_ms
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#53
Simona e' per strada e dovrebbe arrivare qui tra 30 minuti! La potenza di un forum che fa incontrare persone in questo modo e' spettacolare!

"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#54
Sono felicissimo !!!! :ok: :ok: :ok:

 

Postate foto a GO GO !!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#55
Ciao a tutti, grazie scacco per averci dato la possibilità di incontrare Leo. Che ci ha fatto visitare tutto il parco auto...parco delle meraviglie direi e in più un bel giro su una chevelle. Ora ci siamo fermati in un'area info dove c'è la wifi. Vi posto qualche foto e riparto.
[Immagine: a7e3evy3.jpg]
Cita messaggio
#56
La wifi è un po' scarsina ci riprovo stasera.

Grande Forum!!!!
Cita messaggio
#57
Grande Simo e Grande Leo !!!!

 

E' stato un piacere......sono felice d'aver in qualche modo aver contribuito :ok: :ok: :ok: :ok: . Appena "agganci" nuovamente la linea posta tutto il reportage !!!

 

Prova qualche locale tra quelli a Whashington DC se state ancora lì.......quelli che si vedono nel video che ho postato di Man Vs Food !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

p.s. almeno i Granchioni a Baltimora gli devi mangiare mi raccomando !!! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#58
[Immagine: 6ugu8yte.jpg]
[Immagine: 7epu4eha.jpg]
[Immagine: 2ere4esy.jpg]
Cita messaggio
#59
[Immagine: bedaju6u.jpg]
[Immagine: 8u5ajare.jpg]
[Immagine: 7ajahu3a.jpg]
[Immagine: juzyjesy.jpg]
[Immagine: ta5amujy.jpg]
[Immagine: ze7ajuqu.jpg]
[Immagine: u7u8aqus.jpg]
[Immagine: bu6ujuhe.jpg]
[Immagine: eqyqe8us.jpg]
[Immagine: huqe8eje.jpg]
[Immagine: y8a6eny8.jpg]
[Immagine: degyte5a.jpg]

Queste sono solo alcune!!!
Cita messaggio
#60
Citazione:Grande Simo e Grande Leo !!!!


E' stato un piacere......sono felice d'aver in qualche modo aver contribuito :ok: :ok: :ok: :ok: . Appena "agganci" nuovamente la linea posta tutto il reportage !!!


Prova qualche locale tra quelli a Whashington DC se state ancora lì.....quelli che si vedono nel video che ho postato di Man Vs Food !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:


p.s. almeno i Granchioni a Baltimora gli devi mangiare mi raccomando !!! :ok:
Purtroppo siamo ripartiti subito per Pittsburgh, anche Leo ci aveva consigliato di andarci ma saremmo arrivati troppo tardi qui. Vediamo se riusciamo a visitarla prima di prendere l'aereo.

Siamo arrivati a Pittsburgh, e grazie alla giuda lonely planet siamo andati in un bel ristorante che abbiamo poi scoperto che è §estito da un ragazzo siciliano. Non vi dico come ho mangiato bene!! Non ne potevo pi di mangiare americano, ieri sera mi sono rifiutata di cenare, avevo l'odio pi totale al cibo!!
[Immagine: ra4yra9e.jpg]
[Immagine: enusa6yz.jpg]
[Immagine: ynabyryd.jpg]
[Immagine: 4y9e4egy.jpg]
[Immagine: mynude3e.jpg]
[Immagine: 4ebe3eby.jpg]
[Immagine: a7y2a7yq.jpg]
[Immagine: mary5u2a.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)