Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio primo viaggio in USA
#1
Come avevo anticipato il giorno del mio compleanno, quest'anno, per le vacanze estive, io e il mio ragazzo andremo negli USA.

Il desiderio di andarci c'è sempre stato, poi un pò per i soldi, per il volo e per il mio progetto ancora non terminato, :011:  ho sempre rinunciato. Ma quest'anno abbiamo detto basta ora ci andiamo, anche perchè tra un pò dovrò decidermi anche di mettere la testa a posto  :biggrin:  e girare con pargoli a seguito diventa impegnativo. In più, per l'ultimo ordine di qualche stupidagine per il Pontiac, mi avevano chiesto una cifra assurda di trasporto e ho deciso di andarmeli a prendere personalmente. :ciappa:

I miei ricambi ora sono al sicuro da mio cugino, che vive a Baltimora, dove saremo ospiti per i primi giorni.

Con loro inizieremo ad assaggiare un pò l'America, andremo a Ocean City e ad Altantic city, in più ho fatto 3 richieste a mio cugino, vorrei vedere una gara di dragster (mi dice che a Baltimora c'è una pista), vorrei visitare un demolitore e un negozio di ricambi. :hands35:

Lasceremo poi Baltimora per iniziare un nostro viaggietto, con l'itinerario siamo un pò in ritardo per diverse cause...il mio ragazzo e spesso in trasferta...abitiamo a 170 km di distanza...il mare mi distrae... :biggrin: ma giuro che ci stiamo impegnando.

A grandi linee il percorso che faremo sarà:

Baltimora

Lancaster

Pittsburgh

Buffalo

Niagara Falls

St. Catherines

Toronto

Prince Edward (degustazione vini)

Montreal (circuito)

----Vermont pezzo ancora da definire

New York

Bartimora

 

Quello che volevo chiedere a voi e se potete segnalarmi dei posti che conoscete, dove posso vedere qualche bella auto, per esempio un museo, oppure ancora meglio un super appassionato che colleziona auto, o ancora, un posto caratteristico dove devo passare. Non sò quelle cose che difficilmente trovi scritto nelle guide, che in queste settimane mi stanno facendo girare la testa.

 

Per BigMace penso che saremo a New York intorno al 16-17, se vogliamo organizzare un raduno cerco di affittare una mustang per l'occasione  :biggrin: dubito di trovare altro, ...o chissà magari trovo un buon affare  :zspecial73:  toglietemi la carta di creditoooooo!!! :grande_risata:

Cita messaggio
#2
Buon viaggio, anche io sto pensado di andarci ma forse ormai l'anno prossimo, come paesaggi lo Utah è spettacolare al sud, c'è anche un servizio su cruisin, poi l'america è talmente vasta che i posti da visitare abbondano.

 

mi raccomando fai molte foto.

Cita messaggio
#3
beati voi che fortuna!!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#4
Citazione:Buon viaggio, anche io sto pensado di andarci ma forse ormai l'anno prossimo, come paesaggi lo Utah è spettacolare al sud, c'è anche un servizio su cruisin, poi l'america è talmente vasta che i posti da visitare abbondano.


mi raccomando fai molte foto.



Beh per andarci questa estate direi che è tardi si Smile io ho rivisto il mio volo a distanza di un mese lievitare di 300 euro!

I posti sono veramente tanti si, forse però Utah è un po' fuori mano. Big Grin Magari ci passerò nel prossimo viaggio (se ne avrò la possibilità) che sarà sicuramente nella parte ovest.
Cita messaggio
#5
Grazie Giorgio.
Cita messaggio
#6
Vai a vedere gli Orioles se sei a Baltimora!!!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
Interessante come itinerario, fuori dai soliti schemi. Posso fare il terzo incomodo? Non sporco.  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#8
È un itinerario dettato dal fatto che abbiamo base a Baltimora. Dici che è nsolito come itinerario? Forse molti avrebbero preso poi un volo interno per spostarsi a ovest dici?

Ahaahha in valigia non so se ci stai! Forse all'andata ma al ritorno sarà °iena tra ricambi e varie.
Cita messaggio
#9
Tranquilla Simona, vai così! Per fortuna in America non esiste solo il mondo di Honey Boo Boo  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
Citazione:Tranquilla Simona, vai così! Per fortuna in America non esiste solo il mondo di Honey Boo Boo :ok:


Ti e rimasto impresso eh ???!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#11
Questa parte di america , forse è quella che somiglia di piu all europa , inghilterra e irlanda in primis ...ho visto che hai messo NY in forse ..beh assolutamente da vedere; non e solo l america ma la capitale mondiale !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#12
Citazione: 

Per BigMace penso che saremo a New York intorno al 16-17, se vogliamo organizzare un raduno cerco di affittare una mustang per l'occasione  :biggrin: dubito di trovare altro, ...o chissà magari trovo un buon affare  :zspecial73:  toglietemi la carta di creditoooooo!!! :grande_risata:
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Io ancora non lo so perche' ho la "fortuna" di avere un amico che rimedia i biglietti a pochissimo prezzo, ma si prendono 2-3 giorni prima di partire.. quindi prima del 9-10 Agosto non so chi sono ne' dove vado. Potremmo beccarci in qualsiasi parte degli USA per quanto ne so!  :zsarcastic4xx:

 

Ma potrebbe anche voler andare in Giappone quel maledetto....  :furiosi:

Ti faccio sapere piu' avanti  :ok:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione:Vai a vedere gli Orioles se sei a Baltimora!!!!
Non ho mai seguito il baseball, ma se dici che bisogna andarci ci vado. :aufsmaul:

 

Citazione:Tranquilla Simona, vai così! Per fortuna in America non esiste solo il mondo di Honey Boo Boo  :ok:
....ignoravo l'esistenza di Honey Boo Boo!!! :ko15: 

 
Cita messaggio
#14
Citazione: 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Io ancora non lo so perche' ho la "fortuna" di avere un amico che rimedia i biglietti a pochissimo prezzo, ma si prendono 2-3 giorni prima di partire.. quindi prima del 9-10 Agosto non so chi sono ne' dove vado. Potremmo beccarci in qualsiasi parte degli USA per quanto ne so!  :zsarcastic4xx:

 

Ma potrebbe anche voler andare in Giappone quel maledetto....  :furiosi:

Ti faccio sapere piu' avanti  :ok:

 
Ok nessun problema!! :ok:

 

Citazione:Questa parte di america , forse è quella che somiglia di piu all europa , inghilterra e irlanda in primis ...ho visto che hai messo NY in forse ..beh assolutamente da vedere; non e solo l america ma la capitale mondiale !
No New York non è in forse. E' il tragitto tra Montreal e Ney York che è ancora da definire.
Cita messaggio
#15
Citazione:Tranquilla Simona, vai così! Per fortuna in America non esiste solo il mondo di Honey Boo Boo  :ok:
Per averlo solo citato bisogna certamente averlo visto!!!  :ciappa:
Cita messaggio
#16
Citazione:No New York non è in forse. E' il tragitto tra Montreal e Ney York che è ancora da definire.

 
Beh sei di strada per Boston, che a me ricorda Rotterdam/Londra/Copenhagen... si insomma tipica piacevole cittadina costiera europea. 
Cita messaggio
#17
Citazione: 

Vai a vedere gli Orioles se sei a Baltimora!!!!
Non ho mai seguito il baseball, ma se dici che bisogna andarci ci vado. :aufsmaul:

 

 

Simona, dipende molto da cosa vuoi da un viaggio negli states; lo sport, ed in particolare il baseball, sono una parte fondamentale della cultura americana e se hai un minimo di interesse per lo sport in generale io te lo consiglio. La mia ragazza non è un'amante dello sport ma dopo la vacanza a new york ha ammesso che vedere la MLB e l'NBA dal vivo sono stati uno dei più bei momenti trascorsi oltreoceano. 

Tra l'altro hai la fortuna di andare a Baltimora che quest'anno sta giocando benissimo. Confusedmile4:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#18
Buon viaggio e buon divertimento!!!

Cita messaggio
#19
Bellissimo itinerario...  :ok:

 

piccolo appunto: Montreal è bellissima, goditela invece di andare a vedere una striscia di bitume e W la Poutine (o come si scrive)

 

Occhio alla frontiera

USA-CANADA no problem

al ritorno, CANADA-USA, mi hanno tenuto fermo 4 ore dopo aver amorevolmente smontato tutto quello che c'era da smontare nell'auto

Cita messaggio
#20
Citazione:Simona, dipende molto da cosa vuoi da un viaggio negli states; lo sport, ed in particolare il baseball, sono una parte fondamentale della cultura americana e se hai un minimo di interesse per lo sport in generale io te lo consiglio. La mia ragazza non è µn'amante dello sport ma dopo la vacanza a new york ha ammesso che vedere la MLB e l'NBA dal vivo sono stati uno dei pi bei momenti trascorsi oltreoceano.


Tra l'altro hai la fortuna di andare a Baltimora che quest'anno sta giocando benissimo. Confusedmile4:


Vedrlora di metterlo in scaletta! Wink
Citazione:Bellissimo itinerario... :ok:


piccolo appunto: Montreal è ¢ellissima, goditela invece di andare a vedere una striscia di bitume e W la Poutine (o come si scrive)


Occhio alla frontiera

USA-CANADA no problem

al ritorno, CANADA-USA, mi hanno tenuto fermo 4 ore dopo aver amorevolmente smontato tutto quello che c'era da smontare nell'auto
Mastanghino quoto in pieno che Montreal sarà ¢ellissima da visitare e la visiteremo, pera capatina al circuito devo farla. Si puche fare un giro nel circuito. :rally: Non si purrere perargh:

Grazie per la segnalazione della frontiera!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)