Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
unmolested 1970 roadrunner
#1
salve a tutti, in questo topic faccio Una domanda in prticolare, è ¯vvio Che mi aspetto Una risposta alquanto indicativa, si discuteva con un amico riguardo al valore approssimativo di Una Plymouth roadrunner del 1970 che giace in un garage,ecco i particolari: motore 383 originale e cambio manuale 4 rapporti con leva hurst e pistol grip, clacson beep beep, bench,colore arancio (vitamin c orange o mango orange) vinile nero. Auto conservata e Mai restaurata, vernice originale con giusto qualche segno, cerchi magnum originali,assolutamente priva di ruggine fatta eccezione per due bollicine, vano motore originalissimo con blocco colore arancio.Interno ottimo tranne una scucitura sulla seduta di guida.

Ritengo Che sia un bel pezzo e poi Una muscle Ben conservata credo sia molto difficile da trovare, io di solito ho visto del conservato solo nel settore luxury.
Cita messaggio
#2
Dai 35 ai 40 mila, secondo me. Altro discorso se fosse stata una 440 six pack.

Dipende comunque se funziona tutto ed à utilizzabile o meno, altrimenti il valore scende (sempre secondo me).
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Comunque per quella cifra non à piazzabile in italia, ahimÃ.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
questa è la quotazione NADA:

http://www.nadaguides.com/Classic-Cars/1...383/Values

Secondo me dalla breve descrizione la RR in questione potrebbe essere considerata a metà strada tra un Average Retail ed un High Retail con un prezzo quindi dai 30.000 ai 35000$ ergo 30.000-35000€ in Italia
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#5
oggi in Italia una '70 con motore 383? 

sicuramente sotto i 30

Cita messaggio
#6
beh si, questa in teoria sarebbe la quotazione (a grandi linee), poi vallo a vendere un giocattolone da 30.000. In Italia al momento non si riesce a vendere un bel niente.

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#7
dalla descrizione non à solo una rr del 70, ma un conservato. Per un amante delle auto d'epoca questo à un grande valore aggiunto.

Per la mandria di ignoranti che ci circonda, invece, à un fastidio perchà farà poco bruuuuum bryuuuuuuuuum. Per quesyo doco che piazzarla in italia al suo corretto valore à quasi impossibile
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
ma guarda io credo che la macchina giusta si vende sempre, certo se è una delle tante no, ma se è davvero bella si vende...

Cita messaggio
#9
Citazione:dalla descrizione non à solo una rr del 70, ma un conservato. Per un amante delle auto d'epoca questo à un grande valore aggiunto.

Per la mandria di ignoranti che ci circonda, invece, à un fastidio perchà farà poco bruuuuum bryuuuuuuuuum. Per quesyo doco che piazzarla in italia al suo corretto valore à quasi impossibile
 ho detto meno di 30 tenendo conto che è un conservato, '70 con 383, adesso, in italia.

 



ps la mia RR faceva brum brum e pure forte! ma non mi considero facente parte della mandria di ignoranti...   :ok:

Cita messaggio
#10
Citazione:Comunque per quella cifra non à piazzabile in italia, ahimÃ.a
Buongiorno

come minimo cè da spenderci altri 20 bigliettoni , il Mod Nigel 68 avrà senz'altro il giusto approccio per fare un'po di luce . 

 

Grazie
Cita messaggio
#11
No giz, non volevo offenderti nà mi riferivo a te che avevi un'auto seria e preparata. Il riferimento à alla gran parte degli acquirenti italiani che non hanno idea di cosa comprano e vogliono solo pezzi cromati e scarichi rombanti. È vero che l'auto giusta (bella) si piazza, ma molto più facilmente in giro per l'europa che da noi.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#12
Citazione:No giz, non volevo offenderti nà mi riferivo a te che avevi un'auto seria e preparata. Il riferimento à alla gran parte degli acquirenti italiani che non hanno idea di cosa comprano e vogliono solo pezzi cromati e scarichi rombanti. È vero che l'auto giusta (bella) si piazza, ma molto più facilmente in giro per l'europa che da noi.
 

si si era una battuta, ho capito cosa intendi. In generale comunque quando arrivi a certe cifre e a certi modelli in particolare ti trovi comunque a parlare con persone piu o meno preparate e appassionati veri. c'è una foto dell'auto in oggetto??
Cita messaggio
#13
Citazione:Comunque per quella cifra non é °iazzabile in italia, ahimé¡



Buongiorno

come minimo cè ¤a spenderci altri 20 bigliettoni , il Mod Nigel 68 avrà ³enz'altro il giusto approccio per fare un'po di luce .


Grazie
perchè ²0 bigliettoni?

l'hai vista?? è µn'auto a malapena da fare un ritocchino e da lucidare.

Molte cose originalissime e sopravvissute è ¤a pazzi restaurarle.
[Immagine: pe7edemy.jpg]
Cita messaggio
#14
perchè è una storia che si ripete ogni volta che prendi un'auto usata-vecchia-americana-europea-giapponese , ti dicono che ha poco niente da fare , magari è anche vero io non lo metto in dubbio , ma in linea di massima le magagne ci sono sempre , le rotture arrivano in proporzione all'uso che ne fai . 

 

Penso che non ci sia da arrabbiarsi , poi lo sanno tutti cosa costano i ricambi Mopar .

Cita messaggio
#15
se qualcuno spendesse 20 bigliettoni su quest'auto si dovrebbe immediatamente rivolgere alla federconsumatori.

Alcuni ricambi mopar costano se si ha la necessità ¤i prenderli, si sta invece parlando di un'auto completissima di ogni particolare in ottimo stato come mamma mopar l'ha concepita, non bisogna di alcun intervento se non stupidaggini.

Comunque nessuno si arrabbia, parlo perchè ¬'ho vista di persona e devo dire che è µno spettacolo e se dovesse uscire qualche brutta sorpresa non si spenderebbe la cifra che asserisci a meno che qualcuno vorrebbe trasformar la da Made in usa a made in china non per bisogno ma per fissazione, non sono Padre Eterno ma di auto credo di capirne qualcosa.
Cita messaggio
#16
Ma l'auto dove si trova?

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
in Puglia e se la cuccherà un caro amico, e sarà una gioia per me così ogni tanto mi sarà permesso di farmi un giretto
Cita messaggio
#18
scusami Giz ma tu avevi una RR molto modificata??
Cita messaggio
#19
Citazione:scusami Giz ma tu avevi una RR molto modificata??
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...oadrunner/

un pochino.....  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#20
Azz...... la puglia mi stupisce..... complimenti al tuo amico che avrà la fortuna e soprattutto i money per cuccarla e spero che non rovini l'auto con cineserie varie e la tenga unmolested......
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)