Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: unmolested 1970 roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve a tutti, in questo topic faccio Una domanda in prticolare, è ¯vvio Che mi aspetto Una risposta alquanto indicativa, si discuteva con un amico riguardo al valore approssimativo di Una Plymouth roadrunner del 1970 che giace in un garage,ecco i particolari: motore 383 originale e cambio manuale 4 rapporti con leva hurst e pistol grip, clacson beep beep, bench,colore arancio (vitamin c orange o mango orange) vinile nero. Auto conservata e Mai restaurata, vernice originale con giusto qualche segno, cerchi magnum originali,assolutamente priva di ruggine fatta eccezione per due bollicine, vano motore originalissimo con blocco colore arancio.Interno ottimo tranne una scucitura sulla seduta di guida.

Ritengo Che sia un bel pezzo e poi Una muscle Ben conservata credo sia molto difficile da trovare, io di solito ho visto del conservato solo nel settore luxury.
Dai 35 ai 40 mila, secondo me. Altro discorso se fosse stata una 440 six pack.

Dipende comunque se funziona tutto ed é utilizzabile o meno, altrimenti il valore scende (sempre secondo me).
Comunque per quella cifra non é piazzabile in italia, ahimé.
questa è la quotazione NADA:

http://www.nadaguides.com/Classic-Cars/1...383/Values

Secondo me dalla breve descrizione la RR in questione potrebbe essere considerata a metà strada tra un Average Retail ed un High Retail con un prezzo quindi dai 30.000 ai 35000$ ergo 30.000-35000€ in Italia
oggi in Italia una '70 con motore 383? 

sicuramente sotto i 30

beh si, questa in teoria sarebbe la quotazione (a grandi linee), poi vallo a vendere un giocattolone da 30.000. In Italia al momento non si riesce a vendere un bel niente.

dalla descrizione non é solo una rr del 70, ma un conservato. Per un amante delle auto d'epoca questo é un grande valore aggiunto.

Per la mandria di ignoranti che ci circonda, invece, é un fastidio perché farà poco bruuuuum bryuuuuuuuuum. Per quesyo doco che piazzarla in italia al suo corretto valore é quasi impossibile
ma guarda io credo che la macchina giusta si vende sempre, certo se è una delle tante no, ma se è davvero bella si vende...

Citazione:dalla descrizione non é solo una rr del 70, ma un conservato. Per un amante delle auto d'epoca questo é un grande valore aggiunto.

Per la mandria di ignoranti che ci circonda, invece, é un fastidio perché farà poco bruuuuum bryuuuuuuuuum. Per quesyo doco che piazzarla in italia al suo corretto valore é quasi impossibile
 ho detto meno di 30 tenendo conto che è un conservato, '70 con 383, adesso, in italia.

 



ps la mia RR faceva brum brum e pure forte! ma non mi considero facente parte della mandria di ignoranti...   :ok:

Guest

Citazione:Comunque per quella cifra non é piazzabile in italia, ahimé.a
Buongiorno

come minimo cè da spenderci altri 20 bigliettoni , il Mod Nigel 68 avrà senz'altro il giusto approccio per fare un'po di luce . 

 

Grazie
No giz, non volevo offenderti né mi riferivo a te che avevi un'auto seria e preparata. Il riferimento é alla gran parte degli acquirenti italiani che non hanno idea di cosa comprano e vogliono solo pezzi cromati e scarichi rombanti. È vero che l'auto giusta (bella) si piazza, ma molto più facilmente in giro per l'europa che da noi.
Citazione:No giz, non volevo offenderti né mi riferivo a te che avevi un'auto seria e preparata. Il riferimento é alla gran parte degli acquirenti italiani che non hanno idea di cosa comprano e vogliono solo pezzi cromati e scarichi rombanti. È vero che l'auto giusta (bella) si piazza, ma molto più facilmente in giro per l'europa che da noi.
 

si si era una battuta, ho capito cosa intendi. In generale comunque quando arrivi a certe cifre e a certi modelli in particolare ti trovi comunque a parlare con persone piu o meno preparate e appassionati veri. c'è una foto dell'auto in oggetto??
Citazione:Comunque per quella cifra non 頰iazzabile in italia, ahim鮡



Buongiorno

come minimo cè ¤a spenderci altri 20 bigliettoni , il Mod Nigel 68 avrà ³enz'altro il giusto approccio per fare un'po di luce .


Grazie
perchè ²0 bigliettoni?

l'hai vista?? è µn'auto a malapena da fare un ritocchino e da lucidare.

Molte cose originalissime e sopravvissute è ¤a pazzi restaurarle.
[Immagine: pe7edemy.jpg]

Guest

perchè è una storia che si ripete ogni volta che prendi un'auto usata-vecchia-americana-europea-giapponese , ti dicono che ha poco niente da fare , magari è anche vero io non lo metto in dubbio , ma in linea di massima le magagne ci sono sempre , le rotture arrivano in proporzione all'uso che ne fai . 

 

Penso che non ci sia da arrabbiarsi , poi lo sanno tutti cosa costano i ricambi Mopar .

se qualcuno spendesse 20 bigliettoni su quest'auto si dovrebbe immediatamente rivolgere alla federconsumatori.

Alcuni ricambi mopar costano se si ha la necessità ¤i prenderli, si sta invece parlando di un'auto completissima di ogni particolare in ottimo stato come mamma mopar l'ha concepita, non bisogna di alcun intervento se non stupidaggini.

Comunque nessuno si arrabbia, parlo perchè ¬'ho vista di persona e devo dire che è µno spettacolo e se dovesse uscire qualche brutta sorpresa non si spenderebbe la cifra che asserisci a meno che qualcuno vorrebbe trasformar la da Made in usa a made in china non per bisogno ma per fissazione, non sono Padre Eterno ma di auto credo di capirne qualcosa.
Ma l'auto dove si trova?

in Puglia e se la cuccherà un caro amico, e sarà una gioia per me così ogni tanto mi sarà permesso di farmi un giretto
scusami Giz ma tu avevi una RR molto modificata??
Citazione:scusami Giz ma tu avevi una RR molto modificata??
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...oadrunner/

un pochino.....  :zsarcastic4xx:
Azz...... la puglia mi stupisce..... complimenti al tuo amico che avrà la fortuna e soprattutto i money per cuccarla e spero che non rovini l'auto con cineserie varie e la tenga unmolested......
Pagine: 1 2 3