Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruoteclassiche CADDY 1978 su FB e commenti ITALIOTI
#21
Io non sono riuscito a leggere i commenti, se non delle persone "amiche". Forse è meglio così.....

Cita messaggio
#22
La mia somma felicità è nell' immaginare questi commentatori che viaggiano "felici" (?)  su auto "bacinelle moderne a led" e si sentono boss dell'asfalto.. magari con l'immancabile iphone e D&G sul culo.... ma seguire la moda significa ovviamente che hanno capito tutto della vita....

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#23
... personalmente non li commento ...non li vedo non li sento...e se non si scansano li pesto....come una cialda di cacca....

t.bird

p.s. si dice che a pestarla porta fortuna.......

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#24
queste persone mi fanno una tristezza infinita sono MOSTRUOSAMENTE NOIOSE e ottuse, invidiose e piccole molto piccole.


Chi dice quelle cose su quella e su altre auto americane non à un appassionato di motori, ma un completo demente che parla per sentito dire.


La verita à che hanno paura di cose diverse dalla loro triste vita e non vogliono comprare una cosa diversa da Bmw merdeces eccetera... loro non si meritano neanche di gurdare il battistrada di una Cadillac quindi à meglio cosi, scusatemi ma sentire certe cose mi fà girare le p***e.
Cita messaggio
#25
Quanta ignoranza messa in vetrina in quei commenti :frown2:  Un paio di risate me le sono fatte però, specialmente quando ho letto il "taci, capra!" in risposta a una di quelle farneticazioni... :ciappa:

 

Come hanno già detto altri, feisbuk e in genere qualsiasi portale/community/ecc. che permetta l'inserimento di commenti, lascia libero sfogo a ignoranti e/o frustrati annoiati, che con il loro ghigno di superiorità intellettiva non vedono l'ora di inserire un commento bruciante, il commento dell'anno, della storia dei social network... sicuri di poter ottenere una raffica di "mi piace" o magari la fondazione di un gruppo in loro onore, in quanto detentori della verità assoluta... mamma mia che tristezza.

Cita messaggio
#26
Certo che anche mettere su FB una foto di tale bellezza bisogna essere autolesionisti....

Esattamente come usare piattaforme simili....

Social network.....hahahahaha....social affari pubblici direi.....

Io mi domando come cazzo ha fatto una applicazione così demete a diventare tanto usata.....

Poi ci si lamenta se tutti sanno dove siamo, andiamo, andremo, abitiamo, usi e costumi, che cibo mangiamo, chi ci trombiamo, con chi usciamo che amicizie abbiamo.....ecc ecc....

Diamo a tutti l'opportunità di sapere delle nostre vite.....diamo a tutti gli strumenti ideali per fotterciiiiiiiiii......

 

Felice di non averlo.....

 

In quanto ai commenti, che dire, non a tutti piacciono le nostre vetture e quando si è pronti a pubblicare una foto su un social, bisogna essere anche pronti ad accettare comenti di questo tpo....

Personalmente non sono pronto a commenti tanto idioti e quindi non ho facebook, altrimenti, conoscendomi, andrei a cercare uno per uno i commetatori e non certo per dirgli grazie; sarebbe anche semplice trovarli grazie al social che loro stessi usano....

 

Buona giornata...
Cita messaggio
#27
Facebook è molto personalizzabile e se uno vuole, può impostare un alto livello di privacy. Poi certo, se un governo impiccione o le forze dell'ordine ti vogliono spiare lo possono fare quando gli pare.

Non tutti lo usano per postare stronzate. Un mio amico e ex-utente di questo forum ha creato un gruppo chiuso dove condividiamo della musica che difficilmente si trova in altri posti, e questo è solo un esempio...

Quà vedo commenti, tanto ignoranti quanto quelli che criticano la Cadillac in questione, non ve la prendete, eh...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#28
ragazzi è meglio così.........ricordate che le Auto Americane sono un lusso.........un lusso per pochi (intenditori)......roba che ci fa essere ricchi......ricchi dentro.........e l'italiano medio mediocre idiota del cazzo che non capisce una sega di auto SERIE........devi vedere però come si gira e come rimane a bocca spalancata quando si vede affiancare da una Full Size mentre lui è in quella punto di merda con i faretti a led davanti e il marmittone magnaflow dietro....... :ciglia:  :zsarcastic4xx: !!!!!!!quindi io mi metto a ridere di quei commenti idioti..........e comunque è gente che non ha mai posato il proprio culo su un'opera d'arte come quella o come qualsiasi altra auto americana.........e quindi parla di cose che non conosce, e va solo per "sentito dire", per esempio sul fatto dei motori enormi e con meno cavalli rispetto alla cilindrata....etc etc.....ancora nessun italiano ha capito che le auto americane erano concepite in maniera diversa.......che agl'americani piaceva (e piace) la "coppia" .....non la velocità (come piace agli europei)........e quindi non possono fare paragoni assurdi........ma devono solo capire che sono due modi diversi di vedere l'auto......due modi diversi di guidarla........A me personalmente non piace la velocità ed è anche per questo che adoro i V8.....perchè hanno la coppia!!!!!!cioè la mia auto può anche arrivare a 100km orari di velocità max.........ma da 0 a 100 mi deve dare emozioni.........quello che non fanno le auto europee del cazzo con quei 4cilindri asfittici!!!!!!!!V8 FOREVER!!!!!!!perchè qualcuno di questi non mi capita davanti mentre siamo nel traffico?!?!?così gli faccio ingrassare le ruote  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :clapclap:

Cita messaggio
#29
ho letto i vari commenti su fb... be come volevasi dimostrare gli unici commenti sensati erano di pex e di bronzo... gli altri sembravano un' ammasso di pecoroni che mosso il primo si spostano tutti.... che tristezza....

Cita messaggio
#30
ma perchè non ce ne freghiamo di quello che gli altri pensano?

ognuno di noi, appassionato e/o possessore di usaCar ha scelto di proprio gusto con cosa girare e sicuramente avrà trovato chi gli dava contro..sia per il fatto che fosse americana sia per il modello di auto V8 che avrebbe scelto in quanto ce ne sono  sempre  di migliori secondo l'ESPERIENZE degli amici che NON hanno MAI avuto auto americane.

ma noi siamo fatti così..quando ci innamoriamo di una cosa che è americana con un bel motore...ascoltiamo ma decidiamo in autonomia, poi una volta acquistata la macchina, appena la vedono e toccano subbbito a dire uao che figata... :408: Confusedhocked45:

cosa interessa a noi di quelli che si vestono da MAESTRI per  elargire le loro doti di conoscenza su questi temi, quando l' unica macchina americana che usano è quella per fare il caffè  in stile americano, quindi lungo, super annaquato, e SICURAMENTE non apprezzabile a gusto e a piacere del NOSTRO caffè??

la loro opinione in questi argomenti diventa utile come un culo senza un buco..

 

Briz
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)