Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ruoteclassiche CADDY 1978 su FB e commenti ITALIOTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Il pezzo in questione mi vede direttamente interessato in quanto la recensione dell'auto l'ho fatta io. Il problema non è questo ma i commenti ignoranti che ho trovato sula pagina FB di quattroruote durante il promo della rivista che fa riferimento proprio alla Caddy (tra l'altro di proprietà di un membro del forum).

 

Volevo citarvi solo qualche perla di saggezza dell'ITALIOTA medio e della sua grandissima cultura automobilistica

 

Corrado Benocci Un bell'esempio di come NON si fanno le macchine ...

 

Roberto Andronico La riassumi in poche parole MANIA DI GRANDEZZA...la ritrovi in tutto quello che fanno,non è una questione di spazio,ma di cervello...figurati che consuma come un camion ma all'interno è meno spaziosa di una Fiat Uno......

 

Damiano Oliva Ottima per la pressa

 

Massimiliano Montana Mustang,Corvette,gt40 le uniche tre auto americane che si salvano.Il resto da demolire

 

Giacomo Ruben Martini Le auto americane.. A parte alcune eccezioni, tutte da demolire. Vorrei capire che cose c'è di bello in questi giganti polmoni, quando nel 1978 in Europa c'erano auto lussuose e comode ma allo stesso tempo agili e veloci. Di queste schifezze, oggi, non sappiamo proprio che farcene. E poi sono tutte uguali!

 

 

Giacomo Ruben Martini V8 7 litri e trazione anteriore... ti sembra roba da mettere insieme? Per non parlare del peso. E i cavalli quanti sono? Di certo noi europei potevamo ricavare la stessa potenza da motori con cilindrate minori della metà. Guida una di queste e confrontale con un'Alfa o una BMW dell'epoca.. Non c'è confronto.
Poi io posso non essere il più grande intenditore né le apprezzo come le apprezzi te, ma spiegami l'utilità di questo cassone. Consumi da paura e guidabilità pari ad una Nissan Serena, non è nemmeno una di quelle iconiche muscle car (che invece apprezzo e adoro). Grazie anche all'industria automobilistica americana, tra 25 anni probabilmente andremo in giro a cavallo.


 

 

Roberto Andronico Ma l'avete mai guidato un traghetto del genere?Vedo che qualcuno dice che è bella potente e comoda...fatevi un giro e poi ne riparliamo

 

 

Riccardo Ameri Ideale sulle strade della Liguria e soprattuttoi nei parcheggi....

 

[Immagine: 994849_10152032432486258_34434482_n.jpg]

mah che dire, non c´e´da stupirsi piu´di tanto, inutile sprecare fiato cercando di fargli capire che erano disegnate per un luogo ed un epoca completamente diversa, che in quanto a comodita´ ed optional erano avanti di 30/40 anni. Sinceramnte poi a me fa quasi piacere leggere minchiate del genere, odio seguire le masse e le mode. Se tutti volessero andare in giro in auto d´epoca americana io forse finirei per guidare una giapponese contemporanea.

Evidentemente agli italiani nel 1978 piaceva attraversare il deserto del Nevada su una 127 senza aria condizionata o scendere la mattina e accendere una 1100 nel Minnesota d'inverno, che vi devo dire?

 

E' l'ennesima conferma che FB (come tutte le piattaforme che consentono commenti in rete del resto), dà solo voce agli ignoranti repressi pieni di boria che si sfogano sulle tastiere invece che nella vita reale.

Guest

é vero, consumano come camion, sono grandi come un pulman e a volte lo spazio dentro è piccolo..... ma perchè una ferrari consuma poco e dentro è grande?  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
Già... ora è colpa di FB perché la gente è stupida e non capisce una tega di auto.

 

Basta andare in centro con la propria auto americana per ascoltare gli stessi commenti.

 

In ogni modo, fantastici i commenti del sig. Andronico.  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

No la colpa è che su FB scrivono in maggioranza imbecilli e questo è un dato di fatto. Ma la stessa cosa succede su Corriere.it e tutte le altre miriadi di piattaforme che permettono che dietro una tastiera si ergano tutti difensori della verità assoluta. Internet in fatto di cultura è una m.erda,. e l'italia è la culla di questa m.erda a livello europeo, basta vedere quante librerie stanno chiudendo in italia (una su tutte la Internazionale di Milano) e quanti ignoranti popolano il web basando la propria cultura su Wikipedia.

Guest

Christian puoi linkare la pagina fb in questione? Mi spizzo i commenti uno ad uno come le carte giocando a poker

Guest

Convertibile?

Che tristezza a leggere alcuni commenti da questo link!

Diciamo, forse invidia? Siamo sinceri, sicura invidia!

Poche cose ho indovinato nella mia vita, vado fiero di non essere su feisbuk.

Guest

Citazione:Che tristezza a leggere alcuni commenti da questo link!

Diciamo, forse invidia? Siamo sinceri, sicura invidia!

Poche cose ho indovinato nella mia vita, vado fiero di non essere su feisbuk.
 

5% invidia solo invicdia, 90% invidia e non capisce un cazz di auto, 5% niente invidia, ci capisce e non gli piace il genere.....
Social network e piattaforme varie sono deleterie. Hanno dimostrato come gli essere umani siano egocentrici (migliaia di foto di se stessi) e grafomani (si scrive, anzi si emettono bolle papali su tutto); permettono di glorificare la mediocritá umana e banalizzano le relazioni (mi piace; non mi piace etc). Poi vi sono gravissimi e irrisolti problemi di privacy, che colpiscono anche chi non partecipa su queste piattaforme.

Quindi non darei molto peso su quanto scrivono...

beata ignoranza... soliti commenti da italiano ignorante, pensa di sapere tutto luima non sa una fava non ho parole, ce di bello che fanno ridere questi commenti
Citazione:Che tristezza a leggere alcuni commenti da questo link!

Diciamo, forse invidia? Siamo sinceri, sicura invidia!

Poche cose ho indovinato nella mia vita, vado fiero di non essere su feisbuk.
 

 

:ciappa:  :ciappa: Siamo in 2 !!! :ok:  :ok:  :ok:
Citazione:Poi vi sono gravissimi e irrisolti problemi di privacy, che colpiscono anche chi non partecipa su queste piattaforme.
Il motivo per cui cerco di starne alla larga....

Guest

occhio che feicebuck, come altri supporti mediatici, è solo un mezzo: siamo noi nella nostra deficienza (nel senso latino del termine "deficere") a non saperlo utilizzare nel modo opportuno. I saputelli stanno ovunque, tranquilli. Molti di voi criticheranno la mia collezione di tostapane danesi di fine anni '80 :zsarcastic4xx:  

Citazione:Che tristezza a leggere alcuni commenti da questo link!

Diciamo, forse invidia? Siamo sinceri, sicura invidia!

Poche cose ho indovinato nella mia vita, vado fiero di non essere su feisbuk.
 

Me too !   .... ed allora siamo in 3.

io sono contento quando leggo/sento i commenti imbecilli dell'italiota medio. giuro, non scherzo! mi riempie il cuore!  tutto cio aumenta la mia autostima ed allarga le distanze tra me ed il resto del mondo. quindi ben vengano i poveretti, gli invidiosi e gli ignoranti che si riempiono la bocca di cazzate. sono utili a far risaltare le differenze tra me e loro

il peggiore è Andronico...mi ha fatto salire il disgusto, gliel'ho pure detto (quell'Edoardo che ha commentato sotto una delle sue insulse ciance sono io).

Citazione:occhio che feicebuck, come altri supporti mediatici, è solo un mezzo: siamo noi nella nostra deficienza (nel senso latino del termine "deficere") a non saperlo utilizzare nel modo opportuno. I saputelli stanno ovunque, tranquilli. Molti di voi criticheranno la mia collezione di tostapane danesi di fine anni '80 :zsarcastic4xx:  
 

Vedo che sono molti, se non la maggioranza, a non saperlo utilizzare, onde per cui, meglio starne alla larga!

In questo mondo dove anche la privacy più spicciola non esiste più, mettersi in vetrina davanti a chiunque, non mi piace per niente.
Pagine: 1 2