15-10-13, 08:11 PM
Intanto si ricomincia ad assemblare il 327.
Una pulita generale, dopo la rettifica-pianatura-cam bearings nuove.
Vanno tolti quei 4 block plugs in metallo, montati storti e messi quelli in ottone.
Â
Â
Una verifica con la sorbola della pompa olio, a coppa montata, per dare una corretta inclinazione e un paio di punti di saldatura essenziali perchè non si muova.
Â
Â
Manca il fissaggio del timing, montaggio dei lifters and pushrod, poi potrò detergere per dare fondo e arancio finale.
Â
Una pulita generale, dopo la rettifica-pianatura-cam bearings nuove.
Vanno tolti quei 4 block plugs in metallo, montati storti e messi quelli in ottone.
Â
Â
Una verifica con la sorbola della pompa olio, a coppa montata, per dare una corretta inclinazione e un paio di punti di saldatura essenziali perchè non si muova.
Â
Â
Manca il fissaggio del timing, montaggio dei lifters and pushrod, poi potrò detergere per dare fondo e arancio finale.
Â
Cowmiles Clay